io ne ho 3 e ne ho richiesto 3![]()
presi 4
Vabeh ma se poi compro altri remote dopo che faccio, suko perchè posso utilizzare la SN della consolle solo una volta?
Dai Gala, le italianate sono altre, questa è un servizio gratuito che usufruisco normalmente, ne avessi presi 50, e poi se l'hanno fatto vuol dire che non li danneggia
in effetti dovevo farmene mandare di più. Però io dicerto non li compro altri 2. Semmai li faccio portare da amici che hanno il wii.
Complimenti eh, bel ragionamento.
SE hai intenzione di prenderne altri, allora li prendi adesso prima di fare la richiesta così li includi.
Oppure, aspetti un po' e compri direttamente quelli con il guscio incluso nella confezione.
Senza rubare a nessuno. L'italianata è questa, secondo la quale "non è sbagliato" fottersi un guscio in più. Invece si, è sbagliato, senza tante discussioni.
Uppo il Galandil pensiero
la cosa da ridere sarà nel vedere X utenti controllati e beccati che verranno a piangere/sparare stronzate per cercare di far passare chi ha fatto i controlli come un branco di "Blutti e Cattifi bastardi che non gli credono per un semplice guscio di gomma"![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Vabe che vi devo dire, sarò un'italioide medio perchè prendo due cover in più con un servizio gratuito, ma che nel frattempo non modifica/scarica niente e compra tutto originale![]()
Last edited by Guaire; 3rd October 2007 at 14:58.
io credo che tu abbia ragione,vedi questo comportamento italiota danneggia la coscienza,deturpa l anima
e danneggia te personalmente,ma se mentre leggi il mio commento ti dovesse capitare di abbassare lo sguardo
e vedere cosa sta scaricando il tuo e mule forse potresti ricordarti un attimino solo che....ecco si vedi il film,
la patch del gioco random e la canzoncina dei momenti felici che stai scaricando sono illegali,quindi grazie
della tua predica,io credo che ci sia stata di aiuto....
Grazie!