coem genere di donna anche anche , ma se parliamo semplicemente di culi femminili direi che i canoni non sono variati da poterlo notare a occhio![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
secondo me si ma è normale,la moda cambia sempre,e le persone si adeguano,è normale sicuramente la Fenech era diversa dalla Canalis
Cary Grant era diverso da John Travolta che a sua volta è diverso da Costantino ma nel caso degli uomini mi sembra che il cattivo gusto si sia fatto strada con Costantino e Co....![]()
boh io proprio non capisco quelli che ragionano come miave blackcoso o hador.
Cioè se una cosa fa cagare a tutti allora a voi piace perchè è snobbata dalla massa?
Ma non riuscite a usare il vostro libero arbitrio fregandovi totalmente di quello che dicono/pensano gli altri?
boh poi ognuno ragiona come vuole, ma io me ne sbatto al 100% di quello che pensano gli altri, se una cosa mi piace, è solo esclusivamente perchè piace a ME, non mi faccio condizionare dalle masse, al contrario vostro![]()
cazzo kith allarga un pò le tue vedute... non è che se una cosa non piace alla gente a me piace per forza e se una cosa piace alla gente la snobbo... è che se una cosa piace a tutti è possibilissimo che piaccia pure a me, però tendo a svalutarla un pò proprio perchè "comune".
non è comunque una regola fissa eh
guardate che Kith non ha torto
ora magari non è il caso di Miave ecc.. ma ci sono un sacco di persone che fanno gli anticonformisti per moda, e sono patetici allo stesso modo di chi la moda la segue allo spasimo
in teoria una persona dovrebbe avere propri gusti personali senza pensare che possa piacere/non piacere agli altri, ma siamo tutti troppo condizionati, sia in un senso che nell'altro
cerco il più possibile di seguire i miei gusti senza farmi contagiare dalle altre persone, ma non sempre ci si riesce (tranne per le Crocs che continuano a provocarmi conati di vomito)
kith per dio... non ho scritto che i miei gusti sono basati su quelli delle masse ma semplicemente che può capitare che una cosa che mi piace/non mi piace (mi = a me stesso medesimo) possa guadagnare o perdere punti se troppo esaltata o troppo snobbata
non è che se tutti dicono che ragazza X è un rospo io mi concentro e mi dico "devo farmela piacere devo farmela piacere"
edit: anzi capita più spesso il contrario, cioè che quando mi accorgo che mi piace una cosa che non piace a nessun altro non la compro/uso/elogio o nel caso di una tipa mi martello le palle per smettere di farmela piacere il prima possibile![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 4th October 2007 at 10:11.
ne sono sicura.. ma si tengono rigorosamente in casa..
un mesetto fa ero a prendere un aperitivo in un bar con un dehor e c'era un tavolo di 4 signori/signore sui 50 anni tutti vestiti estivi ma cmq con gusto, con ai piedi quei mostri verdi/lilla e gialli
cmq per tornare IT Miave ma secondo me è sbagliato anche non farsi piacere più una cosa se è di moda.. se una cosa ti piace, ti piace e basta, senza contare se la gradiscano in 0/10/100/1000 ecc ... ovviamente imho
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler