http://www.camelotherald.com/betadownload.php <----- files per il download
http://www.camelotherald.com/betaguide.php. <----- guida
Scaricate Legionaries![]()
http://www.camelotherald.com/betadownload.php <----- files per il download
http://www.camelotherald.com/betaguide.php. <----- guida
Scaricate Legionaries![]()
Scarica veloce direi..di sto passo finisco a marzo dell'anno prossimo
a me mancnao ancora 5m
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Che geni pd potevano aprire 2-3 mirror cioè penso che tutti i 20 ooo player di daoc usa vorrano provarlo asd è c'è un solo mirror -.-
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Stucazz 248mega di roba meno male che sono in hdsl... se il forum vi va lento oggi è colpa mia![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Se poi mi spedirai il cd per posta che qua sta ancoraa 8% -.-Originally Posted by Jarsil
a 8kbps mi sa che lo provo domani -.-
non è che qualcuno con un po' di banda lo può uppare su un suo server?
chessò, gli utenti fastweb non ci perderebbero nulla a condividere queste gioie tra loro (io sono utente fastweb)![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
nn ho capito se l'installazione è indipendente o devo fare una copia della cartella di toa e ficcargli dentro l'espansione
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Ora ti dico adesso cosa:Originally Posted by Marphil
1) Di scaricare 250M ad una velocità merdosa non ne ho voglia quindi aspetto che il collo di bottiglia si stasi.
2) Su pendragon ci sarà il mondo per i prossimi giorni e se non ricordo male è ad accesso limitato quindi non sarà facile poter entrare...
3) Scordati un 8vs8 con noi, non vedo cosa dovrei guadagnare (visto che i pr non ci sono ^__^ ) nell'andare contro gente full artefatti/spellcraft/ml e con 1m di pr. :O
Quindi il mio consiglio è un po' di bromuro, altrimenti ci toccherebbe scomodarci in 3-4 party per farvi passare il voglino (cosa tra l'altro difficile per i punti 1 e 2).![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
A me scarica a 60kb/s e ho dsl 600 -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Uhmm.. direi ke e' ok. Fino a 4 party li si tiene agevolmenteOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Quattro party di animisti? ^O^Originally Posted by Aethiss
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()