Adoro le scorrettezze
EDIT: un titolo per il blog?
Adoro le scorrettezze
EDIT: un titolo per il blog?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma perche catalogare un commento subito come fazioso e cancellarlo??lasciamo che ognuno esprima la sua idea e creiamo un sistema di valutazione dei commenti che li fa salire o scendere da una graduatoria di visibilità...
anche il commento fazioso ci dovrebbe stare, purche non sia volgare o offensivo: certo se intendete fazioso un commento stile pura propaganda per un partito forse mi trovate d'accordo, ma allora è meglio spiegare cosa si intende per fazioso...
unica cosa da bandire il politically correct...basta!!!
Mjol, non si tratta di catalogare. Forse sono io che non mi sono espresso in maniera corretta, ma qua non si tratta di parlare di"fare" politica.
Qua si tratta di parlare del fatto che la politica non esiste piu'.
Non esistendo piu, non puo esistere il presupposto di essere faziosi.
"not even death can save you from me..."
Per fazioso intendo commenti atti solo a degenerare in un inutile al momento DestraVsSinistra. Questo dobbiamo evitare. Perchè è quello che vogliono loro! Bisogna essere uniti contro un potere politico che si attacca alle nostre palle e tira fino a staccarcele.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
si intende per fazisoso l'ennesimo post dx vs sx, l'ennesimo noi neri siamo migliori di voi rossi etc etc su questa linea.La divergenza ok, ma il voler per forza dire "tu porco rosso" o " tu bastardo nero" è pureile alla fine.
Il politically correct imho va tenuto in parte. Ok il finto buonismo da levare, ma nemmeno fare un blog di scaricatori di porto che non son capaci di scrivere 4 righe senza infilarci dentro 47 bestemmie e 38 insulti.
per il titolo per me e' adattissimo "c'e' spazio anche per te" con una bella foto del culo di Naz![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma ragazzi, secondo me non c'entra la faziosità...
Non dobbiamo parlare dei metodi di governo ma degli strumenti.
Dobbiamo andare a toccare gli argomenti caldi ovvero quelli che vanno a intaccare direttamente la vita delle persone:
*Economia interna*
TASSE vs GESTIONE DEI SOLDI DELLO STATO (paghe parlamentari etc...)
*Sicurezza*
Migliorare con proposte ferree la vita del cittadino medio (ovvero quello che gli rubi la macchina non se la puo' ricomprare se non dopo centinaia di sacrifici)
*Gestione del governo*
Il governo siamo noi, e noi (spero eh) vogliamo gente che lavora per noi!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Bella l'idea, ma sono sicuro che in giro ce ne saranno già molti di blog così... basterebbe avere la pazienza di cercarli...
Cmq la faziosità è impossibile da eliminare, perchè basta nominare un politico, che quindi è di un partito e già praticamente si è faziosi perchè si è fatto notare solo una parte.
PS:non sono amante dei blog.. già qui su wayne fatico a leggere tutti i reply, nei blog ce ne sono troppi
però ve l'appoggio... e poi come piace a naz, lo spingo![]()
searching for free time...
ma ovvio son d'accordo con entrambi e capisco che è facile che il tutto degenerei in un "è meglio cosi, cazzo dici è meglio cosi..." e via all'infinito...con il mio reply mi premeva mettere in evidenza che partire con una "censura" annunciata non era il massimo come cosa, anche se voi che parlate da mod, probabilmente ne capite di piu...tutto li, poi se c'è da dare una mano io ci sono...
No, non dico di censurare, quello e' proprio quello che si deve evitare.
Il punto che sto dicendo io e', se te per esempio, credi fermamente nell'ideale di "berlusconi" o in quello di destra, che ci scrivi a fare su un blog che, non crede piu nel queste cose, ne tanto meno nella politica?
Questo e' cio che voglio dire
Come "titolo" le uniche due cose che mi vengono in mente, sono:
-Deus Ex Machina (adatto, al fatto che, nel significato della frase, si potrebbe ben adattare il discorso "politico" attuale)
E l'abusato ma sempre di efficacia effetto
-La Casta dei Nobili
a me i blog stanno sul cazzo, inoltre un blog deve avere una linea di pensiero comune, cioè 90% tipo di quello che kith per me son minchiate non potremmo postarci entrambi o sarebbe un blog incoerente
hdr.
bnet profile
Ma l'ideale della destra è un buon ideale...
La verità sta nel fatto che se anche fosse buono quello della sinistra alla fine dei giochi a noi non ce ne viene un cazzo.
Io voglio che chi conta in sto stato siamo noi, e la destra o la sinistra devono fare il bene nostro, non loro.
Cioè, la sinistra vuole alzare le tasse, perchè? Cioè piu' ci lamentiamo delle tasse alte e tu le alzi? Ci sta tanta microcriminalità per le strade, la sicurezza è minima e la sinistra che fa, propone l'indulto? E lo vota pure la destra?
Cose di questo tipo... E' ora che la politica cominci a parlare di problemi reali, concreti...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler