Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: qualcosa non quaglia...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sarà finalmente uscito il cheat/trainer di cui si parlava nelle leggende secolari ... che si tramandava di generazione in generazione , il cooldown hack delle ra.

Lieutenant Commander

Va be tutti simpatici....sta di fatto che questo 130k di irs li ha fatti vs tutto il server mica nastrokillandomi..

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Dunque,
    _CUT_
    Idee?
    Non gioco da ormai una 50ina di giorni a DAoC, questi giallo-oro non li avevo visti (ma sara' quel simpaticone di On-Guild che ha cambiato colore ?).
    Comunque e' vero, quando si giocava coi Fortissimo (gang giapponese semisconosciuta su Gareth, si giocava dopo pranzo e basta lol..della serie meglio pochi ma svegli) si icontrava questo party Middo (On Guild appunto...) o in versione albion (Legend) che aveva sempre dei vantaggi nei nostri confronti:
    -Poppare dal nulla ( oltre al bardo pannavamo io come MA e i due druidi, ognuno in una direzione e tutti in ventrillo.. non ci voleva nemmeno mezzo secondo a dire " Inc biaindo!!" alla Giap-style )
    -Incavano ovviamente di lato , dall'acqua spuntavano fuori a velocita' superiore alla nostra che eravamo a terra e meZzZz da maestro.. telecamera fissa ftw??? sara' .. bha
    -I loro supporti/maghi erano sempre (ed in maniera moooolto sospetta) sempre piu' veloci, non windragavano era evidente, ma erano sempre leggermente avanti al nostro train, giusto il minimo per non essere toccati
    Inutili snare o charge , la situazione non cambiava..
    -Per quanto rigarda i danni non mi risulta che il loro BoF fosse ultramegasgravato come nel caso di Shalee sopra riportato, ho una serie di snap dove si beccano belle botte (uno su Onguildcleric da 590 solo di main hand), ma comunque stavano su perche' si colpivano una volta si e tre volte "too far away".
    -Infine, la cosa piu' incredibile ,ma vera, giocando col Fraps acceso ( il programmino per fare i video) e con l'opzione FPS ( ovvero mostrare i fotogrammi/secondo del gioco) quando incavamo questi signori (dimenticavo su Hib erano i Flag-Up.. giusto per farmarsi pure rp con gli altri reami, ma e' un'altro discorso ) il framerate si abbassava ad inizio inc come NON succedeva quando ci s beccava in faccia il solito zerg del sabato..
    Questa cosa e' stata rilevata sia da me (ho solo 2 giga di ram e la nvidia gf 8800 gt e SO downgrade a XP pro) che da altri 2 gildi (stessa config ma con 4 giga e vista).
    Insospettiti abbiamo contattato uno degli amministratori del server (i CRS come cavolo si chiamano) e abbiamo discusso su queste stranezze, lui ci ha risposto di giocare tranquillamente che il pomeriggio seguente lui sarebbe stato online per controllare...
    Fine della solfa quel pomeriggio li abbiamo incati 3 volte ( 3 inc frontali, ndr) , non eravamo nemmeno party full gilda ( ci mancava un'hero, e avevamo preso uno dei GW e lei non era nemmeno in ventrillo e da brava ragazza andava per i cavoli suoi ) e 3 volte li abbiamo rimandati a casa senza che si siano verificati nessuno degli "episodi" sopra riportati... dopo di che hanno sloggato.
    Sono state le uniche 3 volte che li abbiamo battuti, le altre volte morivamo perche' alla fine (dopo inc di 5-6 minuti) il mana finiva e QQ..
    Vabe' , abbiam pensato, noi abbiamo /who songlove per capire se sono online i "citter" e loro avranno /who CRS per capire se possono giocare
    P.S.: Un saluto a quei grandi amiconi dei IC e sopratutto a Drydenz , che mi hanno mandato un sms con scritto: "Hanno dato il raggio della morte al tuo amico Dry" poi mi sono letto i forum ed ho capito
    P.S.2: Volendo uscire dal tunnel di WoW , ci sta ancora gente per fare un gruppo semiserio la sera/pomeriggio? IC sono fulli (come ho letto da alri 3d) , ma mica avete visto SlimJim o Death ( o uno dei suoi pg) o Lego (same) o un'altro di quei dannati xrealmer (stile CCP) che cmq giocano bene e con cui ci si pu' divertire ogni tanto?
    Perche' tanto i Fortissimo sono finiti
    http://quiz.ravenblack.net
    I was also:
    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
    Best Kill su Glaston
    Rerolling now:
    Tonaky EmeraldRider BladeMaster 10Lx on Garet <Fortissimo> ON
    Toonakooz bard 50 <Napalm> -OFF- Gareth
    Altri games:
    WoW Adjol-Nerub Tonaky War 70 -OFF-
    WoW Adjol-Nerub Tønaky rogue 80 <Acheron> -Off-
    Su UOdreams: The Dread Lord Tonaky, Lord Hashura < Clan Hashura > -off-
    on Defiance UO:R PvP :Tonaky Gran Master Assassin ON
    on Defiance PvP Shard: Tonaky "the fencer-poisoner" -Off-
    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF-
    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -off-
    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
    T4C Havoc: Tonaky GoA , PvPArcher Seraph X 4 16x -ON-
    And in all more game OFF... QQ

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io non sto scherzando.Quando alla lunga si iniziano a vedere una serie di eventi che cozzano contro la realtà abituale tocca convincersi del fatto che c'e qualcosa che non funziona.Dopo 2 anni di red alert 2 online iniziarono a presentarsi in game persone che dalla caserma facevano uscire unit mai esistite , le mettevano in dei carretti e ti demolivano la base
    Sicuramente anche sul campo dei cheat i protocolli di controllo anche sullo scambio di dati non saranno poi cambiati tantissimo in questi 5-6 anni di daoc ( che sono stati a livello informatico una ERA ) , se dopo un anno poco piu c'era gia il radar , che poi è diventato radar - autocraft - autofarm , poi sono usciti speedhack etc , niente impedisce che anche i cheat si siano evoluti con il passare del tempo.
    Lo speedhack convince il server che tu puoi andare moolto piu veloce di quanto in realtà dovresti , sicuramente puo' esistere un modo piu o meno complicato di convincere il server di ogni altra cosa , roba tipo hey tu hai appena usato il baod?Io?Certo che no

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

130k irs lo fanno/facevano le gank forti tranquillamente(situazione che si manifesta ovviamente le sere che c'è un alto dislivello di skill/rank), e nessuno si lamentava sui forum urlando al cheat

non credo cittino, perchè ormai ti sgamano troppo facilmente, e per esperienza chi si lamenta che gli altri usano cheat è molto spesso un niubbo che si giustifica per le rellate (poi oh, magari non è questo caso)

/who csr

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    130k irs lo fanno/facevano le gank forti tranquillamente(situazione che si manifesta ovviamente le sere che c'è un alto dislivello di skill/rank), e nessuno si lamentava sui forum urlando al cheat
    non credo cittino, perchè ormai ti sgamano troppo facilmente, e per esperienza chi si lamenta che gli altri usano cheat è molto spesso un niubbo che si giustifica per le rellate (poi oh, magari non è questo caso)
    /who csr
    Ray io non credo che qui su wayne ci siano ancora i niubbi che whinano per sport , voglio dire se uno dice che per ore casta a vuoto , se gli altri dicono che in altre occasioni castano a vuoto , se il 100% del campione intervistato dice che sempre gli STESSI fanno qualcosa di strano , qualche sospetto viene anche a me.
    O magari quando chiesero ai CSR di investigare , gli altri morirono per il semplice fatto che è un team di CSR che si diverte ad andare a giro cittando

p.s.
    Porto ad esempio le solite cose :
    a) IL RADAR NON ESISTE è solo skill!
    b) La juve non ruba è solo sudditanza
    c) Hamilton non è nero è solo diversamente colorato.
    Last edited by Arthu; 4th October 2007 at 12:29.

And many more lol

-Cut-
    O magari quando chiesero ai CSR di investigare , gli altri morirono per il semplice fatto che è un team di CSR che si diverte ad andare a giro cittando
    -Cut
    Non credo che la gente rischi il lavoro per un gioco

Cmq mi ero scordato di dire che On-Guild fu bannato (con tutti e 7 i suoi amici) per radar, tempo 1 mesetto ed erano di nuovo in NF connuovi pg.
    http://quiz.ravenblack.net
    I was also:
    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
    Best Kill su Glaston
    Rerolling now:
    Tonaky EmeraldRider BladeMaster 10Lx on Garet <Fortissimo> ON
    Toonakooz bard 50 <Napalm> -OFF- Gareth
    Altri games:
    WoW Adjol-Nerub Tonaky War 70 -OFF-
    WoW Adjol-Nerub Tønaky rogue 80 <Acheron> -Off-
    Su UOdreams: The Dread Lord Tonaky, Lord Hashura < Clan Hashura > -off-
    on Defiance UO:R PvP :Tonaky Gran Master Assassin ON
    on Defiance PvP Shard: Tonaky "the fencer-poisoner" -Off-
    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF-
    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -off-
    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
    T4C Havoc: Tonaky GoA , PvPArcher Seraph X 4 16x -ON-
    And in all more game OFF... QQ

Lieutenant Commander jamino's Avatar

/who csr
    Hai ragione siamo tutti niubbi...

Torniamo in tema ora per favore
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

/who csr

130k irs settimanali nn una sera...ps ieri sera c'era zerg a mid e so morti 4 volte son scesi a 90

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

se usano speedhack in 2-3 sere non li vedete più girare..
    http://guilds.camelotherald.com/guil...?s=Ector&g=926
    è una gank sono 12 player tutti rank gilda 1-2 e party titolare ha rr molto simili..quindi da circa 2M di pr giocano insieme..se non da molto prima..i danni bassi prova a controllare che siano stati fatti a distanza di 30-60 secondi..hanno due bd in gilda quindi potrebbero avere 1 minuto di baod
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Confermo tutto quello detto fin ora da Craobh e IC.

Poi nel nostro caso personale, come dice Ray, mi lascio il dubbio , perchè ultimamente noi IC stiam giocando molto male, abbiam cambiato setup, nuove persone etc ; ma se poi leggo gente con anni e anni di esperienza, con la quale ho giocato ed ho visto sul campo che sanno giocare, come Tonaky o i Craobh, beh li il dubbio inizia un'attimo a farsi quasi certezza..........

Ps. Ciao Tonaky mitico
    Ho perfino respeccato tp ibrido con lame, altro che raggio della morte
    Hai un PM
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Ray io non credo che qui su wayne ci siano ancora i niubbi che whinano per sport , voglio dire se uno dice che per ore casta a vuoto , se gli altri dicono che in altre occasioni castano a vuoto , se il 100% del campione intervistato dice che sempre gli STESSI fanno qualcosa di strano , qualche sospetto viene anche a me.
    p.s.
    Porto ad esempio le solite cose :
    a) IL RADAR NON ESISTE è solo skill!
    b) La juve non ruba è solo sudditanza
    c) Hamilton non è nero è solo diversamente colorato.
    100% del campione di gente che è dello stesso reame/gilda/amici non lo conto molto

ripeto, la storia /who csr non sta in piedi

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Hai ragione siamo tutti niubbi...
    Torniamo in tema ora per favore
    ci sono eccome IT
    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    se usano speedhack in 2-3 sere non li vedete più girare..
    http://guilds.camelotherald.com/guil...?s=Ector&g=926
    è una gank sono 12 player tutti rank gilda 1-2 e party titolare ha rr molto simili..quindi da circa 2M di pr giocano insieme..se non da molto prima..i danni bassi prova a controllare che siano stati fatti a distanza di 30-60 secondi..hanno due bd in gilda quindi potrebbero avere 1 minuto di baod
    è vero, con il sistema attuale è praticamente impossibile cittare senza essere bannati dopo poche ore

1 minuto di baod minimo, poi ci sono anche ra accessibili da tutti come empy mind, altri 45secondi!

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Tonaky View Post
    Non credo che la gente rischi il lavoro per un gioco
    Cmq mi ero scordato di dire che On-Guild fu bannato (con tutti e 7 i suoi amici) per radar, tempo 1 mesetto ed erano di nuovo in NF connuovi pg.
    questa gilda?
    http://guilds.camelotherald.com/guil...guild&s=Gareth

credo hanno reroll/inattivi causa vacanze..parli di un ban recente?..credo che se parli di 1 anno a questa parte quella gilda non è mai stata bannata
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander jamino's Avatar

100% del campione di gente che è dello stesso reame/gilda/amici non lo conto molto
    ripeto, la storia /who csr non sta in piedi
    ci sono eccome IT
    è vero, con il sistema attuale è praticamente impossibile cittare senza essere bannati dopo poche ore
    1 minuto di baod minimo, poi ci sono anche ra accessibili da tutti come empy mind, altri 45secondi!
    Scusami non sei in tema.. ci stai spiegando che noi siamo noob (affermando implicitamente che al contrario tu sei skillato).

Questo tema lo trovo molto interessante e stimolante, te lo garantisco, ma suggerisco di aprire un post apposito in cui ti giuro che io posterò scrivendo 100 volte sulla board "io sono un noob!"

Detto questo trovo più interessante cercare di capire come sia possibile che certe cose (vedi strane velocità se non vogliamo parlare di danni) accadano solo ed esclusivamente con un gruppo, mentre con tutti gli altri si vince e si perde a seconda di come si gioca.

A btw noi abbiam preso fior di schiaffi dai vecchi CCCP ma non mi risulta che ci si sia permessi di venire a fare qq sul forum dicendo che erano cheater
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusami non sei in tema.. ci stai spiegando che noi siamo noob (affermando implicitamente che al contrario tu sei skillato).
    Questo tema lo trovo molto interessante e stimolante, te lo garantisco, ma suggerisco di aprire un post apposito in cui ti giuro che io posterò scrivendo 100 volte sulla board "io sono un noob!"
    Detto questo trovo più interessante cercare di capire come sia possibile che certe cose (vedi strane velocità se non vogliamo parlare di danni) accadano solo ed esclusivamente con un gruppo, mentre con tutti gli altri si vince e si perde a seconda di come si gioca.
    A btw noi abbiam preso fior di schiaffi dai vecchi CCCP ma non mi risulta che ci si sia permessi di venire a fare qq sul forum dicendo che erano cheater
    Alla fin fine credo che l'unica cosa da fare è parlarne ad un csr e vedere cosa fa...ma di solito nn risolvono mai niente...io personalmente nn credo stiano usando cheat (però nn vedendo gli inc ne screen/video nn posso confermare al 100%)...Come sia possibile che succedano certe cose?
    Beh credo che sia anche il caso di fare un video di qualke inc e riguardarselo (magari lo fate in piu persone cosi vedete da piu punti l'inc) e magari vedete e rivedete cosa usano e come vi battono...magari è li la soluzione.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast