ho scoperto questa serie pochi giorni fa' tramite degli amici e devo dire che e' esilarante
La storia inizia nel 2035 tipo , quando il protagonista Ted cerca di raccontare ai propri figli appunto la storia di come ha incontrato la loro madre.
i protagonisti sono Lily (Alyson Hannigan Buffy American Pie) e Marshall amici dal college che hanno appena deciso di sposarsi. Ted inizia quindi a domandarsi se troverà mai la donna della sua vita.
Entrerà quindi in questo gruppetto anche Robin (Cobie Smulders) donna in carriera e giornalista di una sconosciuta e microscopica emittente locale.
ma la vera star di questa serie e' barney un eccentrico uomo d'affari straricco , senza un briciolo di cuore a cui interessa solo escogitare ogni possibile piano per andare a letto con le ragazze , personalmente mi fa' morire gia solo a guardarlo![]()
in italia dovrebbe uscire a breve ma nn sono riuscito a trovare info + precise..
consigliatissima cmq, attualmente e' in onda sulla cbs la 3° stagione, io ho divorato la 1° e mi appresto a fare lo stesso con la 2°![]()