Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: Grazie cara assessore

  1. #61
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Bisognerebbe prendere tutto il codice civile e penale, e rifarlo da capo con un centesimo delle leggi esistenti.

    Tipo che ne so', come fanno nel resto dei paesi civilizzati. Ad esempio non hai il visto ? Okey carcere in attesa di essere buttato fuori dal paese.

    Oppure , non paghi l affitto un mese ? Il giorno dopo ti ritrovi sulla strada.

    Invece che pd pagare un avvocato 50 euro per scrivere una lettera ........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  2. #62

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    edit:
    Guardacaso in uno dei giornali regionali che seguo, appare una delle solite notizie. Tizio in macchina causa l'incidente di un motociclista che muore poco dopo. Patteggia la condanna a 6 mesi, che viene automaticamente sospesa applicando il beneficio di sospensione condizionale.

    Questo ti pare un reato minore ? Uno stronzo con una brusca manovra ha buttato fuori strada il motociclista che lo stava superando e nonostante i 6 mesi di reclusione previsti ( tramite patteggiamento ) non si farà mai un giorno di galera. Questo è uno dei reati del cazzo che intendi tu.
    Giusto un commento su questo...

    Il tizio era ubriaco, drogato o cosa?

    Era il suo primo incidente con gravi conseguenze?

    non ti sovviene che forse è una persona normale, che ha fatto un errore, e che probabilmente pagherà il suo errore per tutta la vita dentro di sè?

    Se non è un comportamento abituale e non presuppone che l'abbia fatto apposta, che senso ha farlo "marcire in galera"?

    Un mio collega anni fa ha fatto un incidente e sfortunatamente l'altro conducente è rimasto ucciso nell'urto. Era colpa del mio collega, che era in buona fede ma ha fatto una manovra stupida. E' stato condannato, non è andato in carcere, fatto sta che da quella storia non s'è ancora ripreso del tutto e ha ancora discretamente paura di salire in macchina. Vedi se non è sufficiente questo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #63
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Giusto un commento su questo...
    Il tizio era ubriaco, drogato o cosa?
    Era il suo primo incidente con gravi conseguenze?
    non ti sovviene che forse è una persona normale, che ha fatto un errore, e che probabilmente pagherà il suo errore per tutta la vita dentro di sè?
    Se non è un comportamento abituale e non presuppone che l'abbia fatto apposta, che senso ha farlo "marcire in galera"?
    Un mio collega anni fa ha fatto un incidente e sfortunatamente l'altro conducente è rimasto ucciso nell'urto. Era colpa del mio collega, che era in buona fede ma ha fatto una manovra stupida. E' stato condannato, non è andato in carcere, fatto sta che da quella storia non s'è ancora ripreso del tutto e ha ancora discretamente paura di salire in macchina. Vedi se non è sufficiente questo...
    tu hai ragione, ma allo stesso modo c'è ki commette millemila reati e se ne frega altamente tanto resterà impunito.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #64

    Generic Hum

    Il problema e' molto molto grave, e non parlo solo del problema ROM che gia' da solo mi vien voglia di mettermi le mani sui capelli, ma di tutto il problema immigrazione... io ho 31 anni ed abito grazie a dio fuori Milano, grazie a dio perche' non riesco a concepire con quanta tranquillita' e allegria una famiglia di medio ceto sociale riesca a viverci;(ovviamente quelle molto piu' agiate magari vivono in zone particolari dove ci son piu' controlli e relativamente piu' tranquille se cosi' possiamo dire) la sera in modo particolare primavera-estate-autunno, insomma quando magari non fa molto freddo, un padre volesse uscire a farsi una passeggiata con il figlio di 2 3 4 anni e' un problema, praticamente ad ogni palo o quasi c'e' una Puttana ovviamente al 99% straniera e mezza nuda se ti va bene, altrimenti trovi un travone mezzo nudo sempre se ti va bene e non ha fuori il pendolo da fare invidia ad una proboscite di elefante, oppure magari passare in mezzo ad un 'Corteo' di spacciatori' o chissa' cosa cazzo sono di Marocchini, Albanesi,Sud Americani o altra brava gente che magari ti squadra e gia' pensa all'idea di come poterti fottere sia in senso di rubare o magari anche letteralmente...poi se son ubriachi e' ancora moolto meglio... non voglio nemmeno pensare se al posto di un padre decidesse di far la passeggiata una donna con un bimbo o anche senza bimbo! io lavoro vicino a Viale Certosa a Milano, e quando guardo i tram ringrazio Dio di aver la macchina, chi conosce il 91? io ho colleghi che lo prendono sia di giorno che anche intorno alle 23:00 e me ne hanno detto di cotte e di crude.. la sera quando esco per tornare a casa basta guardare a destra ed a sinistra per vedere lo squallore in tutta la sua essenza.
    il problema ROM? oserei dire il flagello ROM, in Via della Spiga che lavoravo come sicurezza in negozi di alta moda vedevi gruppi di 5 bambini avvicinarsi ai signori anziani che passavano di li' percaso, e venivano letteralmente assaliti da questi disgraziati che infilavano mani ovunque e strappavano borsette fino anche a farli cadere e farsi male... e la gente italiana vi giuro che il piu' delle volte se non era per qualche giovane di passaggio che interveniva, piu' che dire o mamma mia andatevene andatevene non facevano... ma cazzo un calcio in culo no? vabbeh.. la Polizia ed i Carabinieri? siamo praticamente in Europa l'unico stato con Polizia, Carabinieri,Guarda di finanza che all'occorrenza dovrebbero intervenire pure loro, ma ho i miei dubbi! e Vigili Urbani.. insomma cazzo siamo invasi dalle forze dell'ordinee voi quante ne vedete in giro? io sinceramente ne vedo molto molto poche.. altro esempio? centro di Milano? Piazza del Duomo? provate a passare di sera dopo un certo orario, sotto i portici dove c'era o c'e' ancora la Virgin Megastore e poi ditemi... invasione di SudAmericani che pisciano al vento ubriachi fradici con bottiglie di birra in mano ed in tasca chissa' quant'altro..tempo addietro lavoravo come responsabile della sicurezza in un grosso centro commerciale della mia zona, e in un terreno privato dove ancora non c'era praticamente nulla e adiacente al centro commerciale, dei Rom hanno avuto la bella idea di accamparsi,(circa 20 25 camper o o cazzo hanno loro) ora il centro commerciale di giorno era invaso da questa gente, vi dico solo che son sparite non so quante macchine, addirittura son arrivati a sradicare letteralmente le porte dei bagni per farci non so cosa, negozi di articoli e biancheria sportiva assaltati... e quando il proprietario dei terreni circostanti e del centro stesso ci ha mandati a fare il suo portavoce.. figurati se aveva le palle di andarci di persona, a momenti ci sparavano solo perche' eravamo entrati nel "loro territorio", quando sono arrivati i carabinieri con tanto di maresciallo al seguito e si son messi a parlare con il loro capo.. alla fine del colloquio e' uscito e sapete che ha detto al proprietario del terreno? vi conviene lasciarli qua' che hano detto che rimangono ancora 3 giorni altrimenti han detto che vi piantano un casino che nemmeno vi immaginate.. allorche' il proprietario del centro, interviene e chiede: come mai non lo arrestate? il Maresciallo fa, tanto dopo fra qualche giorno e' nuovamente fuorie poi? torna qua' ovviamente e fa peggio.. allora riarrestatelo fa il proprietario del tereno... il Maresciallo fa' EH si! ahahahah (si fa pure una grossa risata).
    Insomma con questo chiudo ci sarebbero 1000 altre cose da dire ma mi stoppo non ho pu' voglia... ora la gente ne ha le palle piene e non venitemi a parlare di razzismo se vengono incendiati accampamenti zingari o menati-uccisi Marocchini, Albanesi etc etc piu' che Razzismo io la chiamo esasperazione! non e' un valido motivo, dovrebbero revisionare la legge per risolvere il problema.. a mio parere dovrebbero chiudere le frontiere a determinati paesi o cmq far un controllo maggiore su tutti coloro che entrano.. tutti i clandestini presi al largo delle coste di Lampedusa e simili, altro che centri di accoglienza.. presi e riportati nella loro patria e magari multato pure il loro paese cosi' vedi che le loro forze dell'ordine starebbero piu' attente a non farli scappare in quel modo... unica cosa che mi dispiace perche' anch'io ho un figlio.. e' la situazione in cui stanno e passano i bimbi di questi paesi.. ma per colpa prima si diceva di pochi ci passano in molti... io oserei dire che per colpa di molti ci passano anche quei pochi onesti!

    Mahaut
    Last edited by Mahaut; 5th October 2007 at 09:35.

  5. #65
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Un mio collega anni fa ha fatto un incidente e sfortunatamente l'altro conducente è rimasto ucciso nell'urto. Era colpa del mio collega, che era in buona fede ma ha fatto una manovra stupida.
    Ma si, diamo una bacchetata sulle mani a giocamino che la prossima volta non lo fa piu

    Se lui e' perseguitato dai fantasmi son cazzi sua, hai detto che ha colpa? qui si parla della vita di un uomo, mica di una botta sul paraurti, vorrei vedere se l uomo ucciso per colpa del tuo collega ma a causa di una manovra stupida, quindi che andrebbe punita ulteriormente, fosse stato tuo padre, se ti fossi accontentato della bacchettata sulle mani . E se il tuo collega invece di essere "perseguitato dai fantasmi del passato" ora se ne stava tranquillo a bere una birra davanti la tv?

    Mi ricorda una publicita' sulla guida "stupida", che facevano vedere questo ragazzo che andava a fare l iscrizione per la patente, e alla fine gli chiedono di portare il suo migliore amico perche' lo deve uccidere, appunto perche' meglio se lo fa' prima che dopo, almeno cosi si toglieva il pensiero, e quando risponde se poteva portare un altra persona, l impiegato gli risponde che tecnicamente non poteva perche' cosi toglieva il miglior amico di un altra persona .........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  6. #66
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Boh, ci sono tante cose da dire, la legge italiana è troppo flessibile.
    I tempi sono lunghi secondo me, voglio dire... Hai scippato una persona per la prima volta? Richiamo + restituzione di quello che hai sottratto e se non puoi permettertelo lavorerai x giorni non pagato per lo stato (solo vitto e alloggio in qualche casermone) e lo stato risarcirà il 50% di quello sottratto.
    Vieni beccato una seconda volta? 1 mese di galera + restituzione del danno etc... lavorando 3x giorni a gratis per lo stato.
    3a volta beccato? 3 mesi
    4a volta? 12 mesi e cosi via a triplicare le sanzioni.

    cioè io la vedo così semplice, senza tutte ste cose che ha scritto mc qua sopra... Riduzioni delle pene per rito abbreviato ecc...

    Hai fatto una cazzata? basta, non c'è ne da giudicare ne da difendere, l'unica cosa che c'è da dire è l'ammontare della pena piu' le "triplicazioni" che derivano dalla recidività.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ma si, diamo una bacchetata sulle mani a giocamino che la prossima volta non lo fa piu
    Se lui e' perseguitato dai fantasmi son cazzi sua, hai detto che ha colpa? qui si parla della vita di un uomo, mica di una botta sul paraurti, vorrei vedere se l uomo ucciso per colpa del tuo collega ma a causa di una manovra stupida, quindi che andrebbe punita ulteriormente, fosse stato tuo padre, se ti fossi accontentato della bacchettata sulle mani . E se il tuo collega invece di essere "perseguitato dai fantasmi del passato" ora se ne stava tranquillo a bere una birra davanti la tv?
    lungi da me fare un papiro ad indicare la differenza tra dolo e colpa, ma semplicemente, e per dirla in 2 parole una cosa che i forcaioli dovrebbero capire e' che non si deve solo guardare l'evento finale culminato con la morte di un uomo ma cosa ha portato all' evento.
    una cosa e' ammazzare un uomo avendone coscienza e volonta' (stringato quello che caratterizza il dolo) un altra invece e' causare lo stesso evento a causa di negligenza (inteso come non compiere un azione doverosa) imprudenza , imperizia (inteso come mancanza di determinate facolta che e' doveroso avere o tenere) o infine inosservanza di leggi (che stringato e' quello che caratterizza la colpa)
    E' chiaro che un omicidio "voluto e cosciente" viene trattato diversamente da uno che in effetti non e' per nulla voluto ed e' una mera conseguenza di "altro".
    il discorso e' volutamente stringato perche' andare a caratterizzare il dolo e la colpa e le figure intermedie richiederebbe veramente un botto di tempo e sarebbe un discorso noioso ed abbastanza tecnico.

    pensateci bene, l'evento morte e' medesimo in tutti e tre i casi che elenco, ma a me, al di la del diritto appare palese e logica la differenza tra
    - prendere una pistola ed uccidere un uomo
    - non vedere un semaforo rosso ed investire un passante che muore
    - mettere la freccia e svoltare e nel momento in cui si svolta non guardando lo specchietto investire un motociclista che sopraggiunge,che a seguito dell impatto muore

    sono cose distinte che devono essere trattate in maniera diversa e con sanzioni diverse, nonostante l'evento finale in tutti e tre casi sia la morte di un uomo.
    Last edited by McLove.; 5th October 2007 at 09:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Hai fatto una cazzata? basta, non c'è ne da giudicare ne da difendere, l'unica cosa che c'è da dire è l'ammontare della pena piu' le "triplicazioni" che derivano dalla recidività.
    come comprendi se X ha fatto una cazzata se non c'e' un processo? bada che non tutti i reati avvengono in flagranza di reato.
    l'aumento di pena per la recidiva e' gia disposto dal legislatore(e per me dovrebbe essere maggiorata nel quantum, perche e' la palese dimostrazione come non sia possibile in quel caso specifico rieducare ma si debba reprimere e basta) , come ho detto mille volte, a mio avviso, il problema non e' nell applicazione delle norme o delle norme insufficenti (sebbene lo ripeto come politica sociocriminale servirebbe aumentare i minimi e massimi edittali di molte pene) ma nella presenza di una normativa sopraggiunta che e' pregna di garantismo e favor libertatis che tende a ridurre al minimo la pena perche' la presunzione della societa' (o meglio Utopia della stessa) e' voler reintegrare e rieducare anche quando non ci sono i presupposti.
    Last edited by McLove.; 5th October 2007 at 10:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #69
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    io non aspetto altro che qualcuno tenti di entrarmi in casa, gliene do tante ma tante che quando arriva la polizia e lo scambia per un picasso gli dico che l'ho trovato cosi'

  10. #70
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come comprendi se X ha fatto una cazzata se non c'e' un processo? bada che non tutti i reati avvengono in flagranza di reato.
    l'aumento di pena per la recidiva e' gia disposto dal legislatore(e per me dovrebbe essere maggiorata nel quantum, perche e' la palese dimostrazione come non sia possibile in quel caso specifico rieducare ma si debba reprimere e basta) , come ho detto mille volte, a mio avviso, il problema non e' nell applicazione delle norme o delle norme insufficenti (sebbene lo ripeto come politica sociocriminale servirebbe aumentare i minimi e massimi edittali di molte pene) ma nella presenza di una normativa sopraggiunta che e' pregna di garantismo e favor libertatis che tende a ridurre al minimo la pena perche' la presunzione della societa' (o meglio Utopia della stessa) e' voler reintegrare e rieducare anche quando non ci sono i presupposti.
    chiaro che in quel caso bisogna che ci sia un processo pero' stiamo alla frutta... I processi son stupidi... Hanno acchiappato uno che bruciava i cassonetti 10 anni fa sotto casa mia e dopo un po' l'anno rimesso fuori, a distanza di 5 annetti ha cominciato a bruciare i citofoni, preso messo dentro e subito rimesso fuori, 2 estati fa ha bruciato decine di macchine e motorini, messo dentro e dopo poco rimesso fuori perchè dichiarate incapace di comprendere e di volere... Forse tu hai ragione, non ci sono cavilli ne genialate di avvocati alla perry mason, resta il fatto che questo è quello che traspare non tanto dai giornali ignoranti, ma dal fatto stesso che un'altra macchina è stata bruciata, e un'altra ragazza è stata violentata, un'altra persona derubata etc... etc...
    O i criminali sono infiniti, oppure non vengono tolti di mezzo come si dovrebbe.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  11. #71

    Thumb Down .

    Ma scusate ancora fate affidamento sulla galera? cioe' chi commette un reato va in galera? allora prima di tutto la galera vera se cosi' si puo' definire, esiste solo ed esclusivamente per chi commette reati gravi, dove non viene sbattuto in una cella tipo camerata di caserma, ma viene messo in isolamento ossia solo o al max in 2 per cella e li' si che fa prima a impaccarsi... per reato grave s'intende Omicidio in tutte le sue forme piu' aggravanti..serialkiller, omicidio per rapina, omicidio Mafioso,o per terrorismo, stragi, piu' altri reati particolari.
    Se uno commette furto e reati minori, quali spaccio etc bisogna vedere se e' recidivo perche' altrimenti se la cava ed esce in brevissimo tempo, se non lo e' esce ugualmente in un tempo relativamente breve... poi avete mai sentito dire che le galere sono strapiene? allora se fate una statitistica di tutti quelli che commettono un reato parliamo di reato minore, in Italia quanti saranno?
    tantissimi secondo me, ovviamente sia gli stessi italiani che extracomunitari..
    ora quanti italiani ci sono in galera? quanti extracomunitari ci sono in galera? ora se prendiamo anche tutti quelli che secondo alcuni di voi dovrebbero essere arrestati, ingabbiati,in attesa di espatrio quanti sono? quanti effettivamente vengono espatriati? pochissimi ve lo dico io.. perche'? perche' ho sia parenti che amici che fanno le guardie carcerarie ed e' un discorso trito e ritrito piu' volte.. ora chi paga le galere? noi! chi paga il viaggio di ritorno a quei pochi? sempre noi! e siccome gia' siamo in deficit statale ossia pochi soldi come dicono loro e molti debiti da sanare verso piu' enti secondo voi hanno voglia di rimpatriare tutta quella gente che commette un reato anche minore? no assolutamente no! poi ovviamente se un deputato o un consigliere regionale prende stipendi di 7 ,8 mila euro al mese cadauno allora si! li si che i nostri soldi fan bene a finire.... costruire nuovi carceri per sovranumero di detenuti? ma figuariamoci.. alla fine sapete come andra' a finire? son secondo me 3 le conclusioni... la prima che mano mano che passera' il tempo la prenderemo sempre piu' nel culo, e purtroppo verremmo giuridicamente no ma effettivamente si, assoggettati alla legge morale e confusionale delle piu' svariate etnie che oramai invadono perche' io non dico piu' che sia coabitare, ma invasione da parte dei molti criminali con cui siamo costretti a scontrarci il piu' delle volte..e quindi saremmo costretti come gia' succede ora in molte citta' italiane e limitrofi a non poter piu' uscire dopo un certo orario,e a dover uscire pure armati/.// ora quanti di voi girano con almeno un coltello in macchina? o altro? fino a 15 anni fa' per prenderti una coltellata o altro dovevi litigare davvero con un balordone..ora come ora prova a suonare in macchina o qualunque altra piccolezza verso magari un gruppo di Peruviani, o Marocchini? dentro la medesima macchina, oppure prova com'e capitato a me andare a correre e per mia sfortuna passare vicino a un campo di nomadi su una strada poco frequentata provate e poi vedrete!si pirla io che ci son passato, ma purtroppo non lo sapevo..a momenti m'investivano in macchina! cmq..2 conclusione, la gente ne avra' le palle piene e succedere una sorta di guerra interna con i medesimi.
    3 conclusione le galere non avranno piu' posti e saranno tutti fuori a zonzo! perche' ogni anno che passa ne arrivano sempre di piu', magari anche poveracci che non hanno mai fatto un cazzo di male nel loro paese, ma qua' vuoi per conoscenza di gente che gli attira con la promessa di soldi facili, vuoi perche' muoiono di fame etc ed iniziano a rubare!spacciare! e quant'altro!

    Mahaut

  12. #72

    Default Re.

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    io non aspetto altro che qualcuno tenti di entrarmi in casa, gliene do tante ma tante che quando arriva la polizia e lo scambia per un picasso gli dico che l'ho trovato cosi'
    Se ci riesci! e se non ci riesci? e ti craccano di botte loro? oltre la beffa il danno!

    Mi auguro che tu abiti da solo, perche' a me personalmente con moglie e figlio spero che non mi succeda mai!

    Mahaut

  13. #73
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    mahaut ma tu pensa a quanti conviene qui in italia questo stato di cose:
    la malavita tutta autoctona non ci guadagna nulla dallo sbarco di clandestini secondo te? far gironzolare per le città un tot di selvaticoni agguerriti come i rom da strada non è conveniente per distogliere l'attenzione del cittadino da altri maneggi delle varie amministrazioni comunali provinciali regionali statali?
    se i rom cominciassero a dar fastidio agli interessi delle varie mafie vedi come te li tolgono dalla circolazione (infatti forse cominciano a dar fastidio, con la storia del traffico del rame vedi l'enfasi e il battage degli organi d'informazione circa il problema). però poi la soluzione non sarà a tutela del cittadino che segue le regole e paga le tasse, perché quello serve sempre un po' spaventato da qualcosa e in balia di qualcun altro per svolgere il suo compito di onesta vacca da mungitura.
    Last edited by brumbrum; 5th October 2007 at 11:42.

  14. #74
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Mahaut View Post
    Se ci riesci! e se non ci riesci? e ti craccano di botte loro? oltre la beffa il danno!
    Mi auguro che tu abiti da solo, perche' a me personalmente con moglie e figlio spero che non mi succeda mai!
    Mahaut

    si parlava di ragazzini no?
    cmq reagire mi pare d'obbligo, che poi tu le prenda o no
    come se trovi uno che al pargheggio ti sta rigando l'auto con una chiave .. mica ti giri dall'altra parte pensando "meglio che lo lasci fare che rischio di prenderle"

  15. #75
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    gate i "ragazzini" di cui parla mahaut a dieci, undici anni sanno rigare corpi umani

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.20 Kb. compressed to 105.67 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.81%)]