Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 209

Thread: [PS3]Nuova console con disco da 40GB a 399€

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma io non capisco il perchè abbassare il prezzo adesso... come detto sopra usciranno dei capolavori che di sicuro garantiranno un boom di vendite... a sto punto lasciatela a 600€ così ci guadagnate di più no? e magari l'abbassamento di prezzo lo fate dopo ç_ç

parlo dal punto di vista sony ovviamente, dal punto di vista di gamer curioso/indeciso sull'acquisto di sicuro è una buona cosa. qualsiasi prezzo abbassato è positivo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma io non capisco il perchè abbassare il prezzo adesso... come detto sopra usciranno dei capolavori che di sicuro garantiranno un boom di vendite... a sto punto lasciatela a 600€ così ci guadagnate di più no? e magari l'abbassamento di prezzo lo fate dopo ç_ç

parlo dal punto di vista sony ovviamente, dal punto di vista di gamer curioso/indeciso sull'acquisto di sicuro è una buona cosa. qualsiasi prezzo abbassato è positivo
    nn vorrei che questo comporti un ritardo nell'uscita di qualche KA a questo punto...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma non fate confusione, il blu ray è anche il supporto ufficiale per i giochi della SonY, cioè i giochi sono su blu ray non è che che ci vedo solo i film, è una precisa scelta da parte di SonY e vedremo se pagherà o meno (ah tanto per dire blabla bluray inutile il prossimo gioco della Id, Rage, verrà distribuito su PC e x360 con 2 dvd mentre su PS3 con il bluray e non si può dire che Carmack e soci non sappiano programmare, giusto per fare un es.)
    Anche su Ps3 se vuoi un Hd + grande lo puoi prendere, con la differenza che non sono formati proprietari e te ne sbatti uno qualsiasi per portatili da qualsiasi taglio pagandolo enormemente di meno rispetto a quelli M$.
    Idem accessori come volanti.
    il pc non centra, i dvd servono solo per installazione e avvio, i dati poi li leggi dall'HD

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    nn vorrei che questo comporti un ritardo nell'uscita di qualche KA a questo punto...
    infatti non lo volevo dire per non fare il gufo, speravo che qualcuno avesse pensato la stessa cosa

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

ma io non capisco il perchè abbassare il prezzo adesso... come detto sopra usciranno dei capolavori che di sicuro garantiranno un boom di vendite...
    Non ne sarei cosi sicuro se il prezzo fosse rimasto 600€ che il boom di vendite sarebbe stato notevole.

Ah, per dovere di cronaca mi preme dire (se non è già stato scritto) che questa ps3 nuova perde TOTALMENTE la retrocompatibilità.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Ah, per dovere di cronaca mi preme dire (se non è già stato scritto) che questa ps3 nuova perde TOTALMENTE la retrocompatibilità.
    aia! Questa mi pare brutta...

e pure un po' strana come cosa. Sei sicuro? Non è che le devono solo aggiornare il firmware? Alla fine stiamo parlando di soli 50 euro in meno della versione full dello starter kit, senza contare che nella full hai pure i videog.

Mi pare davvero strano che non girino i giochi della ps2 sul nuovo modello
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho + di 30 giochi ps2 ognuno che vale la pena di rigiocare anche tra 5 anni, se nelle future versioni o nella slim non ci sarà la retrocompatibiltà affondo il Giappone con una pioggia di bestemmie.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    aia! Questa mi pare brutta...
    e pure un po' strana come cosa. Sei sicuro? Non è che le devono solo aggiornare il firmware? Alla fine stiamo parlando di soli 50 euro in meno della versione full dello starter kit, senza contare che nella full hai pure i videog.
    Mi pare davvero strano che non girino i giochi della ps2 sul nuovo modello
    No spè, lo starter pack è ora in offerta, poi tornerà a 499 (quello con la versione da 60GB intendo). Anche per questo molti stanno svaligiando il mediaworld ora

L'ho letta pure io la cosa della retrocompatibilità, viene reputata utile giusto nei primi anni di vita dalla console, poi quando la console si è fatta un suo parco giochi allora fondamentalmente è inutile.

Cmq chi non ne può fare a meno prende il modello da 60Gb e GG.

Quella da 40GB ha tutto ciò che le occorre per essere una console next gen.
    Last edited by Marphil; 6th October 2007 at 16:07.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ora come ora non mi sembra una grande idea togliere la retrocompatibilità.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quella da 40GB ha tutto ciò che le occorre per essere una console next gen.
    Giochi a parte si

L'ho letta pure io la cosa della retrocompatibilità, viene reputata utile giusto nei primi anni di vita dalla console, poi quando la console si è fatta un suo parco giochi allora fondamentalmente è inutile.
    questo è vero... ma proprio perchè è vero togliere la retrocompatibilità ADESSO unendola ad una versione meno costosa è forse la cosa più incomprensibile
    voglio dire: abbassi il presso per farla vendere di più e nello stesso tempo tagli le gambe al 90% dei giochi disponibili al momento? gg

questo è vero... ma proprio perchè è vero togliere la retrocompatibilità ADESSO unendola ad una versione meno costosa è forse la cosa più incomprensibile
    voglio dire: abbassi il presso per farla vendere di più e nello stesso tempo tagli le gambe al 90% dei giochi disponibili al momento? gg
    Hanno introdotto un nuovo modello fondamentalmente per aumentare la base installata, l'obiettivo non è venderla per poi fare giocare gli untenti ai giochi ps2, è venderla il + possibile per guadagnare fetta di mercato. Se uno vuole giocare ai giochi ps2 ce sta sempre l'altro modello, sceso anch'esso di prezzo per altro.

Che poi oh pare che mo non esistano titoli per PS3, esistono eccome, la differenza con l'xbox360 ad oggi è che mancano quei 4 titoli "star player" (FM2,GoW,Halo3,Bioschock) ma per il resto di giochi "buoni" ce ne stanno in egual misura eh.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zaider's Avatar

Che poi oh pare che mo non esistano titoli per PS3, esistono eccome, la differenza con l'xbox360 ad oggi è che mancano quei 4 titoli "star player" (FM2,GoW,Halo3,Bioschock) ma per il resto di giochi "buoni" ce ne stanno in egual misura eh.
    Ma và, ci stanno altri gran bei giochi sulla 360, non scherziamo
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ma và, ci stanno altri gran bei giochi sulla 360, non scherziamo
    A livello di quelli citati?

No sicuro.

E se ci sono ci sono pure per PS3.

Se no fammi qualche esempio.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Secondo me non ne vale ancora la pena.......... fossero già usciti Gt5 ,Mgs4 o FF XIII è un conto , ma fin quando non ci saranno giochi esclusivi per la console sono soldi buttati ...... ovviamente IMO
    Poi mi piacerebbe sapere quanti di quelli che l'hanno acquistata lo hanno fatto per avere un lettore blueray
    Up secondo me Hagnar ha ragione...indubbiamente ci sono dei bei giochi per PS3 ma non abbastanza da giustificare un acquisto ora...nel momento in cui uscira GT5 e FF13 varrà la pena prendere una console come la PS3 magari pagandola altri 50/100 euri di meno,e sarei il primo a farlo...
    Anche perchè ad essere sincero non me ne frega un cazzo che nel mio salotto ci sia un 360 un wii o una ps3 a me alla fine interessa divertirmi...

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast