Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 170

Thread: [Usa] download pirata prima stangata per un utente medio

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mica devo sdoganarti io quello che fai, ognuno fa un po' il cazzo che gli pare e ne risponde a se stesso, mica a me.
    Mi prendo la libertà di ridere in faccia a chi si aggrappa a roba patetica per giustificarsi, tipo "se abbassassero i costi dei cd". Sempre che tu non abbia niente in contrario eh
    stronzate as usual.
    Io sono un appassionato di cose originali, se fosse per me ogni gioco, ogni cd, ogni dvd, ogni cosa la vorrei originale ma non posso. Ma purtroppo non c'ho i soldi infiniti, ne viene fuori che se io mi voglio ascoltare nella stessa settimana Fade to Black, The Four Horsemen e Orion devo spende 70 euri?
    Ma sticazzi lol
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

scaricavo spesso musica e film, e quel che mi piaceva di piu spesso lo compravo anche originale.
    Non ci vedo nulla di male

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Vedendo sto thread mi è tornato in mebte questo
    http://it.youtube.com/watch?v=BsSM5pkzJEM
    odddddddddddddddddioooooo ahahhahaahahha

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    stronzate as usual.
    Io sono un appassionato di cose originali, se fosse per me ogni gioco, ogni cd, ogni dvd, ogni cosa la vorrei originale ma non posso. Ma purtroppo non c'ho i soldi infiniti, ne viene fuori che se io mi voglio ascoltare nella stessa settimana Fade to Black, The Four Horsemen e Orion devo spende 70 euri?
    Ma sticazzi lol
    Ripeto...
    se io voglio andare a cena fuori tutte le sere nei migliori ristoranti devo spendere 70 euro a sera?????
    No infatti ci vado e poi scappo al momento del conto

Se le tue tasche non te lo permettono te ne compri uno al mese e stop..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    credo che l'unico italiano che ha internet a banda larga e non ha mai scaricato niente di illegale sia randolk.. almeno per quello che dice
    In realtà no
    Mi sono redento da qualche anno

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ripeto...
    se io voglio andare a cena fuori tutte le sere nei migliori ristoranti devo spendere 70 euro a sera?????
    No infatti ci vado e poi scappo al momento del conto
    Se le tue tasche non te lo permettono te ne compri uno al mese e stop..
    Imho sprechi il tuo tempo con uno che crede che ascoltare tutta la musica che gli pare, guardare tutti i film e giocare a tutto il giocabile siano diritti inalienabili di ogni cittadino del mondo.
    Last edited by Randolk; 6th October 2007 at 11:37.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

avete l'utopica teoria che la gente si autoregoli da sola anche in totale assenza di controlli sul p2p ?

fanno prima a mettere a pagamento il p2p ihmo a sto punto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    avete l'utopica teoria che la gente si autoregoli da sola anche in totale assenza di controlli sul p2p ?
    fanno prima a mettere a pagamento il p2p ihmo a sto punto
    Per il momento mi basterebbe che la gente smettesse di dire le solite " bla bla costano troppo " , " bla bla hanno gia' abbastanza soldi" , capisse che è sbagliato scaricare contenuti da internet e che non c'e' nulla che possa giustificare il farlo....

Una volta che uno lo capisce ci si puo' anche parlare ma prima è abbastanza inutile dirgli di non scaricare

Lieutenant Commander gilda's Avatar

come è possibile che con la lira una cassetta la pagavo 19.000 lire e un cd 25.000 massimo 30.000 lire ed oggi le cassette nn le producono più e i cd costano dai 30 (per essere ottimisti) ai 40 euro ed anche di più?

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

il fatto che i cd costino tanti non è mica solo una scusa... i cd COSTANO TANTO... una persona normale prima di spendere 20/25/30 euro per un cd che non conosce ci pensa 100 volte, mettessero invece le canzoni in vendita, che so, a 5/10 cent l'una le prenderebbe chiunque.

e trascuriamo sempre il fatto che il p2p fa una pubblicità della madonna ai cantanti... questo non viene mai ricordato!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    il fatto che i cd costino tanti non è mica solo una scusa... i cd COSTANO TANTO... una persona normale prima di spendere 20/25/30 euro per un cd che non conosce ci pensa 100 volte, mettessero invece le canzoni in vendita, che so, a 5/10 cent l'una le prenderebbe chiunque.
    e trascuriamo sempre il fatto che il p2p fa una pubblicità della madonna ai cantanti... questo non viene mai ricordato!
    no nn è una giustificazione ma nemmeno una scusa per condannare qualcuno,purtroppo costano troppo e il problema è che se una Ferrari costava tanto prima e costa tanto ora di certo un cd nn costava tanto prima ma costa tanto ora....

Kinson's Avatar

ihmo i lfatto è questo : la musica non è ritenuta un accessorio , è ritenuta una cosa vitale , e quando non ti ritrovi nelle possibilità economiche di prendere qualcosa la via del p2p è ritenuta la via migliore .

Restando sempre convinto che quando la gente non è osservata e sa che non gli succederà nulla , prende musica dalla rete , mangia a sbafo in negozi di dolci e scrocca cd e libri direttamente in libreria

A sto punto fai pagare un tot l'uso del p2p ( io considero l'adsl una tassa per il p2p i nqualche modo ) oppure fai come prince se non mi sbaglio che prende soldi direttamente dalla casa discografica o dai locali che pagano a lui un tot e i clienti che vanno pagato un offerta

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma anche solo il fatto che non devo alzare il culo/fare la fila al negozio...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no nn è una giustificazione ma nemmeno una scusa per condannare qualcuno,purtroppo costano troppo e il problema è che se una Ferrari costava tanto prima e costa tanto ora di certo un cd nn costava tanto prima ma costa tanto ora....
    vabè gilda ora costa tutto di più di prima , ma in se il prezzo è solo una parte della questione , in realtà qualsiasi essere umano se lo metti in condizione di prendere qualcosa di cui sente il bisogno e sa che non ha nessuno che lo ferma , allora è fatta

Lieutenant Brcondor's Avatar

Un aggravante al fatto che 1 cd costi 30-40€ è che ci sn 2-3 cvanzoni belle e il resto canzoni fuffa che nn comprerebbe/scaricherebbe nessuno. Indi è 1 doppia inculata. Anche 1€ per i diritti di 3 copie di 1 canzone(si perchè al 3° format ci perdi i tuoi 99 cents) mi sembra 1 prezzo folle. Per nn parlare die videoame, quanti giochi degli ultimi anni valgono il prez<zo cvhe sn costati? Mi verrebbe in mente daoc, need for speed, pes e pochissima altra roba... e 1 gioco costa 50-70€ mica 2 lire(anche li prima dell'euor costavanmo al max 80.000, mo sotto i 40€ nn scendono mai, e a volte costan qualcosa di folle cm 70€, dico ma stimao scherzando?). Secondo me una soluzione tipo pagamento annuale congruo per un p2p totalmetne legale ci starebbe 1 botto, chessò 100€ all'anno ci starebbe benissmo... già sui film si dovrebbe discutere di più, ormai lk'han capito e il 90% dei dvd cotsna meno di 10€(fnac mediaworld). Perchè alla fine chi mi vieta di regisdtrare 1 film cn 1 scheda tv e riguardarlo? Nessuno? E cosa cambia se lo scarico registrato da qualcuno?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ma anche solo il fatto che non devo alzare il culo/fare la fila al negozio...
    Non regge come scusa...
    Ce ne sono a pacchi ormai di store online dove puoi comprare legalmente la musica che vuoi...

Quote Originally Posted by gilda View Post
    come è possibile che con la lira una cassetta la pagavo 19.000 lire e un cd 25.000 massimo 30.000 lire ed oggi le cassette nn le producono più e i cd costano dai 30 (per essere ottimisti) ai 40 euro ed anche di più?
    40€?
    http://www.bol.it/musica/bestsellers
    Ho preso un sito a caso che vende CD...

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè gilda ora costa tutto di più di prima , ma in se il prezzo è solo una parte della questione , in realtà qualsiasi essere umano se lo metti in condizione di prendere qualcosa di cui sente il bisogno e sa che non ha nessuno che lo ferma , allora è fatta
    Esatto il discorso è proprio questo

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Un aggravante al fatto che 1 cd costi 30-40€ è che ci sn 2-3 cvanzoni belle e il resto canzoni fuffa che nn comprerebbe/scaricherebbe nessuno. Indi è 1 doppia inculata. Anche 1€ per i diritti di 3 copie di 1 canzone(si perchè al 3° format ci perdi i tuoi 99 cents) mi sembra 1 prezzo folle.
    1€ mi sembra un prezzo piu' che giusto e conta che ora molti stanno levando i DRM dai brani (EMI tanto per dirne una) ...
    Last edited by Mosaik; 6th October 2007 at 14:13.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast