Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: ToA client un ultimo saluto

Shalee's Avatar

in nigeria si, ma quà no ghgh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    che bello poter loggare 2 account Laby su sto pc e non swappare per niente
    si ma tanto anche se hai pc putente internet dove stai fa cagare no?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    in nigeria si, ma quà no ghgh
    Non ci quaglia, tanto è sempre un nigga che manovra il piggì, quindi suka a priori
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    si ma tanto anche se hai pc putente internet dove stai fa cagare no?
    allora non ci capiamo : DALL'ITALIA non swappo, non laggo e reggo 2 account Laby...e'cchiaru stu fattu?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il miglior servizio disponibile è mandare a fanculo Mythic.
    Un portatile diciamo che non è il massimo per giocare,è come fare surf con un'asse da stiro; il loro servizio è questo , se non è soddisfacente smettila di pagarli e magari rivaluteranno la cosa.
    Tra ToA e Cata con grafica ToA non vedo grossi cambiamenti, se effettivamente il client ToA è diventato un peso che rallenta lo sviluppo del gioco ( LoL ? ) è giusto che lo levino.

forse non ci siam capiti,quello che dico io è: ti poni sopra un punto di vista totalmente soggettivo, che dice mettiamocelo in culo a tutti quelli che giocavano cn client toa e io me ne sbatto che già usavo laby full dettagli.
    E se io tengo la merda di pc e volevo cmq giocare a daoc e ora nn posso giocare piu?nn è il caso mio e sarà un caso raro in generale (cn tutto al minimo cn pc piu o meno vekki daoc va)...però eliminare questà possibilità a chi poteva giocare a daoc solo cn toa, sembra proprio una manovra per ridurre (anche se di poco) il numero di giocatori...tanto attualmente sia cn toa che cn cata che cn laby i pg eran sempre quelli e in rvr ci andavi comunque...perkè levare un client?

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Perchè fa parte dell'evoluzione di un software Mario...è come chi gira ancora con Windows98(per non parlare di quelli che c'hanno ancora il 95 lol) perchè il 2000 o l'XP non regge sul suo pc.
    Hai mai visto un'azienda software di oggi sviluppare programmi e/o giochi ancora compatibili con Windows98? No, perchè la tecnologia va avanti e se vuoi usufruirne ti devi adeguare.
    Poi per quanto riguarda DaoC, come ti scrivevo prima...puoi utilizzare benissimo Cata, che non occupa tantissimo, e puoi selezionare una grafica come se avessi ToA. L'unica cosa che ti cambierebbe è lo spazio utilizzato su hd, e in maniera molto leggera la quantità di RAM che viene utilizzata.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

hai pagato per 5 anni per giocare con ToA(mi metto nei panni di chi non cambia pc o preferisce il vecchio motore grafico..anche con un buon pc a dettagli minimi si sente la differenza tra i due motori grafici..testato con benchmark..io conosco abbastanza bene la parte hardware/software in un pc e magari so cosa cambiare senza spendere cifre esose..c'è chi non ne sa nulla o usa un portatile per problemi di spazio e lavoro e quindi non può/sa cosa fare)..ora lo tolgono e smetti di pagare/divertirti a un gioco che hai utilizzato per 5 anni..il senso? la mythic non ha voglia di sbattersi a rifare gli aggiornamenti per due client diversi..non blocca lo sviluppo del gioco in nessun modo..visto che basta bloccare le aree nuove(vedi task dungeon/cl quest dungeon/laby dungeon) per chi non usa l'ultima versione..oltre al fatto che chi prima poteva loggare due client toa per rvr/pve ora avrà non indifferenti difficoltà nel farlo..è una cospirazione imo

anche se alla fine dei conti a me non frega nulla(loggo laby con grafica media senza problemi) mi dispiace vedere meno giocatori loggati..anche perchè poi l'rvr ne risente..c'è chi dovrà cambiare pc per continuare a giocare a daoc-->WHO incoming-->più pc nuovi più utenti per WHO
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è come pretendere di andare in negozio, comprarsi l'ultimo gioco disponibile sul mercato, e provare a giocarci con un PC di 5 anni fa (che poi appunto lotm è lievemente più pesante di toa)

