sto Hamilton sarà odiato piu di Schummy+Alonso messi insieme
sto Hamilton sarà odiato piu di Schummy+Alonso messi insieme
Spoiler
Non hanno fatto niente ad hamilton perchè l'ha detto faramjr , lui sa benissimo com'e la visibilità sotto il diluvio e che è normale zigzagare per 20 giri dietro la safety car sperando che il compagno di squadra vada in un muro![]()
And many more lol
peccato, avrebbe quantomeno giovato allo spettacolo far partire uno dei 4 piu' indietro...almeno per i primi giri![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sto mondilae 2007 è veramente una presa epr il culo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Pagliacci! Pagliacci i giornalisti che non si lasciano scappare occasione per fare cinema, pagliacci i tifosi coi forconi in mano per Hamilton che non ha fatto NIENTE, pagliacci quelli della FIA a comminare una sanzione a Vettel (per fortuna poi ritirata) quando la colpa è solo loro: non si doveva correre con quel tempo e basta.
che la gara nn si doveva fare so d'accordo, che Hamilton è un bravo pilota pure... ma la FIA e sto campionato so ridicoli a regolamento
Spoiler
Ma ringraziate il cielo che c'è il circo a dirigere la F1, sennò a quest'ora mezzo mondo stava ancora ridendo per la stronzata del secolo che ha fatto la Ferrari domenica scorsa.
ma poi alal fine le fia davvero s'è sbagliata a non dare l'0avviso alla ferrari che dovevano mettere per forza le total rain ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
beh arthu, alla ferrari han detto di aver ricevuto 1 e-mail spedita dopo l'inizio della gara
le e-mail riportano l'orario di invio
non ci vuole mica un genio a verificare se han detto una balla o meno...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabè in pista c'era gente con pinne e maschera la FIA avrà pensato che nessuno fosse così idiota da nn rendersene conto.
beh vedila così
parti dietro safety car (quindi ad andatura ridotta)
sai (o supponi)che la safety car faccia diversi giri e non solo una semplice partenza lanciata
hai delle previsioni che dicono che da li a 5-10 minuti smette di piovere e la pista con 22 macchine inizia ad asciugarsi
il rischio potresti anche correrlo, imo
poi che le previsioni fossero sfasate e ha diluviato tutto il gp è 1 altro discorso![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
vedi Hamilton sto mondiale non se lo meritper 3 ragioni:
Ha una macchina fatta con i progetti della ferrari
è stato rimesso inspigabilmente in pista solo lui nel diluvio in germania
da quando Alonso non gli ha dato più le mappe gli ci son volute 4 gare per tornare ai piani alti
se a tutto questo aggiungi pure che fa il furbetto in una situazione di pericolo che se ne torni a correre nei kart in inghilterra va che a noi non ce ne frega propio nulla se c'è chi guadagna sopra all'immagine del buon ragazzo di colore che vince il primo titolo mondiale della storia in uno degli ultimi sport dei bianchi![]()