il G7 in italia e' d'importazione siceramente spedirlo a spese mie in usa fare la fila alla posta per fare agire se del caso RMA non solo e' antipigro ma forse anche piu costoso in termini economici di tempo fermo rstando che per il periodo di cui giungeva alla logitech avrei cmq dovuto comprare un altro mouse, perdonami spendo meno a comprarne uno nuovo e buttare nel cesso il G7
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
s ima aspetta , te vuoi dirmi che sistematicamente sto mouse dopo tipo un anno diventa inutilizzabile ?
mi pare impossibile che un prodotto così sia ancora in commercio o quantomeno non fixato in qualche modo .
Io ora ho una tastiera logitech senza filo , una delle primissime , e l'mx 700 che mi è vitale visto la mia scrivania a doppio livello .
ora mi chiedo , passata la g15 mettiamo come scelta , per il mouse dovrei andare di mx revolution o g7 ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3498&cl=us,en
eccola a 99 ma solo americana al momento
in italia nn esiste
tanto kinson è un niubbo del cazzo, pure un sorcio da casual player va bene. Tanto se gli si spegne fa più punti.
e intanto uso sto mx 700 che lampeggia fisso in rosso mentre gioco , ma il top è la tastiera wi fi che ogni tanto sbrocca , perde il segnale e non invia piu i comandi![]()
oh se mi dite che la g5 non vi da problemi con i vani estraibili porta tastiera son felice , ma ci credo poco ç__ç
meglio il g5 o mx revolution ?
nel senso c sta una differenza abissale tra i due o sono per lo piu uguali ?
se posso risparmiarmi 20 euri beh nn e che mi dispiaccia ...
magari qualcuno ci fa sapere qualcosa![]()
da fonti ndr mi han detto che il g5 e un prodotto vecchiotto essendo la serie g al g9 , sarebbe quindi da orinetarsi verso la serie mx con al top l mx revolution .
A me e stato consigliato , visto che non mi suona troppo bene 100 euro per un mouse , l mx 1000 ottimo mouse dal costo intorno ai 50 - 60 euro .
il revolution costa 75 cmq
ussignur il g9 O___O
però è tanto squadrato rispetto ai modelli precedenti ... poco sborone cmq eh![]()
Last edited by Kinson; 6th October 2007 at 03:14.
Io ho preso Mx revolution perchè uso tantissimo la rotellina per scorrere i documenti per lavoro, tanto che a fine turno avevo spesso la mano indolenzita. All'inizio pensavo fosse una sburonata ma quando ci fai l'abitudine non ne puoi fare letteralmente a meno, quando torni ai mouse con le rotelline normali è un trauma. Poi volevo un mouse wireless perche mi rimaneva sempre il filo del mouse incastrato dietro al monitor e avevo preso un tick di tirare sempre il filo verso di me ogni tot tempo.
Se non ti serve particolarmente per la caratteristica della rotellina, ti va bene anche un mouse con filo e più impostato per hardcore gamers allora forse ti merita prendere il g5.
il revolution io l'ho trovato a 69 € su ebay (59 € + 10 di spedizione).