Non ho trovato niente col search, comunque, qualche sito per comprare i dischi su internet? E magari con spese di spedizioni non giganterrime
Intendo dischi di musica!
Non ho trovato niente col search, comunque, qualche sito per comprare i dischi su internet? E magari con spese di spedizioni non giganterrime
Intendo dischi di musica!
cd-wow
-- la natura non fa nulla di inutile --
play.com?
...
Now Working..
edit: niente avevo letto male![]()
Dipende dal genere.. ce ne sono a bizzeffe ad hoc
e poi intendi Vinili?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
So che non te ne frega un cazzo... e ti do anche ragione..
pero' guarda ad esempio (Poi fai fare tutto alla tua amica o ti fai pagare in natura)
http://store.bandwear.com/catalog/index.php?cPath=64_73
e
http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_gw...0&Go.y=0&Go=Go
Amazon direi che ti basta e avanza
GIYF(Google is your friend)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Ho controllato un pò su Amazon e se non ho sballato di troppo con 6-22giorni paghi per 4 cd una cosa come 20dollari, che non è neanche male, ma piu che altro vorrei sapere se c'è il pagamento alla consegna :> (in inglese com'è? Check?o questo è bollettino?)
Il pagamento alla consegna esiste solo in Italia.. non mi è mai capitato di poterlo fare con ordini dall'estero.
Play.com NON ha spese di spedizione
Amazon SI e inoltre metti l'IVA (VAT).
Entrambi sono puntuali e ci si puo' fidare.
L'unica differenza sostanziale è il catalogo... Amazon è un pelino piu' fornito.
![]()
![]()
Aggiungo in italia ti puo' venire in aiuto questo forse
http://www.internetbookshop.it/disco...ED.html?shop=1
Sinceramente credo si trovi anche in italia.. non sono cosi' sconosciuti
![]()
![]()