Jarsil il punto è che io ho preso un cartellino e gli altri no allora mi chiedo si da un cartellino a tutti per spam nel thread della gnocca?
perchè a me nn sembra e sinceramente mi sembra un cartellino stupido sia per me che per gli altri che hanno scritto piu o meno la mia stessa cosa....
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
scusa perchè nn si dovrebbe discutere nel momento in cui si ha un trattamento diverso per ogni utente?
a me nn frega dei 5 punti sinceramente ma del comportamento palesemente sbagliato ma che voi cercate di far passare per giusto,chiunque avrebbe chiesto una spiegazione valida nn solo io....
la verità è che il mio commento e quello di un altro utente sono stati cancellati,io ho ricevuto un cartellino,e gli altri hanno il loro reply di "spam" senza il cartellino....
adesso capisci che i conti nn tornano?
e nn mi fare il discorso di prima che serve solo a cercare di nn darmi una risposta reale....
Quello che mi da fastidio nella gente è che non pensa mai ai fatti propri e se riceve un richiamo va sempre a dire " e ma quello ? ". Che ti interessa se gli altri hanno preso o meno un cartellino ? Hai i mezzi per sapere se sono stati cartellinati oppure no ? Ti sei mai domandata se gli altri magari hanno spammato solo la prima volta o se lo fanno in continuazione ad ogni thread che capita ? Hai mai pensato che il 90% delle persone che prendono un cartellino stanno zitti e muti, capiscono di aver sbagliato e non stanno ogni volta a fare una piazzata ?
Onestamente, io non ho nulla contro di te ma stai a spammare continuamente in tutti i thread, ovvio che riceverai più cartellini rispetto a qualcuno che magari fa un post di spam al mese.
Le persone intelligenti si adeguano al regolamento, smettono di scrivere cazzate ad ogni singolo thread solo per far comparire il proprio nome nella discussione e sopratutto CAPISCONO di aver sbagliato.
mamma mia quanto odio ste uscite da bambini di terza elementare
i conti tornano in quanto sei tu il soggetto in questione
anche axet è stato bannato per una infrazione da cartellino, ma perchè è axet e dopo tot ha rotto i coglioni. Anche io prima o poi mi prenderò un ban per una cosa simile ma fin'ora la ho sempre scampata![]()
hdr.
bnet profile
ah ho capito quindi il ragionamento è stato:
lei spamma di più quindi cartellino e cancellamento del post....
capito capito ho sbagliato io,allora l incazzato dovrebbe essere l utente a cui è stato cancellato il post come me che però nn spamma come me....
okok chiedo scusa allora....
nn vorrei mettere in difficoltà nessuno ma mi sembra tutto abbastanza chiaro....
Pensa al tuo di tornaconto, cio che fanno gli altri e i provvedimenti presi nei confronti degli altri, non sono affar tuo, ne tantomeno qualcun'altro a bisogno di una difesa.
Qua nessuno e' in difficolta', nel spiegarti un concetto cosi semplice, come gia spiegato da Xanga.
Last edited by Nazgul Tirith; 6th October 2007 at 16:08.
"not even death can save you from me..."
questo lo chiudo che e' diventato eccessivamente voluminoso; se volete chiedere spiegazioni, commenti e/o QQ per cartellini o ban ricevuti apritevi un thread![]()