perlomeno io ho speso solo 229 euro di wii e non 400 per avere un raccoglipolvere...![]()
Non vedo dove sia l'intelligenza di fissare un prezzo pazzesco all'uscita del prodotto e nel momento in cui dati alla mano ci si rende conto che le tue vendite nn decollano mentre i concorrenti fanno faville decidere di diminuire drasticamente il prezzo andando persino a introdurre un modello "castrato" e qualitativamente più vicino al prodotto principale concorrente...
Dei geni
Detto questo era ora, probabile che l'incremento delle vendite inizi fin da subito (ricordarsi cosa successe quest'estate nei primi giorni dopo il primo taglio)
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Beh hanno rischiato grosso, stanno chiaramente correndo ai ripari, speriamo si diano finalmente da fare, dato che microsoft ha giocato molto meglio questo round.
P.S: imo la situazione non cambierà fino a metà 2008.
Guarda che l'abbassamento di prezzo comprenderà anche la versione full da 60gb mica solo il nuovo modello.
E sta versione costerà meno di un Elite e poco + di una Pro, con la differenza che ha veramente TUTTO (non scordiamoci l'enorme affidabilità della PS3 rispetto alla X360 e il fatto che è sempre un lettore blu ray) e non stile M$ che poi per avere tutto quello che ti occorre ti devi comprare gli accessori a parte pagandoli un occhio della testa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No però, dato che molte persone hanno comprato la 360 solo per giocare on/offline, cosa c'è di sbagliato nel vendere gli accessori a parte? hanno creato una console competitiva e con molti titoli must buy ad un prezzo che ha distrutto per ora la concorrenza...non capisco il problema.
ma se io non voglio ne hd e ne br perchè lo devo avere e pagre per forza, almno mc mi da la possibilità di prenderlo a parte se lo voglio.
La gente pensava che vendere per 20 anni funghetti e scimmie del cazzo fosse una stronzata che chiunque poteva fare.I risultati poi si vedono , c'è chi può e chi non può.Noi può.![]()
And many more lol
Sto soltando dicendo che l'acquisto della ps3 è ora più di prima giustificato anche solo per il fatto di essere un lettore BR.
Se nn ti interessa l'hd amen, neanche a me all'inizio interessavano i dvd ed ero un accanito sostenitore del VHS.
Tu puoi fare quello che vuoi![]()