Godo per il Milan, sono anni che vanno avanti con una squadretta del cazzo che azzecca 3 partite l'anno e vince la champions.
Godo per il Milan, sono anni che vanno avanti con una squadretta del cazzo che azzecca 3 partite l'anno e vince la champions.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Piuttosto che come stasera ci piace ricordarlo così... almeno qui dimostra un po di dignità
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Povera bestia![]()
Avete il dovere morale di vincerla per lui questa Coppa.
Fatelo senza Nelson.
Fatelo per Nelson.
![]()
Last edited by Randolk; 4th October 2007 at 00:03.
Spoiler
Credo che Galliani lo abbia sgridato: dovevi buttarti per terra prima cazzone brasiliano!!!!!
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma fatemi capire una cosa:
il tizio e' entrato in campo e ha toccato dida con la mano in faccia(xche anche chiamarlo schiaffo fa ridere) e il cazzone prima gli corre dietro e poi si getta come avesse preso un destro da Tison o ha preso tipo qlc moneta in faccia? -.-
Ecco cosa è successo a Dida!
http://it.youtube.com/watch?v=Rz08U1cvZ3o
Spoiler
Sono in sciopero Milan finchè non torna Ronaldo pd -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hai ragione, fuori dalla minchia Dida, che oltre a far prendere dei Gol ridicoli, e continuo a pensare che questo ha problemi di vista sui tiri da lontano, fa anche un figura di merda così colossale.....Berlusconi mi sa che non l'ha presa bene la cosa.
Kalac fino a gennaio, poi Amelia e fuori dalle palle Dida e Kalac, insieme a questo STOCK di chiaviche....
Brocchi, Favalli, Cafu, Simic
Prendere istant, gente come Cigarini del Parma, Amelia del Livorno, Hamsik del Napoli, + una punta di peso forte....mi rode il culo a pensare che Toni l'hanno fatto andare al Bayern e non hanno preso Trezeguet -.- etc.etc.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
A beh buono anche quello 2 partite e 2 mesi fuori
Ecco che scrive Marca....
en el pómulo pasará a los anales de la historia como una de las mayores charlotadas del fútbol mundial
Cacciate DIDA, mi viene voglia di tempestare la seguente mail di proteste...
milanchannel@milanchannel.com
Last edited by Karidi; 4th October 2007 at 09:34.
Il Mio Vangelo