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è come pretendere di andare in negozio, comprarsi l'ultimo gioco disponibile sul mercato, e provare a giocarci con un PC di 5 anni fa (che poi appunto lotm è lievemente più pesante di toa)
    sarà per questo che per 5 anni hanno tenuto il vecchio motore grafico e ora lo cambiano di punto in bianco..si sono resi conto di questa illuminante scoperta
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Perchè fa parte dell'evoluzione di un software Mario...è come chi gira ancora con Windows98(per non parlare di quelli che c'hanno ancora il 95 lol) perchè il 2000 o l'XP non regge sul suo pc.
    Hai mai visto un'azienda software di oggi sviluppare programmi e/o giochi ancora compatibili con Windows98? No, perchè la tecnologia va avanti e se vuoi usufruirne ti devi adeguare.
    Poi per quanto riguarda DaoC, come ti scrivevo prima...puoi utilizzare benissimo Cata, che non occupa tantissimo, e puoi selezionare una grafica come se avessi ToA. L'unica cosa che ti cambierebbe è lo spazio utilizzato su hd, e in maniera molto leggera la quantità di RAM che viene utilizzata.
    e mannaggia alla tecnologia allora
    vabbe, provero a loggare 2 acc cn cata

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    sarà per questo che per 5 anni hanno tenuto il vecchio motore grafico e ora lo cambiano di punto in bianco..si sono resi conto di questa illuminante scoperta

A dire il vero ToA ha ben 4 anni ed il motore grafico è sempre lo stesso, cambiano solo le skin di oggetti e pg, che sono più elaborate, ma è una cosa vecchia di 3 anni è......ed è una cosa che tutti si aspettavano benissimo, assurdo pensare di continuare a sviluppare un gioco dopo 4 anni ancora con "adattamenti" per un client obsoleto a livello degli altri ,e che comporterebbe tempi più lunghi di sviluppo e patch più pesanti, antiproduttivo in tutti i sensi.
    Poi oh, non riuscirete più a giocare a daoc perkè ora il client occupa 24mb di ram in + !? L'occasione buona per mettere da parte 11/24 euro al mese, magari dopo un pò un 256mb di ram ci scappano.....

Ps. Il discorso poi del no client ToA = meno pg è comico dai.....
    Last edited by Dryden; 3rd October 2007 at 15:13.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A dire il vero ToA ha ben 4 anni ed il motore grafico è sempre lo stesso, cambiano solo le skin di oggetti e pg, che sono più elaborate, ma è una cosa vecchia di 3 anni è......ed è una cosa che tutti si aspettavano benissimo, assurdo pensare di continuare a sviluppare un gioco dopo 4 anni ancora con "adattamenti" per un client obsoleto a livello degli altri ,e che comporterebbe tempi più lunghi di sviluppo e patch più pesanti, antiproduttivo in tutti i sensi.
    Poi oh, non riuscirete più a giocare a daoc perkè ora il client occupa 24mb di ram in + !? L'occasione buona per mettere da parte 11/24 euro al mese, magari dopo un pò un 256mb di ram ci scappano.....
    Ps. Il discorso poi del no client ToA = meno pg è comico dai.....
    si grafica non motore sorry..btw non pensare che ci sono poche persone che giocano con toa..a) per scelta b) obbligate..quando toa non ha funzionato per 1-2 giorni c'era meno gente loggata sui server ..comico mica tanto..non ho capito perchè bisognava aspettarselo..quando ci fù il problema del client toa(2-3 patch fà) è scattato flame di qq sulle vn..non sono pochi quelli che giocano con toa..sviluppo?antiproduttività? questo mi sembra comico casomai..le zone nuove non possono essere utilizzate con client vecchi..questo vale per toa ma anche per cata/dr se si vuole entrare nel lab..non viene varcata nessuna area quindi non esiste problema dello sviluppo..se poi mi parli di aggiungere due armi/armature e qualche mob con grafica nuova..oddio che lavoraccio!!(dragonslayer armor manco le hanno fatte per toa..hanno fatto un gran lavoro!)..perchè tenerlo per tutto questo tempo e toglierlo proprio ora?sviluppo?antiproduttività? dopo 4 anni se ne accorgono
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Niente di piu' e niente di meno di quello che fecero con DaoC classic, il client ToA è diventato obsoleto e rappresenta solo del lavoro in piu' per alcune implementazioni.
    Tu calcola che ogni cosa nuova dev'essere resa compatibile con tutte le versioni "on air" del client, e questo richiede del tempo...per di piu' adesso tutte le espansioni fino a Lotm escluso sono gratuite, continuo a non vedere il problema.
    Io con Cata ci giocavo full dettagli con un Pentium3 e 512 di RAM, quando mettevo visualizzazione classica mi andava liscio come l'olio.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è loro sacrosanto diritto, come quando la microsfot ha smesso di rilasciare patch per win95... che senso ha supportare un client vecchio quando c'è ne sono di nuovi ormai stabili come lotm e scalabilissimi? così almeno si concentrano solo su quelli nuovi

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

non gioco da un poi ma sta cosa mi fa incazzare, cosi tagliano fuori parecchi utenti che non riescono a far girare su linux lotm vabe...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast