uhuhuhm tanto si sa che in italia si fa in questo modo![]()
uhuhuhm tanto si sa che in italia si fa in questo modo![]()
infatti fa i domiciliari. protetto da poliziotti che pago IO.
ma vaffanculo, speriamo lo ammazzino. (anche perchè non ci vorrà ancora molto tempo per superare il concetto di "giustizia" che c'è in italia e passare direttamente a quello di vendetta.)
P.S. un anno e mezzo a morto... come fa un giudice a guardarsi allo specchio la mattina?
giusto , ammazziamo direttamente lo zingaro così risolviamo in ordine il problema dell alcolismo , di un imbecille alla guida , e grazie all eliminazione fisica risolviamo pure il rischio che si riproduca con altri fottuti zingari che andranno sicuramente a scassare le palle ai nostri figli .
va bene così ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
la notizia è che si sconta la pena ai domiciliari ospitato da una persona che ha dato disponibilità, in una casa sul mare -.-
ma il problema non è la razza del tipo, il problema è la razza dei bastardi che gli hanno dato solo 6 anni -.- (ai domiciliari)
ci sono 4 ragazzi che non torneranno MAI PIU' a casa e il colpevole si prende 6 anni ai domiciliari?
è un insulto verso le vittime e i loro familiari/parenti/amici.
se lo ammazzano non hanno per niente torto. e non fate i buonisti del cazzo pls, la società utopica non esiste, visto che non c'è giustizia non vedo perchè non possano prenderli la vendetta.
Quando alla TV hanno detto 6 anni e 6 mesi di carcere ho pensato, bhe non è tanto cmq è abbastanza giusto. Poi il cronista ha detto che si trattava di ARRESTI DOMICILIARI in una nota località turistica sul mare....
Mmmm ho un paio di persone che mi restano sulle scatole, quasi quasi prendo 2 piccioni con una fava![]()
Fossi nei parenti delle vittime lo andrei ad ammazzare...io non ci posso credere...