Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Tastiera + sorcio nuovi

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    il revolution costa 75 cmq
    ussignur il g9 O___O
    però è tanto squadrato rispetto ai modelli precedenti ... poco sborone cmq eh
    Da sto video pare che ci sono 2 impugnature intercambiabili, senza contare il set di pesi. Poco sburo sto mouse. Imo G15+G9 è la combo definitiva per hardcore gamers

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3498&cl=us,en
    eccola a 99 ma solo americana al momento
    in italia nn esiste
    grazie 1000 boro almeno ora so che è solo questione di tempo.
    come mouse insieme alla g15 ho intenzione di prendere il g9, giusto a onor di cronaca
    al momento ho l'mx1000 e non vedo l'ora di buttarlo

Hador's Avatar

come forma non ho ancora trovato nulla di più comodo del mx518 (che penso ora sia uguale al g7 nuovo, quello nero e blu, ma continuo a preferire ottico a laser)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma continuo a preferire ottico a laser)
    motivo?
    non è ironico lo sai che sono niubbo su ste cose ç_ç
    a proposito, appizza msn 2 sec che il mio nuovissimo imbapc ha una cosa che non capisco

Hador's Avatar

bha sono seghe mentali ma i primi laser erano meno precisi sui movimenti veloci e lunghi, cioè meno adatto a sensibilità basse. Ora penso abbiano risolto ma in ogni caso bho, tra il diamondback e il 518 ho preferito il secondo per comodità e semplicità di configrazione, il razer era figo ma sensibilissimo a trovare la sensibilità giusta c'è da impazzire. Infatti mo i 4000dpi non so a che cazzo servono sinceramente

I'm not good enough Milker's Avatar

Anche io un annetto fa ho fatto passaggio fra 518 e Copperhead e quasi quasi non tornavo indietro,specialmente per riuscire ad abituarmi alla diversa collocazione dei 2 tasti lato sx...poi mi sono abituato e se dovessi oggi cambiarlo prenderei un altro Razer tutta la vita.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    g11/15 + g5 e gg
    uppo e strauppo, sono un fiero utilizzatore del g5 e non mi sono mai trovato così da Dio con un mouse; i pesi da metterci dentro per adattarlo alla tua mano roxano un sacco.
    gratz.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io invece devo capire perchè miave si trova male con mx1000

e vorei capire pure perchè filo >> wifi .

tanto per capire come devo spendere prossimi 70 euro
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

bho a me i tasti laterali razer fanno cagare

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Mah da quello che so l'unico razer decente è il krait gli altri sono una marea troppo "sensibili"

Per quanto riguarda il post,non vedo il motivo di buttare i soldi su delle tastiere/mouse come quelle,518/krait o altri razer se no i classici 1.1 3.0 SE etc..

Unica cosa che serve alla tastiera è premere + tasti contemporaneamente possibili
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bha sono seghe mentali ma i primi laser erano meno precisi sui movimenti veloci e lunghi, cioè meno adatto a sensibilità basse. Ora penso abbiano risolto ma in ogni caso bho, tra il diamondback e il 518 ho preferito il secondo per comodità e semplicità di configrazione, il razer era figo ma sensibilissimo a trovare la sensibilità giusta c'è da impazzire. Infatti mo i 4000dpi non so a che cazzo servono sinceramente
    Diciamo che i laser sono molto sensibili, forse troppo. Se sei uno che setta la sensibilità del mouse bassa e ti piace fare i kilometri sul tappetino è inutile che prendi un mouse laser. Ognuno ha il suo modo di settare il mouse e di impugnarlo ma i laser in un certo senso ti obbligano a metterla alta e a muoverli il meno possibile. Passando dal mio vecchio mouse ottico al MX ho dovuto imparare a muoverlo in poco spazio con appena il movimento del polso e delle dita.

Edit: Volendo proprio trovare il pelo nell'uovo l'unico problema che ho riscontrato sul mx revolution è che il peso della batteria è un pò sbilanciato verso destra e tende leggermente a ruotare quando fai un movimento lungo in avanti. Ma forse è un problema generico di chi passa da un mouse leggero a uno pesante. I primi due o tre giorni che l'ho comprato mi dava un po fastidio ma poi la mano si è abituata, adesso non ci faccio più caso.
    Last edited by Vaffaflanders; 6th October 2007 at 14:03.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

boh alla fine come mouse optero per un mx revolution

tastiera onestamente credo che la g15 la lascero volentieri sullo scaffale , sara anche ultrapro , ma mi sembra proprio di buttar via i soldi .

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io invece devo capire perchè miave si trova male con mx1000
    a parte che wireless è troppo facile da lanciare nei momenti di rosik... comunque:
    tasti laterali (tutti e 3 ma molto + spesso quello in mezzo) hanno spesso una risposta penosa. certe volte quello in mezzo è come se non lo premessi.
    batteria - sarà che io sono sempre al pc e quindi abuso del mouse, però mi dura veramente poco, circa 1.5-2 giorni prima della luce rossa e, cosa peggiore, da subito (dopo 1 mesetto circa) ho dovuto iniziare a fare i numeri cinesi per ricaricarlo. metterlo in pendenza, premerlo a fondo, in obliquo, pulire benissimo i contatti... altrimenti non c'era verso di fargli prendere la carica della batteria. questo comportava ovviamente che certe volte riuscissi a metterlo in carica e dopo 5 minuti si muovesse e perdesse il contatto giusto, facendomelo ritrovare la mattina dopo ancora scarico.
    poi è anche possibile che abbia beccato io quello sfigato, conoscendomi anzi direi che è probabilissimo, però con il prossimo mouse preferisco non rischiare ed affidarmi al filo

edit: di contro devo dire che avendo fatto il passaggio pallina-->ottico (anche se era un ottico baracca, non un ottico pro)-->laser l'ultimo è quello che per adesso sembra essere meglio per me, anche se negli fps sta cosa di essere abituato ad una sensibilità un pò alta mi fotte ç_ç
    Last edited by 9-3v4iM-9; 6th October 2007 at 14:14.

Page 3 of 3 FirstFirst 123