bo per me siete pazzi e nando e' un omosessuale.
per Angelina Jolie io me li farei tutti i 5/10 anni di galera che spettano per la violenza sessualee me li farei con il sorriso sulle labbra oltretutto
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Premesso che la Jolie non mi è mai piaciuta, ma chi cazzo si crede di essere? Prodi sarà un coglione ma è sempre il premier, lei è...boh...ambasciatore dell'ONU x i rifugiati!!!
Queste "star" di Hollywood devono capire che Hollywood è negli USA, fuori da li sono qualcuno solo per i loro fans.
E quindi tutte le volte che arriva uno famoso/a che ha fatto questo e quello il premier ci deve passare una giornata ?![]()
E' una attrice, ok gnocca quanto vuoi, ok ambasciatrice onu, ok questo e quest'altro.
Ma Prodi, per quanto caccola, rimane un premier, se non c'ha tempo di soddisfare lo smisurato ego dell'omino/donnina famoso/a di turno, non c'ha tempo...
Ok, mettiamo che l'avesse visitata: beato lui, eccetera eccetera, ma poi di che parlavano esattamente ?
Un ambasciatrice ONU per quanto famosa e gnocca, se vuole parlare con un premier deve prendere appuntamento e avere un problema da esporre, come quando va a farsi rifare il culo(dove l'argomento in questo caso e' il culo da rifare), solo che la visita e' un minimo piu' autorevole. Ma anche no.
ok allora ti sfido a trovarmi un uomo cervellodotato che davanti alla possibilità di farsi una chiacchierata con la jolie donna e ambasciatrice preferisce impiegare il suo tempo con ROSI BINDI e LIVIA TURCO . Passi toh una volta hai da fare , la seconda volta pure , ma se la snobbi allora sei scemo , senza appello proprio .
O volete venirmi a dire che in italia abbiamo dei politici talmente impegnati che non possono ricevere una delle donne più belle in circolazione eh !
trovano il tempo per pipparsi il mondo e andare a trans , un po di coerenza che cavolo !![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma dici per ridere o sei serio?
che cazzo c'entra che sia la Jolie?se non tempo di riceverla, non ce l'ha. Non e' che siccome ha le labbrone rifatte e un bel culo il tempo si piega ai suoi voleri. Semplicemente, magari, a differenza di altri, non ha ragionato col pisello ma non avendo tempo l'ha mandata a cagare. Come, sempre magari, avrebbe mandato a cagare un culo ciccione e brufoloso.
E questo indipendentemente che sia Prodi, Berlusconi o Cristo sceso in terra.
Ogni tanto mi domando sul serio se ci siete o ci fate.
Spoiler
Spoiler
non credo a quello che vedo.
persone di sesso maschile (teoricamente) che danno ragione a Prodi a discapito di Angelina Jolie (che vabbe poi è anche ambasciatrice ONU).
![]()
scusate ma nell appuntamento era incluso anche sesso/soffocone/ o altro ? no perche' altrimenti e' una perdita di tempo, anche perche' mi pare brutto stare davanti a lei e farmi un raspone con tv e fotografi.,...........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
a me parebbe gia qualcosa...
tipo stringergli la mano e non lavarmela più (un po fetish)