Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 91

Thread: qualcosa non quaglia...

Shalee's Avatar

io non ho mai parlato di cheat, sto solo cercando di capire come sia possibile che su qualsiasi PG random di quella gilda prende SEMPRE pochi danni e non siano distanziabili loopando.
    Inoltre vorrei farvi notare che li abbiamo anche incontrati 1 secondo dopo che avevano finito l'inc ergo quanto cazzo durano le loro supparesist?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    credo ti stia riferendo al loro ban su killibury dove giocavano su alb, in seguito al quale han rollato classic
    Esatto
    http://quiz.ravenblack.net
    I was also:
    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
    Best Kill su Glaston
    Rerolling now:
    Tonaky EmeraldRider BladeMaster 10Lx on Garet <Fortissimo> ON
    Toonakooz bard 50 <Napalm> -OFF- Gareth
    Altri games:
    WoW Adjol-Nerub Tonaky War 70 -OFF-
    WoW Adjol-Nerub Tønaky rogue 80 <Acheron> -Off-
    Su UOdreams: The Dread Lord Tonaky, Lord Hashura < Clan Hashura > -off-
    on Defiance UO:R PvP :Tonaky Gran Master Assassin ON
    on Defiance PvP Shard: Tonaky "the fencer-poisoner" -Off-
    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF-
    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -off-
    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
    T4C Havoc: Tonaky GoA , PvPArcher Seraph X 4 16x -ON-
    And in all more game OFF... QQ

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è vero, con il sistema attuale è praticamente impossibile cittare senza essere bannati dopo poche ore
    Lasciatelo dire da uno che a prescindere da quanto hai giocato , e da quanti giochi diversi hai provato , ha giocato piu di te
    Quella che hai appena scritto è una leggenda.
    I cittari esistono , ed esisteranno sempre , a prescindere dalle patch , dagli aggiornamenti di sicurezza , dalla bravura degli staff.Ci sarà SEMPRE qualcuno che riesce a bucare i sistemi di sicurezza.E' cosi in ogni campo e sempre sarà cosi.
    Bucavano i server della westwood e giocavano con i soldi infiniti , a daoc hanno radarizzato milioni di persone , a lineage si dupavano gli oggetti con la lag , si passava in mezzo ai muri con un bug , etcetc.
    Non parliamo di gamespy , e non parliamo di b.net.
    Qualsiasi gioco è soggetto a cheat , anche perche qualsiasi programma non è altro che uno stupidissimo rapporto client-server dove puoi far succedere di tutto nel frattempo se sai quel che fai

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Diciamo che semplicemente da 2 anni non si vede più gente che citta,a prescindere dal fatto che da uno non si vede più gente,poi se lo usano a caso da soli etc ma i setgrp da 8 nn lo usano.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Diciamo che semplicemente da 2 anni non si vede più gente che citta,a prescindere dal fatto che da uno non si vede più gente,poi se lo usano a caso da soli etc ma i setgrp da 8 nn lo usano.
    Magari sono risaltati fuori ora con qualche cheat mirabolante , spesso grossi lavori anti-cheat sono seguiti da grosse pause dei cittari , un po' come col doping , quando iniziarono a beccare tutti quelli della germania est sembrava non si sarebbe mai piu dopato nessuno.Invece dopo un po' uhm 9.74

And many more lol

Lieutenant Commander nortis's Avatar

un tank può semplicemente purgare malattia e chargiarti in bocca, un svg può tirare quadruple con 4 critici fino a 1500 danni senza fastidi, su maghi pure d +, un driver bravo ti prende di lato senza problemi regolandosi con spam, lag dei pet, cazziemazzi annessi, 2 BD = 2 baod, facile che a ogni inc li tirino visto che han recast 10 min. bho la storia del guari che prima lo picchi poi ti scappa vanti... o lagghi o hai schiacciato sprint poco dopo d lui. io giocando il guari mi desticcavo parecchi niubbi fermandomi il tempo che "scade" lo sprint e ripartendo da subito in sprint. quello non sprinta subito e ciao(non funge con uno che sa giocare un minimo ma con i niubbi t fai belle risate)

150k irs giornaliera ok poteva essere tanto, ma se mi dici 150k irs settimanali... sono 20k giornalieri... ci sta eccome
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    un tank può semplicemente purgare malattia e chargiarti in bocca, un svg può tirare quadruple con 4 critici fino a 1500 danni senza fastidi, su maghi pure d +, un driver bravo ti prende di lato senza problemi regolandosi con spam, lag dei pet, cazziemazzi annessi, 2 BD = 2 baod, facile che a ogni inc li tirino visto che han recast 10 min. bho la storia del guari che prima lo picchi poi ti scappa vanti... o lagghi o hai schiacciato sprint poco dopo d lui. io giocando il guari mi desticcavo parecchi niubbi fermandomi il tempo che "scade" lo sprint e ripartendo da subito in sprint. quello non sprinta subito e ciao(non funge con uno che sa giocare un minimo ma con i niubbi t fai belle risate)
    150k irs giornaliera ok poteva essere tanto, ma se mi dici 150k irs settimanali... sono 20k giornalieri... ci sta eccome
    Beh in effetti 150k irs settimanali sono possibilissimi , i primi tempi su glastonbury quando giocavano 3000 e piu persone chi sapeva giocare aveva degli irs che a scuola non mi hanno insegnato a leggere

And many more lol

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

quello che non è possibile, baod o non baod, sono quei danni irrisori imho
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    credo ti stia riferendo al loro ban su killibury dove giocavano su alb, in seguito al quale han rollato classic
    han fatto bene a bannarli, si rubavano gli unici 2 nemici che stavano su merlin..sempre loro di radar QQ

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    ? = 90% =/ 98%.......
    Pensare che tutti nel setup con RA passive, empty mind (lol) e su nessuno entra mai il debuff 50% (testato anche da noi ieri sera) è secondo me un pelino improbabile.

resist armatura?carica bracciale?empty mind perchè lol?non so se stacka con baod ciò non vuol dire che se nessuno lo usa un pg non puo averlo..sui server toa usando sb ho goduto non poco a rollarmi gente che usava tp supersgraved da 12000plats per inserire armi sun e mi faceva danni insulsi

rimane il fatto che qui accusate gente, senza nemmeno un minimo di prove concrete(non parlo di log ma video dove si vede per quanto tempo il danno rimane basso e se entra o meno il debuff), di cheat che da quando esiste daoc non si sono mai visti..fantadaoc
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    io non ho mai parlato di cheat, sto solo cercando di capire come sia possibile che su qualsiasi PG random di quella gilda prende SEMPRE pochi danni e non siano distanziabili loopando.
    Inoltre vorrei farvi notare che li abbiamo anche incontrati 1 secondo dopo che avevano finito l'inc ergo quanto cazzo durano le loro supparesist?
    magari nell'inc precedente non hanno sparato baod?
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Io non gioco a daoc da un era lo voglio precisare.
    Dico solo che è normale che piu si va in là e più è probabile che compaiano cheat strani , xke i cittari diventano sempre piu nerd.
    Cio' non toglie che sicuramente sarà tutto normalissimo e tutto apposto.
    Ma mi ricordo ancora su c&c il mitico pacisrex che mi dette una lezione di vita dicendomi:
    "Te lo assicuro è impossibile rubare".
    E dopo una settimana avevo scoperto il vedimappa , avevo scoperto che se ci si disconnetteva uno di seguito all'altro in 2 vs 2 non si perdevano punti etcetc.
    Rubare non è MAI impossibile , magari è difficilissimo o molto difficile.

Chiaramente pics/videos/triktrack or it never happened

And many more lol

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    26% body+24%buff+40%baod3=?
    il ? è la soluzione dell'enigma(contando che non sappiamo se il debuff è entrato oppure è stato resistito)..nel caso qualcosa non va puoi contare un 10% bracciale daoc..ra passive..empty mind..non è impossibile arrivare a subire così pochi danni quindi.....
    baod-empty mind- aom subentrano solo dopo un primo calcolo delle resist...

per esempio: un caster ti fa 100 danni. tu hai la resist a 50% quindi quel mago ti farebbe 50 danni. in questo momento però subentrano le resist di baod-emptymind-aom e, così per esempio, diciamo che hai un altro 50% di resist "secondario". Quindi di quei 50 danni che subiresti, ne devi levare ancora un 50%, quindi subisci in definitiva 25 danni.
    ho fatto dei test proprio 3-4 giorni fa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    magari nell'inc precedente non hanno sparato baod?
    Esistevano delle formule per cui i danni venivano assorbiti progressivamente a % che diminuivano
    Ai tempi in cui giocavo io sul classic il 26% da oggetti si calcolava sul 100% del danno.
    Poi si faceva il supponiamo 74% rimasto e ci si faceva il tot dei buff (fossero buff da healer , baod , cazzi in gola ) , e alla fine veniva fuori il danno effettivo.
    Ma erano calcolate in 2 tier le res .E' sempre così o hanno di nuovo appiccicato tutto assieme?
    Cosi come il debuff si calcolava al contrario modo , le resistenze buffate le toglieva normalmente , e le altre in modo diverso.

Ma questo risale al classic 2005-2006 non so che sia cambiato.
    "Non sono del tutto sicuro funzionasse cosi ma all'incirca qualcosa del genere"
    Last edited by Arthu; 4th October 2007 at 17:55.

And many more lol

con resist maxate 50% + 50% subivo dai 120 ai 150 danni senza debuffer. quindi quei danni che ha postato shalee sono impossibili, pochi cazzi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast