Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 209

Thread: [PS3]Nuova console con disco da 40GB a 399€

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default [PS3]Nuova console con disco da 40GB a 399€

Dal 12 Ottobre verrà messo in vendita il nuovo modello di PS3 che avrà un HD da 40 GB (invece di quello da 60GB) 2 porte USB in meno e il lettore di card in meno.

MediaWorld sta già svedendo lo Starter Pack a 449 € proprio per questo motivo, visto l'imminente arrivo del nuovo modello.

Mi sembra onestamente un modello molto interessante visto che mantiene tutte le caratteristiche uber del modello di punta eliminando elementi marginali e riducendo di pochissimo le dimensioni dell'HD.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dal 12 Ottobre verrà messo in vendita il nuovo modello di PS3 che avrà un HD da 40 GB (invece di quello da 60GB) 2 porte USB in meno e il lettore di card in meno.
    MediaWorld sta già svedendo lo Starter Pack a 449 € proprio per questo motivo, visto l'imminente arrivo del nuovo modello.
    Mi sembra onestamente un modello molto interessante visto che mantiene tutte le caratteristiche uber del modello di punta eliminando elementi marginali e riducendo di pochissimo le dimensioni dell'HD.
    Perche attualmente fra 360 , Ps3 , e mettiamoci pure il Wii una persona dovrebbe comprare la Ps3 a 400 euro ?
    A parte i super fan , quelli lasciamoli da parte...

Non mi dire per il media center

Io penso che il prob attuale della Sony non sia il prezzo della console ma il comparto giochi.. ( lasciate fuori i " se " i " ma " , i " sta per uscirehhhh il giocooohh inteso fra 8 mesi ovviamente.." ecc )
    Last edited by BlackCOSO; 4th October 2007 at 21:34.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè Black così parte il solito discorso dai.
    Direi invece che già a 400 euro si può ragionare se acquistarla o meno in previsione diciamo.

Il prob della PS3 sono i giochi e il prezzo.

Il prezzo è ora assolutamente competitivo, costa meno dell'Elite dell'X360 ed è tecnologicamente molto + avanti.

I giochi stanno per arrivare.

Prevedo un'ottima combo PES 2008 + nuovo modello PS3 soprattutto in Italia.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè Black così parte il solito discorso dai.
    Direi invece che già a 400 euro si può ragionare se acquistarla o meno in previsione diciamo.
    Ma secondo te uno che " butta " in generale un milione della vecchia lira ( fra cui mi metto io) per una console ...cioe per usare sul video un cazzone qualunque che salta corre o spara...si fa problemi sulla diminuzione di 100 euro o quel che sia ?

Guarda Simo che appena esce Gt5 , e altri la PS3 sara a casa mia...ma per ora non capisco il perche comprarla..per farla vedere agli amici? -.-
    Non ho detto 360 fa figo ...ho fatto una domanda a marphillo....il perche uno dovrebbe comprarla attualmente

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ensign xv25's Avatar

* 400 e' gia' un prezzo onesto, poi magari tirano fuori un bel bundle con mgs4 intorno a quel prezzo e si ragiona ancora di piu'.

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    il perche uno dovrebbe comprarla attualmente
    Ora come ora non c'è nessun motivo infatti.
    Last edited by xv25; 4th October 2007 at 21:41.

Ma secondo te uno che " butta " in generale un milione della vecchia lira ( fra cui mi metto io) per una console ...cioe per usare sul video un cazzone qualunque che salta corre o spara...si fa problemi sulla diminuzione di 100 euro o quel che sia ?
    Guarda Simo che appena esce Gt5 , e altri la PS3 sara a casa mia...ma per ora non capisco il perche comprarla..per farla vedere agli amici? -.-
    Non ho detto 360 fa figo ...ho fatto una domanda a marphillo....il perche uno dovrebbe comprarla attualmente
    T'ho risposto.

Fidati che moltissimi aspettavano una diminuzione del prezzo per comparla, basta leggere qualche forum random per rendersene conto.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Assasin coso e PES stanno per uscire.
    Folklore nn ne ho idea ma magari cosi merda nn fa, poi nn so te ma io piu di 1 gioco al mese nn compro,costano troppo pd.
    Boh sinceramente una diminuzione di prezzo è un'ottima cosa, 600 euro erano obbiettivamente troppi e giusto marphil se lo poteva far infilare su per il culo con la storia del mediacenter

Boh sinceramente una diminuzione di prezzo è un'ottima cosa, 600 euro erano obbiettivamente troppi e giusto marphil se lo poteva far infilare su per il culo con la storia del mediacenter
    Io l'ho pagata 470 cazzone

E i blu-ray so fantastici da vedere
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

1-Il prob della PS3 sono i giochi e il prezzo.

I2-l prezzo è ora assolutamente competitivo, costa meno dell'Elite dell'X360 ed è tecnologicamente molto + avanti.

3-I giochi stanno per arrivare.

Prevedo un'ottima combo PES 2008 + nuovo modello PS3 soprattutto in Italia.
    -Il prob della PS3 sono i giochi e il prezzo.-

1-Si infatti e l'unione dei 2 a fare la cosa sconveniente adesso , ma sono sicuro che se fosse gia uscito GT5 , DMC , che cazzo ne so' 4 , anche a 450 euro , avrebbe venduto molto di piu...

2-Allora parliamoci chiaro ,marphil , la gente per la " maggiore" e ignorante come me , con la console ci vuole giocare, di avere 500 porte USB o HDMI puo interessare a chi e patito di questo...., e molto piu intelligente la politica Nintendo , HW in un certo senso limitato , ma grande next-gen con il controller che hanno fatto..., e se riusciranno a implementare il tutto bene, non ce ne sara ne per MS ne per Sony

3-appunto...penso che uno si comprera la console quando avra i giochi , adesso per venderla bene devono metterla a 200 euro , la mossa che hanno fatto mi sa solo di pararsi il culo il piu possibile...o magari e il nuovo direttore Sony E a volerselo parare con queste grandi tattiche di mercato

4- Pes2008 ....io non ho visto la demo PS3 ( c'e almeno? -.-).......ma se sara tipo PC ...o anche 360 ( mi sembra supeiore alla versione pc )..quest'anno in generale Pes l'avra dura...
    Last edited by BlackCOSO; 4th October 2007 at 21:50.

Vabbè Black che ti devo dire aspetta che esca GT5 e che la PS3 costi 200 € per comprartela.

La mossa commerciale è intelligente perchè ti danno a 399 € una console che è tecnologicamente eccezionale, non levando niente di essenziale stile M$ che poi ti vende gli "accessori" per un rene e mezzo.

Hanno venduto quasi 5 mln di consoles a 599€/$ senza avere un cazzo di gioco, un ribasso del prezzo era chiesto da molti vedrai che venderanno senza problemi, a maggior ragione ora che stanno arrivando titoli validi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Sara' anche un affarone 400€ per la tecnologia che ha, ma a me sembrano comunque un po' troppi per guardarsi un blurei e finire Hs in uno o due pomeriggi... prima di fineanno/inizio prossimo mi sembrano soldi buttati boh, magari la ribassano ancora di piu' o fanno qualche pack migliore.

Una cosa è oggi un'altra è fine anno/inizio gennaio eh.

C'è una bella differenza.

Cmq sia non si può dire che non sia una mossa intelligente da parte di SonY, è questo il punto.

Sembra quasi che volevate che la console restasse a 599 €
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

beh l'offeta e' ottima mi pare, soprattutto per l'effetto sugli starter pack ribassati e a solo 50 euro in piu' da MW, che cmq son buoni.
    certo i giochi al momento scarseggiano, mao si crede che la PS3 fallira' e allora non la si prende, o se si e' intenzionati a prenderla perche' si crede un minimo in Sony, e' un'ottima iniziativa.

Zaider's Avatar

era anche ora.
    gratz.

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast