Certo che sfiga Dida, prima il fumogeno e oggi il tifoso![]()
Certo che sfiga Dida, prima il fumogeno e oggi il tifoso![]()
per me danno la vittoria al milan al tavolino (sicuramente il tifoso era segretamente sostenitore del milan e l'ha fatto per questo)
cmq la lazio meritava la vittoria sul piano del gioco...il problema è che se ti magni sti gol in champion's, meriti di perdere -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si si è un altro milan in europa
Marpho io ho visto solo gli highlight , pero' il rigore dato al Milan mi ha lasciato di sasso..., secondo Dida deve farsi vedere da un oculista oltre al fatto di essere veramente " scarso " ma pesantemente scarso ..., terzo , il Celtic e giusto che sia Punito..o piu che altro i tizi a bordo campo che facevano ? dormivano o esultavano per il gol del celtic ?, infine dire che il tifoso ha tirato un buffetto a Dida e pompare pesantemente il gesto fatto..cioe praticamente gli ha solo toccato la testa
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
qualche anno fa al milan per un oggetto tirato in campo (se non ricordo male) diedero partita persa a tavolino e 3 punti di penalizzazione... forse era l'anno che poi arrivò sacchi e istaperse col rosemborg... però potrei sbagliare clamorosamente
cmq aspetto che passino la sintesi in tv che la partita nn la ho vista
EDIT: ora che comincio a ricordare la scenata del portiere fu ancora più clamorosa (basandomi su quello che leggo perchè dida non lo ho visto)... tipo colpito sull'1a1 e poi "misteriosa" ricaduta sul 3a1 per il milan, na roba del genere
Last edited by Kalgan; 3rd October 2007 at 22:43.
HaX scrive:
Partita di merda, celtic di merda, milan di merda.
A parte il fatto che quelli del celtic han martellato tutta la partita in una maniera assurda, parevano tanti piccoli montero, il match è stato veramente osceno.
Qualcuno spari a dida, na simulazione giganterrima proprio veramente scandaloso..
HaX scrive:
A tutti i detrattori ricordo semplicemente che pure l'anno scorso in sto periodo girava malissimo, e tutti sappiamo com'è finita.
Vediamo il mondiale per club a dicembre intanto![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sceneggiata napoletana: Dida come Mario Merola.
Per il resto, solita partita oscena, niente di nuovo sotto il sole..![]()
Cmq è stata proprio una brutta partita in generale, cioè sia Milan che Celtic non hanno fatto un tiro in porta (apparte i gol), partita fallosa, poco ritmo, insomma na merda, sicuro il campo super scivoloso ha influito nel rendere piuttosto brutta la partita.
Amen
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division