Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Elezioni liste del PD

Randolk's Avatar

Default Elezioni liste del PD

Oggi è una giornata speciale per la politica italiana, tra bamboccioni, piduisti e magistratura linciata.

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...-primarie.html

Ma...ma...bisogna PAGARE PER VOTARLI???

Cioè, questi fanno le liste a sostegno () coi soliti nomi arcinoti, che vanno a sostenere gli altri nomi ultranoti e chiedono un contributo MINIMO di 1 euro per andare a votarli??? Che poi attenzione, è stato portato a 1 euro ma la proposta iniziare era di 5 euro come tetto minimo
    Ma che cazzo di paese è questo? Cioè, noi dovremmo finanziare le loro guerre intestine, per andare al potere del nuovo sbriluccicante PD? Margherita e ds UNITI?

E' un cazzo di show, qualcuno spenga Matrix perfavore.
    Spoiler

Hador's Avatar

si è pagato anche alle scorse primarie no? ha abbastanza senso cmq, vota solo chi è interessato e cmq qualcuno le deve pagare le elezioni

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si è pagato anche alle scorse primarie no? ha abbastanza senso cmq, vota solo chi è interessato e cmq qualcuno le deve pagare le elezioni
    E lo stracazzo di merda di porcama***** di finanziamento pubblico ai partiti chi po****** lo paga?
    Spoiler

Hador's Avatar

bho ma poi sono primarie, cioè se non vuoi votare non ci andare
    cmq la cosa si sapeva da una vita

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E lo stracazzo di merda di porcama***** di finanziamento pubblico ai partiti chi po****** lo paga?
    Ma alle primarie per Prodi nn hai pagato scusa?
    A me che nn me ne frega una sega del PD perchè dovrebbe essere pagato anche coi miei soldi scusa

Ensign Cifra's Avatar

Non è mica obbligatorio eh!

Tuttologo Estrema's Avatar

mi pare cmq che ti facciano pagare, lo so è una cosa del tutto nuova in italia, è come se tu elettore facessi una donazione al tuo schieramento politico inquanto chiedono soldi solo a chi vuole sostenere il partito democratico.

Randolk's Avatar

Si ho capito che è old e tutto, ma a voi sembra normale una cosa del genere?
    No, alle primarie di Prodi non ho pagato, non verso un centesimo di yen alla politica di mia spontanea volontà da che esisto, gli unici soldi che hanno da me sono quelli che mi espropriano.

Cercavo di evidenziare il fatto che sia al di là della vergogna chiedere soldi ai cittadini per votare, primarie o politiche che siano. Come principio proprio e soprattutto in questo momento.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cercavo di evidenziare il fatto che sia al di là della vergogna chiedere soldi ai cittadini per votare, primarie o politiche che siano. Come principio proprio e soprattutto in questo momento.
    tu parti da un presupposto sbagliato le primarie non sono un obbligo nemmeno morale cioè puoi essere del pd e non andare a votare oppure puoi essere uno più sensibile alla vita politica e scegliere il rappresentate che tu pensi sia migliore, perciò se ti chiedeno di sostenerli con delle donazioni neanche dovrebbe sfiorarti la mente il tuo discorso, ben diverso e giusto se ti chiedevono soldi per andare a votare alle amministrativ o le politiche

Tunnel's Avatar

Ma i candidati chi sono ? Se c'è qualcuno di particolarmente tragico inizia ad aver senso l'andar a votare
    Se si candida mastella lo voto 100 volte
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

stessa cosa dei beoti che han votato prodi pagando...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Cifra's Avatar

Non tutti hanno avuto la fortuna di avere Craxi come amico.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu parti da un presupposto sbagliato le primarie non sono un obbligo nemmeno morale cioè puoi essere del pd e non andare a votare oppure puoi essere uno più sensibile alla vita politica e scegliere il rappresentate che tu pensi sia migliore, perciò se ti chiedeno di sostenerli con delle donazioni neanche dovrebbe sfiorarti la mente il tuo discorso, ben diverso e giusto se ti chiedevono soldi per andare a votare alle amministrativ o le politiche
    donazioni un per di palle.
    secondo me è totalmentne antidemocratico far pagare la gente per scegliere il candidato che li deve rappresentare;
    che siano amministrative, politiche, o primarie sono cmq di interesse per tutto lo stato, visto che quello che esce da li, poi potrei trovarmelo a governare. quindi è un mio diritto esprimere il mio voto, GRATIS.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    donazioni un per di palle.
    secondo me è totalmentne antidemocratico far pagare la gente per scegliere il candidato che li deve rappresentare;
    che siano amministrative, politiche, o primarie sono cmq di interesse per tutto lo stato, visto che quello che esce da li, poi potrei trovarmelo a governare. quindi è un mio diritto esprimere il mio voto, GRATIS.
    ma manco per il cazzo, le primarie in italia non sono altro che un sondaggio e se te le voglion far pagare sono totalmente nel giusto visto che tu o lo stato non tira fuori una lira non essendo previste dalla legge.

quando ( come sembra nel disegno di legge che stanno pensando) saranno definite come in america allora potrai lamentarti, visto che il costo in italia sarà a carico della collettività

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Non tutti hanno avuto la fortuna di avere Craxi come amico.

Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast