Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: [F1] GP Giappone : Lillerium !

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Nel frattempo hanno bloccato tutti i video su youtube del gran premio di Fuji.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Nel frattempo hanno bloccato tutti i video su youtube del gran premio di Fuji.
    Ma che cazzo fanno alla FIA?QUel filmato è un filmato di uno con una videocamera non era mica roba loro?Mi meraviglio anche di youtube

And many more lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

blah -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1

Sembra abbastanza palese la scorrettezza di Hamilton.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

TUtta la gara tenendo questo comportamento ha tentato di fottere la gente col fatto che pioveva forte.Soprattutto all'inizio tentava di fregare alonso ma nessuno diceva niente non capisco perchè.In fondo al rettilineo iniziale si metteva in scia alla safety car e poi alla staccata si spostava di lato e inchiodava in modo che la sua scia si confondesse con quella della safety sperando alonso abboccasse e non lo vedesse se non all'ultimo secondo , e 2-3 volte c'era quasi riuscito

And many more lol

Warrant Officer Beleriand's Avatar

bel figlio di puttana il negretto -__-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sto seriamente rimpiangendo shumacher , non oso immaginare le scenette co sto hamilton , gliel'avesse fatto a lui sto pezzo l'avrebbe mangiato con i crauti

e invece mi tocca sorbire raikkonen che pare vivo solo quando è ciucco , massa che pare calimero i nversione latina , alonso che me pare sfrustrato ç_ç

e incazzatevi !!! dove stanno quei bei piloti rispanti alla prost / senna / mansell / alesi / shumi ç________ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mazza più ruspante di Alonso c'avrei paura a metterlo al volante di una F1

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mazza più ruspante di Alonso c'avrei paura a metterlo al volante di una F1
    si ma non ruspa..
    ...
    Now Working..

Kinson's Avatar

vabè mai visto litigare o incazzarsi con qualcuno , mai sentita un intervista doveavesse parlato schietto e sincero

troppo politicamente corretto , niente a che vedere con shumy che andò di corsa a corcare di bote coultard dopo averci fatto il botto all uscita di una curva eh

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

e ce credo che lo voleva corcare di botte, se non ricordo male quel frocio di coulthard stava a girà sotto il diluvio con la lucetta rossa inspiegabilmente spenta

cmq non è difendibile hamilton, si vede chiarissimo quanto ha accelerato per affiancare la safety car...non si può neanche parlare di errore causa pioggia (anche perkè aveva gia fatto la frenata della chicane, quindi l'unico modo per affiancare la safety alla curva a sinistra era quello di accelerare...)

gg hamilton, spero gli diano una bella sanzione.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e ce credo che lo voleva corcare di botte, se non ricordo male quel frocio di coulthard stava a girà sotto il diluvio con la lucetta rossa inspiegabilmente spenta
    Non è che avesse la luce rossa spenta, è che stava facendo i 100 all'ora in un punto in cui le F1 fanno circa i 280, e sotto un diluvio cane che non si vedeva un'ostia da qui a 2 metri, figuriamoci poi dietro a una scia.

E' come se in autostrada trovassi uno fermo inspiegabilmente in corsia di sorpasso mentre sto facendo i 180. Se non crepa per il botto ci penso io a terminarlo.

Edit: aggiungo "fermo senza triangolo posto a debita distanza", prima che i guidatori prudenti distaceppa™ mi piombino addosso con i loro "eehhh andavi troppo veloce è colpa tuaaahhhhh"
    Last edited by Defender; 5th October 2007 at 03:01.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma l'accendete il cervellino prima di postare? Hamilton in quel video è andato largo il che non significa assolutamente niente, anzi semmai sarebbe meglio, perchè almeno il pilota che segue vede dov'è, al contrario se è davanti chi segue non ha modo di vedere quanto lontano sia l'altro pilota.

Il problema è stato che ha rallentato eccessivamente (sebbene sia prassi comune rallentare per compattare il gruppo). L'errore li l'ha fatto una persona sola: Vettel. Tant'è vero che Webber si è incazzato come una iena con Vettel, non con Hamilton... E infatti quello che viene contestato ad Hamilton non è aver rallentato come un idiota, ma l'aver affiancato la Safety Car (il che non c'entra un cazzo con l'aver causato l'incidente, come scrivo i giornaletti da 4 soldi), cosa che a mio avviso non è assolutamente successa. Primo perchè le immagini dell'incidente si sono viste in diretta e da prospettiva laterale ed Hamilton era dietro, secondo perchè anche dalle immagini del giappo (la cui prospettiva è la peggiore possibile per giudicare la profondità) mi sembra che Hamilton resti ben dietro la Pace Car.

Poi immagini private un cavolo di niente. Quando compri un biglietto per un evento sportivo od un concerto o qualsiasi spettacolo pubblico c'è scritto a chiare lettere che il materiale fotografico o video è di proprietà di chi organizza suddetto evento.

Kinson's Avatar

fara hanno appena finito una riunione , ce lo diranno poi se hamilton è stato scorretto o meno .

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast