Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Tastiera + sorcio nuovi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default Tastiera + sorcio nuovi

Dopo anni d onorato servizio devo cambiare tastiera e mouse , consiglio su cosa prendere ? una cosa vale l'altra o ci sono acquisti che valgono la pena d'esser fatti ?

grazie in anticipo .

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Dipende da cosa ci fai col mouse e tastiera, se ci giochi, se ascolti musica col pc, o niente di particolare.
    Free from Signature

gioco , ascolto musica e guardo film .

oltre alla boiate che si fan d solito come scrivere tesi , mail e qualche elaborato per l'universita .

Lieutenant Junior Grade

se non devi giocarci seriamente allora mouse+tastiera 10€ vanno bene !D
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Io ho comprato mesi fa un MX revolution, trovato su ebay a 70 € con spese di spedizione. Li vale tutti fino all'ultimo. Comodissima la rotellina che gira a vuoto quando gli dai un scrollata veloce per scorrere i documenti lunghi, ci ho messo un po ad abituarmi ma quando torno al vecchio mouse mi prende male.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io comprai un mx518, un ottimo mouse. Comunque con logitech vai tranquillo.

Tunnel's Avatar

Tutto logitech, no wireless e passa la paura. (sconsiglio cmq le tastiere compatte logitech che son inutilizzabili. per me la tasteira deve esser grande)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Tutto logitech
    ne ero convinto anche io fino ad un paio di settimane fa per i mouse che avevo sempre preferito ad i piu blasonati razer.

l'anno scorso ho preso un G7 laser, un mouse fantastico di una precisione della madonna e dal prezzo abbastanza elevato (100 euro) considerando la media degli altri mouse.
    quando l'ho preso non avevo letto tanti commenti ma quelli che avevo letto erano piu' che buoni e parlavano di un mouse perfetto, oltretutto quasi ogni mouse che ho comprato non aveva mai mostrato problemi ed in effetti lo e' stato per i suoi 8 mesi di vita.
    2 settimane fa la scoperta dopo che inizvo ada avere un tot di problemi:
    i mouse G7 sono usciti tutti con un difetto di fabbrica che dopo un po di tempo di utilizzo variabile per i vari utenti fracca il microswitch del tasto sx registrando come doppio click, ogni 4 o 5 click
    basta fare una ricerca con "G7 double click issue" e trovate tutti i commenti di gente incazzata.
    a mio avviso una cosa inaccettabile per un prodotto logitech di quella fascia e di quel costo

chiaramente incazzato ho compranto un altro mouse che non fosse Logitech, ho preso un habu e sara' l'astio verso la logitech ma lo trovo addirittura meglio del G7 nonostante costi la meta'
    Last edited by McLove.; 5th October 2007 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

leggiuncchiando un po ho visto QUESTAtastiera

pareri ?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    leggiuncchiando un po ho visto QUESTAtastiera
    pareri ?
    mm io la tastiera cordless non la prenderei, per giocare secondo me è ottima la G11 o la G15 in combo con MX revolution e non devi pensare mai di cambiare le pile.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Boh io ho la tastiera cordless da una vita e mi ci trovo benissimo, non vedo quale sia il rpoblema. Il mouse senza filo magari ha i suoi svantaggi ma la tastiera proprio no.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

g11/15 + g5 e gg

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

approfitto del topic per fare una domanda: la g15 nuova che cazzo di fine ha fatto? sapevo che doveva uscire ad ottobre, infatti ho comprato una tastiera da 5 euro che la metà delle volte non mi piglia i tasti in attesa di cambiarla nonappena uscita la g15... poi vado sul sito logitech e vedo che invece della nuova g15 senza prezzo hanno rimesso in vendita quella vecchia a 99€...
    cosa mi sono perso?

Warrant Officer dariuz's Avatar

lol cioè a un prezzo piu alto di quanto la si trova in giro ora ?
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne ero convinto anche io fino ad un paio di settimane fa per i mouse che avevo sempre preferito ad i piu blasonati razer.

l'anno scorso ho preso un G7 laser, un mouse fantastico di una precisione della madonna e dal prezzo abbastanza elevato (100 euro) considerando la media degli altri mouse.
    quando l'ho preso non avevo letto tanti commenti ma quelli che avevo letto erano piu' che buoni e parlavano di un mouse perfetto, oltretutto quasi ogni mouse che ho comprato non aveva mai mostrato problemi ed in effetti lo e' stato per i suoi 8 mesi di vita.
    2 settimane fa la scoperta dopo che inizvo ada avere un tot di problemi:
    i mouse G7 sono usciti tutti con un difetto di fabbrica che dopo un po di tempo di utilizzo variabile per i vari utenti fracca il microswitch del tasto sx registrando come doppio click, ogni 4 o 5 click
    basta fare una ricerca con "G7 double click issue" e trovate tutti i commenti di gente incazzata.
    a mio avviso una cosa inaccettabile per un prodotto logitech di quella fascia e di quel costo

chiaramente incazzato ho compranto un altro mouse che non fosse Logitech, ho preso un habu e sara' l'astio verso la logitech ma lo trovo addirittura meglio del G7 nonostante costi la meta'
    Chiaramente hai fatto una cazzata enorme, potevi usufruire del servizio assistenza Logitech, non mi hanno MAI fatto problemi fra volanti e mouse rotti.

L'assistenza Logitech è ottima, ti avrebbero cambiato il mouse senza troppe seghe, poi se non hai voluto farlo e hai voluto pigliare n'altro mouse azzi tua.

Page 1 of 3 123 LastLast