Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: Grazie cara assessore

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Vabbe quale e' il problema ?
    Facciamo una bella lista in maniera ordinata, in ordine di sterminio (e qualunquesmo)

1) Rom
    2) Albanesi
    3) Rumeni
    4) Neri (cerco di generalizzare)
    5) Napoletani (che vogliamo lasciare i napoletani ? se vogliamo vivere in un mondo tranquillo e privo di criminalita')
    6) Baresi
    7) Siciliani
    8) Gente di tor bella monaca fori casa mia.
    ...................................

Alla fine rimangono 2 romani e un milanese a giocare a briscola.
    alla gente di tor bella monaca non arrivate mi sa. trovereste un po di impedimento al punto 7 della lista
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    alla gente di tor bella monaca non arrivate mi sa. trovereste un po di impedimento al punto 7 della lista
    ahahahah che sarcasmo....
    ma dare un giudizio semplice no eh?
    che lo vogliate o no i rom sono un problema....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ciao a tutti,
    volevo approfittare di questo spazio per ringraziarela nostra amatissima assessore alla promozione Sociale, Famiglia, Relazioni con il Pubblico della città in cui risiedo.
    Oggi grazie ai suoi fantastici interventi per il sociale e la familgia mia madre s'è trovata in casa 2 bambine rom che rubavano (1 beccata, l'altra s'è data alla fuga).
    La prossima volta che la troverò in centro le offrirò un bel caffè e le darò la lista dei beni sottratti che ancora non sono stati rinvenuti e mi farò rimborsare da lei.
    Città dell'accoglienza.
    mavaffanculo va
    domanda visto che ormai " la parola " stato da noi significa ciullare i soldi con le tasse e basta , ma se ne corco uno per terra a mazzate anche se minorenne ( in casa mia ) , incorro in qualche sanzione? Mc illuminami pls.... ( a parte se trovo il giudice particolare come dicevi nell'altro post )
    Last edited by BlackCOSO; 4th October 2007 at 18:22.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ahahahah che sarcasmo....
    ma dare un giudizio semplice no eh?
    che lo vogliate o no i rom sono un problema....
    gilda ma perche non ti smentisci mai, ma almeno una volta, almeno per culo lo dovrai azzeccare un reply! come come fai ad essere cosi sfortunata.

1- era una battuta ad un commento minchiata come ci abitua azabla da tempo.

2- il mio pensiero in merito l'ho gia esposto ed esaustivamente nel post , tra l'altro aperto da te, sui rom. Ora, non e' che ogni post dello stesso argomento ognuno deve ripetere sempre le stesse cose oppure basta bumpare quello vecchio e rileggerselo cicilicamente

quindi perché mi passeggi con i tacchi a spillo sui testicoli? ti brucia ancora quando ti ho detto che hai 3 neuroni 2 che tengono la corda ed uno che la salta? provi ancora rancore, suvvia

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma se ne corco uno per terra a mazzate anche se minorenne ( in casa mia ) , incorro in qualche sanzione? Mc illuminami pls....
    premesso che questa funzione che mi date non mi piace ç_ç
    non siamo in america non puoi corcarlo, purtroppo aggiungo
    Last edited by McLove.; 4th October 2007 at 18:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ahza... ce la fai a postare qualcosa di utile, ogni tanto?
    Bo vista l utilita' del thread potrei aprirne uno parlando di quel bastardo che nel garage del condominio della mia ragazza mi ha fatto uno squarcio sulla verniciatura della macchina ritinteggiata a nuovo meno di un anno fa', visto che probabilmente e' stato quell indiano del cazzo che sta' a fianco, putroppo non ho le prove, mo che faccio, apro sarcastico contro gli indiani e poi, visto che sono un problema economico non lieve, do una bella idea per far partire uno sterminio di massa per evitare sti problemi alla radice?

e poi come sopra, la mafia e' per qualunquismo generalistico da bar in sicilia? allora quale miglior modo di estirpare la mafia dallo stivale se non napalizzando a zero l intera isola ? (non me ne vogliano i siculi, cerco una battuta stupida quanto alcune uscite viste su sto forum)
    Last edited by ahzael; 4th October 2007 at 18:34.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

gilda ma perche non ti smentisci mai, ma almeno una volta, almeno per culo lo dovrai azzeccare un reply! come come fai ad essere cosi sfortunata.

1- era una battuta ad un commento minchiata come ci abitua azabla da tempo.

2- il mio pensiero in merito l'ho gia esposto ed esaustivamente nel post , tra l'altro aperto da te, sui rom. Ora, non e' che ogni post dello stesso argomento ognuno deve ripetere sempre le stesse cose oppure basta bumpare quello vecchio e rileggerselo cicilicamente

quindi perché mi passeggi con i tacchi a spillo sui testicoli? ti brucia ancora quando ti ho detto che hai 3 neuroni 2 che tengono la corda ed uno che la salta? provi ancora rancore, suvvia

no guarda se davvero credi che le tue offese siano davvero così brucianti forse ti sbagli,secondo me avvolte pecchi di presunzione poi oh cazzi tuoi....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi dispiace x tua mamma tunnel, nn x i beni sottratti di x se, ma perchè ora ha perso la sicurezza che si ha quando si sta a casa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

cioe se ne becco uno che devo fare ? , chiamare la polizia e farlo scappare con la ruba rubata in casa mia ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

cioe se ne becco uno che devo fare ? , chiamare la polizia e farlo scappare con la ruba rubata in casa mia ?
    no devi porgere l altra guancia....

McWoT. McLove.'s Avatar

cioe se ne becco uno che devo fare ? , chiamare la polizia e farlo scappare ?
    puoi arrestarlo se vuoi, l'arresto di reo in flagranza di reato da parte di comuni cittadini e' contemplato nel codice (se non fosse contemplato trattenendo qualcuno oltre la sua volonta' commetteresti sequestro di persona ), ma devi sempre uniformarti anche alle norme di legittima difesa se si oppone, che sono tante mi pesa il culo farlo e poi mi danno di arrogante/saccente e me ne sono preso gia una buona dose ieri una situazione simile anche oggi inzierei ad offendere le mamme aoe, ergo lascio passare tempo . Te ne indico una su tutte, "la proporzionalita' tra offesa e difesa" rispetto al danno ingiusto che stai/hai la percezione di essere sul punto di subire.
    insomma se uno ti fotte il portafoglio non lo puoi lasciare esanime a terra e procurargli lesioni fisiche perche' o commetti reato o vai nella figura di eccesso colposo di legittima difesa anch'esso un reato
    Last edited by McLove.; 4th October 2007 at 18:48.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    si si.. aveva ragione chi sentendo sta frase diceva "dio mio che cazzata immane"
    Esiste la legge, esiste la polizia ed esiste lo stato.
    Se esiste il problema ROM la colpa è dello Stato che non interviene, della polizia che se ne sbatte e della legge che è inefficace in merito.
    Posso capire chi sia stanco della situazione come capisco chi, trovandosene uno in casa lo massacri di botte, ma da qua a parlare di napalm, raid punitivi e altre amenità simili ne passa.
    ritorniamo alla solita questione, evito di ripetermi e quoto visto che coincide col mio pensiero.

ps: se in stazione centrale o in metrò dovessi sorprendere un ladruncolo rom a borseggiarmi in flagrante, due calci e lo mando in coma minorenne o no che sia... e se me li ritrovo in casa chiudo la porta a doppia mandata e gli indico la finestra. (4° piano ).

La polizia purtroppo a questi qui non gli può fare nulla, per cui o si risolve il problema con un intervento politico serio che cambia radicalmente la situazione, o si perdurerà ancora a lungo.

Un paio di calci nelle gengive comunque penso che siano adeguati per fargli passare la voglia di fare i ladri a sti piccoli delinquenti di merda.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

puoi arrestarlo se vuoi, l'arresto di reo in flagranza di reato da parte di comuni cittadini e' contemplato nel codice (se non fosse contemplato trattenendo qualcuno oltre la sua volonta' commetteresti sequestro di persona ), ma devi sempre uniformarti anche alle norme di legittima difesa se si oppone, che sono tante mi pesa il culo farlo e poi mi danno di arrogante/saccente e me ne sono preso gia una buona dose ieri una situazione simile anche oggi inzierei ad offendere le mamme aoe, ergo lascio passare tempo . Te ne indico una su tutte, "la proporzionalita' tra offesa e difesa" rispetto al danno ingiusto che stai/hai la percezione di essere sul punto di subire.
    insomma se uno ti fotte il portafoglio non lo puoi lasciare esanime a terra e procurargli lesioni fisiche perche' o commetti reato o vai nella figura di eccesso colposo di legittima difesa anch'esso un reato
    Tradotto,se ti ruba il portafoglio provi a trattenerlo,se si ribella non puoi farci nulla,se invece tira fuori coltello o qualsiasi cosa che possa ferirti,lo lasci andare comunque perche noi persone comuni non ci portiamo dietro nulla che possa farire qualcun altro.
    ok fino a che son bambini 2 sganassoni e li tieni li (e mi sa che qualche guaio si passa pure a dargli 2 ceffoni.....),se gia son sui 15 anni spesso girano con coltelli,ergo come cittadino derubato posso fare ben poco.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    La polizia purtroppo a questi qui non gli può fare nulla, per cui o si risolve il problema con un intervento politico serio che cambia radicalmente la situazione, o si perdurerà ancora a lungo.
    e io che ho detto ?
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ecco io l'ho scritto in modo incomprensibile ma piu' o meno volevo dire questo

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Lo Stato? E che può fare lo stato, la Legge, il Parlamento se quando provano a fare una legge un pelo piu' restrittiva o una ordinanza comunale leggermente meno permissiva si scatenano manifestazioni di piazza di ogni genere dei cari e amatissimi centri sociali?
    Come fa lo Stato a legiferare seriamente sul problema se dopo manifestazioni del genere una parte dell'attuale maggioranza fa in modo di bloccare il provvedimento in esame?
    C'è poco da fare, in questi casi sai?
    E' ovvio che la soluzione "estrema" è stupida e fuori luogo, ma basterebbe metterli in galera quando compiono reati (manco rispedirli a casa, tanto tornano), e con loro quelli che manifestano contro provvedimenti del genere, così prenderemmo due piccioni con una fava e avremmo anche meno traffico per strada. (Nessun provvedimento "punitivo" neo fascista, semplice applicazione della legge su un crimine e sul favoreggiamento di tale crimine)
    Le leggi ci sono e i gip le rispettano. Il problema è che ci sono troppe leggi, troppe attenuanti, troppi cavilli che tirano fuori dalla galera troppa gente.
    Caso più grave è che finchè esisterà una legge che permette a chi non ha accumulato pene che prevedano almeno 3 anni di galera, non si faranno mai il carcere se non quelle due settimane post-arresto.
    Giusto per la precisione, sai che quella legge fù presentata proprio da AN, i cosiddetti paladini della giustizia.
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast