Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Triumph Daytona 675

Shalee's Avatar

ma un chiodo rispetto a cosa?cioe' rispetto alle superbike o alle classic moto da strada?
    Cmq si, hai ragione, ognuno valuti bene i propri limiti
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

scusami shalee, ti stai comperando una moto carenata, il concept e quello di una sportiva estrema... la paragono a qualsiasi altra giapponese 600 da corsa... scegline una a caso... gsx, r6,cbr 600 rr, ninja 636 ... fai te... come meccanica e ciclistica non c e storia.
    poi ci sono tanti altri fattori che possono spingere una persona a comperare un altra moto...ma io sono dell idea che se devo prendere una macchina sportiva ne prendo una che sia sportiva davvero, non una cinquecento vecchia con le scocche di un 360 modena

ps
    da tutto cio escludo ducati che e nonostante i numeri della casa che a paragone dei giapponesi fanno ridere, ha un prodotto pistajolo eccezionale... e solo "quasi" fuori mercato.
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Shalee's Avatar

stavo per dirti Ducati , sei veloce eh?

cmq, dati alla mano, noti subito che come moto non puo' essere un chiodo (chiodo poi in che senso? non viaggia non regge?)dato che e' stata giudicata egregiamente da tutti i recensori delle 2 ruote.
    Sono tutti d'accordo sul :cambio duro e posizione demmerda
    Nessuno lamenta problemi di potenza , anzi ne elogiano la ripresa.Poi mi sono informato bene da amici che la usano; tutti soddisfatti eh.

Che tu non l'abbia mai vista in pista e' strano; cio non toglie che Triumph ha vinto pure un campionato l'anno scorso, vedo di trovare il nome della categoria

(bello parlare della mia moto ma soprattutto bello sentire i pareri degli altri, davvero )
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mo io posso pure capire che non sia a livelli di ciclistica da pista delle altre marche, ma definirla una 500 camuffata mi sembra tanto una estremizazzione da seconda media : \
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Stasera ho provato la street triple...E' STUPENDA!!! si guida da dio, spunto fantastico!

adesso scusate vado a toccarmi in bagno....è da orgasmo!

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mo io posso pure capire che non sia a livelli di ciclistica da pista delle altre marche, ma definirla una 500 camuffata mi sembra tanto una estremizazzione da seconda media : \

e chiaro che per rendere l idea ho dovuto accentuare un po il paragone... ma il concetto di fondo e quello... han rifatto la vecchia daytona usando una linea fritto misto tra le attuali nipponiche... vedi componentistica ( impianto nisin ), stile scarico sotto la sella ( tra l altro ora le piu avanzate di nipponiche suzuki e yamaha usano uno scarico corto e bassissimo, x abbassare il baricentro), mi sembra usi il mono della showa come il cbr...e rimane cmq il vero problema della ciclistica...li e davvero carente...
    ribadisco cmq il concetto che se ti piace e una cosa benedetta comperarla,basta sapere cosa comperi IMHO .

ps
    non e che il trofeo vinto era un monomarca ? :P
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    Stasera ho provato la street triple...E' STUPENDA!!! si guida da dio, spunto fantastico!
    fine ottobre e sara' miaH!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Posso capire che sia inferiore ,ma che abbia una ciclistica inferiore anche a moto del 199X mi sembra esagerato. Poi vabbè se parli di pista li conta anche 1 kg di troppo, è un concetto estremo, non penso che una ciclistica "inferiore" ad altre possa risultare un problema su strada : \
    Poi vabbè lo scarico basso è un bel passo avanti rispetto a quelle con scarico sotto sella (tipo my cbr rr) , ma non è che per questo su strada avrai differenze abissali tipo cavallo vs mulo.
    Free from Signature

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    la street triple e' da....toccarsi in bagno ma non sono un amante delle naked.
    dicevo poco fa....

Quote Originally Posted by Rashin View Post

...e come volevasi dimostrare

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Posso capire che sia inferiore ,ma che abbia una ciclistica inferiore anche a moto del 199X mi sembra esagerato. Poi vabbè se parli di pista li conta anche 1 kg di troppo, è un concetto estremo, non penso che una ciclistica "inferiore" ad altre possa risultare un problema su strada : \
    Poi vabbè lo scarico basso è un bel passo avanti rispetto a quelle con scarico sotto sella (tipo my cbr rr) , ma non è che per questo su strada avrai differenze abissali tipo cavallo vs mulo.
    io so che per avercela rossa devo aspettare 4 mesi date le prenotazioni nel Biellese
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

riuppo il 3ad dato che sono finalmente riuscito ad andare a vedere dal vivo questa moto e mi e' stato anche concesso di provare la speed triple.

Dunqu, esteticamente e' strafiga sta moto e devo dire che mi ha sorpreso oltremodo.

Motore strabrillante nonostante io abbia guidato la versione naked.

Guida : 5

sembra di stare seduti in panchina ma con un inclinazione troppo troppo accentuata per una sport estrema ,che cmq deve giarare su strada,per i miei gusti. Da fermo senti subito una pressione sui polsi e avambracci troppo esagerata , non oso immaginare quando sei in staccata dove ti ritrovi.

Ultima pecca : pare che il telaio sia troppo rigido e gia' 2 persone hanno trovato microcrepe sul telaio QQ

Mi sa che ritorno all'idea iniziale con la z1000 QQ
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123