Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: qualcosa non quaglia...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

I danni fatti da Tom sono possibili solamente avendo dal 98% al 89% di resist a body, circa. Non credo che un Baod3 (40%) + resist ci arrivi a 98% del primo dd fatto da Tom.........
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusami non sei in tema.. ci stai spiegando che noi siamo noob (affermando implicitamente che al contrario tu sei skillato).
    Questo tema lo trovo molto interessante e stimolante, te lo garantisco, ma suggerisco di aprire un post apposito in cui ti giuro che io posterò scrivendo 100 volte sulla board "io sono un noob!"
    Detto questo trovo più interessante cercare di capire come sia possibile che certe cose (vedi strane velocità se non vogliamo parlare di danni) accadano solo ed esclusivamente con un gruppo, mentre con tutti gli altri si vince e si perde a seconda di come si gioca.
    non ho mai detto che voi siete niubbi e che io sono skillato lol non provare a nasconderti dietro ste vaccate!

ho solamente dato la mia opinione, consiglio, chiamalo come vuoi, che di solito questi post di "AHHHHH XYZ E' UN CHEATER!!!11" li fanno gli scarsi e su forum + "trash" di questo ne trovi a milioni
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    A btw noi abbiam preso fior di schiaffi dai vecchi CCCP ma non mi risulta che ci si sia permessi di venire a fare qq sul forum dicendo che erano cheater
    no, dicevate che il teurghi/armsman/albion in generale è sgravata/da nerfare (stesso concetto ridicolo)

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    no, dicevate che il teurghi/armsman/albion in generale è sgravata/da nerfare (stesso concetto ridicolo)

Eravamo noi IC, non i Craobh, try again.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

nn ho letto tutti i reply xche onestamente nn c'ho voja ma il caro merdolino sè dimenticato di dire che quei middi gialli nn ci incano solo di back.

ci incano di back TUTTI aperti.

Ora gia un altra volta è successa sta cosa con dei certi CCCp che per carità di dio "loro nn possono usare cheat xche sono troppo forti!!".

E' vero i cccp erano forti e probabilmente nn avevano bisogno di usare radar, fatto sta che la storiella dei cccp la sappiamo tutti e se nn la sapete informatevi.
    Last edited by Metrox; 4th October 2007 at 13:22.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Beh se permetti è un tantino diverso dire che una classe è sgravata da dire che la gente citta eh.
    Se la classe in sè è sgravata non è che è colpa dei giocatori, là noi si rosikava vs mythic, qua il discorso è giusto un pelino diverso
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    I danni fatti da Tom sono possibili solamente avendo dal 98% al 89% di resist a body, circa. Non credo che un Baod3 (40%) + resist ci arrivi a 98% del primo dd fatto da Tom.........

26% body+24%buff+40%baod3=?

il ? è la soluzione dell'enigma(contando che non sappiamo se il debuff è entrato oppure è stato resistito)..nel caso qualcosa non va puoi contare un 10% bracciale daoc..ra passive..empty mind..non è impossibile arrivare a subire così pochi danni quindi.....
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    26% body+24%buff+40%baod3=?
    il ? è la soluzione dell'enigma(contando che non sappiamo se il debuff è entrato oppure è stato resistito)..nel caso qualcosa non va puoi contare un 10% bracciale daoc..ra passive..empty mind..non è impossibile arrivare a subire così pochi danni quindi.....
    ? = 90% =/ 98%.......

Pensare che tutti nel setup con RA passive, empty mind (lol) e su nessuno entra mai il debuff 50% (testato anche da noi ieri sera) è secondo me un pelino improbabile.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Eravamo noi IC, non i Craobh, try again.
    ah pardon

no comunque morale della favola, o si documenta con video che uno usa questi "trucchetti", o restano tutte fandonie da forum, non è molto bello accusare altre persone senza avere le prove.

Se cercate nei video vecchi di daoc ci sono molti video che dimostrano che XYL usa spid hack o altre porcate, ma appunto sono vecchi e di filmati del genere con patch recenti non li ho ancora visti

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

allora qualche giorno fa ho fatto dei test con resist cappata (mettiamo cold) + buff rosso del druido + empty mind3 + aom5.
    avevo 50% resist + un altro 50% che interveniva dopo un primo calcolo del danno... senza debuffer eld 9L mi faceva dai 120 ai 170 a dd... quindi quei danni shalee sono proprio impossibili contando che giocavi con debuffer, boad o non baod
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander

Dagli spam i cccp che ora giocano su hibby prendono sonori schiaffi da sti tipi.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Dunque, ieri sera girando in NF (Hib classic) inchiamo il solito 8man middo (qulli tutti color giallo-oro per intenderci) e iniziamo lo scontro.
    Io, bainshee, sono in assist sul debuff dell'eld . Va da se che il danno dovrà risultare piu alto grazie proprio al debuff body.
    Ok, DD spec singolo.
    You hit Goberg for 8 damage (-338)...
    You hit Goberg for 24 damage (-324)...
    You hit Goberg for 40 damage (-331)...
    e altri 7-8 cast cosi'.
    bah, ci sara' qualcosa che non va...ok, cambio target, sempre in assist :
    You hit Baalur for 24 damage (-326)...
    e di nuovo i soliti danni ridicoli che variano dall'8 al 50 con negativi impressionanti.
    Ho fatto alcuni Screenshot ma sono stati salvati sul disco esterno (che ora non mi viene riconosciuto dal pc (Vista FtW) ma non appena saro' in Nigeria uppero' con l'altro PC.
    Non esiste che BAoD abbassi cosi' tanto i danni per 53452534 secondi : non esiste che l'intero party, straincato , scappi a speed 6 per tutto l'inc.
    Idee su cosa possa essere?
    Notare, TUTTO il party subisce danni simili mente qualsiasi esterno si becca NON meno di 400 danni a DD singolo.
    Idee?

per i danni, focus shell di shaman?

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Dagli spam i cccp che ora giocano su hibby prendono sonori schiaffi da sti tipi.
    Vabbe i CCCP le prendono quasi sempre, senza teurghi gg
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    questa gilda?
    http://guilds.camelotherald.com/guil...guild&s=Gareth
    credo hanno reroll/inattivi causa vacanze..parli di un ban recente?..credo che se parli di 1 anno a questa parte quella gilda non è mai stata bannata
    No , io parlo della gilda On Guild, questi Pentagram devono essere nuovi ( o non hanno mai giocato di pomeriggio nel nostro periodo), non ho mai avuto il piacere

Magari sn loro, setup 2 BD/2yler/Svg/rm/skald/shammy

La gilda si chiama proprio On Guild (credo sia di lamorak), magari prova a cercare il pg "Songlove".
    Cmq il ban (da quanto ho capito) era di un 7-8 mesi fa, non so come si chiamassero prima (credo onguild tutto attaccato) se ti interessa chiedero' meglio a Mellon

P.S.: X Dry : letto e risposto
    http://quiz.ravenblack.net
    I was also:
    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
    Best Kill su Glaston
    Rerolling now:
    Tonaky EmeraldRider BladeMaster 10Lx on Garet <Fortissimo> ON
    Toonakooz bard 50 <Napalm> -OFF- Gareth
    Altri games:
    WoW Adjol-Nerub Tonaky War 70 -OFF-
    WoW Adjol-Nerub Tønaky rogue 80 <Acheron> -Off-
    Su UOdreams: The Dread Lord Tonaky, Lord Hashura < Clan Hashura > -off-
    on Defiance UO:R PvP :Tonaky Gran Master Assassin ON
    on Defiance PvP Shard: Tonaky "the fencer-poisoner" -Off-
    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF-
    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -off-
    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
    T4C Havoc: Tonaky GoA , PvPArcher Seraph X 4 16x -ON-
    And in all more game OFF... QQ

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    per i danni, focus shell di shaman?

Unica spiegazione veramente plausibile, sempre se si somma alle resist.
    Free from Signature

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Tonaky View Post
    No , io parlo della gilda On Guild, questi Pentagram devono essere nuovi ( o non hanno mai giocato di pomeriggio nel nostro periodo), non ho mai avuto il piacere
    Magari sn loro, setup 2 BD/2yler/Svg/rm/skald/shammy
    La gilda si chiama proprio On Guild (credo sia di lamorak), magari prova a cercare il pg "Songlove".
    Cmq il ban (da quanto ho capito) era di un 7-8 mesi fa, non so come si chiamassero prima (credo onguild tutto attaccato) se ti interessa chiedero' meglio a Mellon
    P.S.: X Dry : letto e risposto
    credo ti stia riferendo al loro ban su killibury dove giocavano su alb, in seguito al quale han rollato classic

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast