fonte : http://it.news.launch.yahoo.com/dyna....html&e=l_news
bho allora se il principio della proporzionalità è 220mila dollari x 24 brani (9900 $ c.ca a pezzo) mi attendo la lapidazione per chi si scarica un film intero...
fonte : http://it.news.launch.yahoo.com/dyna....html&e=l_news
bho allora se il principio della proporzionalità è 220mila dollari x 24 brani (9900 $ c.ca a pezzo) mi attendo la lapidazione per chi si scarica un film intero...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io lo dico sempre, mettimi un cd a 5 euri e io me lo compro originale.
Mettimelo a 40 e io ti scarico anche l'anima.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
molti cd, almeno quelli che uso io per lavoro, sono in vendita a 10 euro. ora per me è un notevole vantaggio, dal momento che escono con regolarità e hanno un prezzo più che accessibile.
se facessero questa operazione per tutti gli artisti allora si risolverebbe questo problema: dubito però che vedrò mai dischi di zucchero o della pausinichiappona a meno di 15-20 euro l'uno.
Io la prendo sul serio invece visto che qui in italia la pirateria è molto legata al prezzo, certo c'è da dire che oggi un file mp3 in rete ha un prezzo abbordabile però di sicuro è dura a morire sta scusa per i vecchi intenrauti
poi visto ce ci simo anche se sfiora l'ot ma la questione di vendere computer senza software come è andata a finire? no perchè il costo del software è di gran lunga allucinante rispetto a quello della muica![]()
Anche il cinema è la stessa cosa. Considerando che oggi anche il gatto ha in casa schermo lcd e impianto sorround per quale motivo dovrei andare al cinemino di paese che magari sta ancora con l'impianto Dolby pro logic e pagare quasi 8 euro?
Senza contare le furbate commerciali come dividere un film unico in due puntate per farti spendere di più (Death proof e Planet Terror).![]()
io rubo senza problemi perchè la mia legge mi consente di farlo e la mia morale fa cagare, va bene randolk?![]()
hdr.
bnet profile
Non ruberesti mai una borsetta!
Non ruberesti mai un'auto!
Se il film mi piace, e il prezzo non è elevato sì. Sennò lo noleggio e vado a casa di un mio amico che ha l'impianto bomba. Tra l'altro lavoro part time in un cinema, quindi so bene che la colpa del prezzo del biglietto è più che altro dovuta alla combo SIAE+costo noleggio pellicola.
se fanno un controllo in casa mia, hd nell'acido e gg
Hanno chiuso Drunken Dunkey
La mia vita da pirata finisce quì
Tornerò alla legalità
non serve abbassare il prezzo dei cd.
basta fare tiscali adsl come la mia e ti passa proprio la voglia di scaricare.