Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Blademaster ibrido, domande su duale.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Default Blademaster ibrido, domande su duale.

Ultimamente sto provando una spec ibrida (gioco sul classic):

50 lame
    39 duale
    42 scudo

Quello che mi chiedevo era inerente al duale:

1 - C'è un calcolatore o un modo per calcolare la % di colpire con la seconda arma ?

2 - La % suddetta so che ha un cap (50%?), essa viene maxata a 50 duale ? O è al 50 + 11 ? Se il cap fosse 50, con 39+11 si raggiunge cmq il cap ?

3 - Ho fatto delle prove ed ho visto che la wps indicata dipende totalmente da forza e da quanto si ha nell'arma principale (blunt o blade in questo caso), anche azzerando duale la wps rimane stabile; quello che mi chiedevo quindi: Duale ha una wps tutta sua oppure non influenza il danno ma solo la % di colpire con 2 armi ?

Mi trovo questi dubbi perchè devo valutare se la possibilità di slammare qualcuno ogni tanto non mi costa perdite dal punto di vista del danno finale.
    Free from Signature

Nessuno che ne sa qualcosa....?
    Free from Signature

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ultimamente sto provando una spec ibrida (gioco sul classic):
    50 lame
    39 duale
    42 scudo
    Quello che mi chiedevo era inerente al duale:
    1 - C'è un calcolatore o un modo per calcolare la % di colpire con la seconda arma ?
    2 - La % suddetta so che ha un cap (50%?), essa viene maxata a 50 duale ? O è al 50 + 11 ? Se il cap fosse 50, con 39+11 si raggiunge cmq il cap ?
    3 - Ho fatto delle prove ed ho visto che la wps indicata dipende totalmente da forza e da quanto si ha nell'arma principale (blunt o blade in questo caso), anche azzerando duale la wps rimane stabile; quello che mi chiedevo quindi: Duale ha una wps tutta sua oppure non influenza il danno ma solo la % di colpire con 2 armi ?
    Mi trovo questi dubbi perchè devo valutare se la possibilità di slammare qualcuno ogni tanto non mi costa perdite dal punto di vista del danno finale.
    1) 25% a 0spec, 0.68% ogni punto. cappa a 75% se non ricordo male. http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...pon_Speed_Calc è la possiblità di swingare offhand, NON di colpire

3) praticamente le linee "supplementari" hanno una ws propria. quella visualizzata non conta praticamente una ceppa se usi stili che non siano di spec arma primaria. a 50(51) composite nella spec arma primaria cappi danno base/possibilità di penetrare le difese. ergo ti conviene abbassare blades e mettere 50cd non il contrario. se vuoi vedere bene cerca i post di wyrd sulle vn
    Last edited by AceGentile; 4th October 2007 at 20:38.

Grazie mille Ace, levo scudo allora perchè a 50 Blade c'è il backsnare da 31 sec.
    Quindi Duale ha una wps tutta sua che influenza i danni degli stili di duale no ? E quando vado a usare quegli stili, con 39+11, faccio meno danno che con 50+11 giusto ?
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Grazie mille Ace, levo scudo allora perchè a 50 Blade c'è il backsnare da 31 sec.
    Quindi Duale ha una wps tutta sua che influenza i danni degli stili di duale no ? E quando vado a usare quegli stili, con 39+11, faccio meno danno che con 50+11 giusto ?
    si, mi pare ovvio che il danno da stile aumenta con l'aumentare della spec degli stili in questione

se avete qualche hero o warden che slamma puoi anche levarlo 42scudo(o alla peggio qualsiasi pg con stun di back, non so se girate con vw o con hero/champ lw)

snare di ice storm cosa dura?ma quello 50blades non è su una combo?

Tenevo scudo giusto per poter slammare ogni tanto, ma non pensavo duale avesse una wps tutta sua per gli stili, pensavo influisse solo sulla % di colpire con 2 armi, alla luce di questo torno 50/50 che lo slam non vale i danni che perdo.

Ice storm ha uno snare di 12 secondi, come anche lancia celtica, al contrario di hammer e picca che ne hanno uno da ben 28 secondi che usano tutti per peelare i nostri tank e mandarli a passeggio per metà inc.
    Essendo io rosikone, ho fatto lame perchè sul secondo stile di back di lame, c'è uno snare da 31 sec, ed entrambi gli stili hanno un buon GR, ho pensato quindi che potevano essere ottimi in caso di peel su tank.

Ora però mi chiedo, usando stili di lame, la % di colpire con 2 armi è la stessa che se uso stili di duale ??
    Free from Signature

la spec duale/rr/item in template ti fornisce la % di swingare offhand, che ovviamente non cambia qualsiasi stile tu usi.

Ho fatto delle prove ora ora con la spec che ho.

Ho usato stile anytime sia per cd che per lame di modo da avere lo stesso GR.

Lame oscilla trai 140 ed i 180 di mainhand

Duale oscilla trai 120 ed i 190 di mainhand

In teoria, con duale inferiore a lame (quindi meno wps per stili duale), non dovrei fare meno danno che con quelli lame ? : \
    Free from Signature

Warrant Officer Steh's Avatar

Mi piace quando mi chiedi un consiglio e poi fai il contrario

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Non faccio il contrario, faccio entrambe le cose :P
    Free from Signature

Warrant Officer

imho il bm ibrido spacca troppo da usare è pure N volte piu divertente del classico

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Imho dovresti speccarlo 50 duale 39 lame 42 scudo e usare solo stili duale (anytime, combo laterale, back) e slam ofc.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Warrant Officer

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Imho dovresti speccarlo 50 duale 39 lame 42 scudo e usare solo stili duale (anytime, combo laterale, back) e slam ofc.
    finalmente qualcuno che la pensa come me tutti a dirmi di speccarlo 50 arma 39 duale

Ma infatti è come ero speccato prima, solo che volevo fare questa prova per capire come funzionasse duale, se era correlato solo alla % allora sarebbe stata perfetta.
    Non capisco perchè se è come dice Ace, il danno con gli anytime è grossomodo lo stesso.
    Free from Signature

Warrant Officer Steh's Avatar

Io mi trovo discretamente con 50 cd 42 scudo 39 blunt.
    Sono ancora un po' troppo lento a switchare dall'inventario ma è solo questione di tempo e abitudine.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Page 1 of 2 12 LastLast