------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
portatevi la maglietta di Wayne e fate le foto eh!!
E' stata un impresa titanica,siam partiti ieri da la..e stamattina alle 8 ero a lavoro...
Prima volta all'oktober..che dire..sembra un mondo a parte,una bolgia incredibile,si beve a fiumi,si mangia come delle betoniere,si ride,si scherza,si parla in tedesco senza conoscere il tedesco,si assiste a delle risse,si vede un mare di gnocca.........il paradiso!!!!
E si beve poco...poooocooooo!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
cazzzo sono a dresda il 4, pz pm, pz. Non ci avevo mica pensato all'october fest.
sono sopravvissuto
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
com'er ail tempo in cruccolandia??noi partiamo stas, nn so che mettermi da vestire.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Linguargentina![]()
Ammaestratrice di banane![]()
son qua e anche qua
E di QUESTO vado orgogliona!
REGALATE ABBRACCI
Ein Prosit!!!!!!!!!!!
che figata mauhuhuwhwah, peccato per il mal di gola fulminante,però nè è stra valsa la pena.