Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: devo pensarci...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

sinceramente ve lo dico con il tutto il cuore "mi fa schifo Albion intera classi e tutto il resto", la mia personale classifica è:

Hibernia
    Midgard
    Albion.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    sinceramente ve lo dico con il tutto il cuore "mi fa schifo Albion intera classi e tutto il resto", la mia personale classifica è:

Hibernia
    Midgard
    Albion.
    UP Hibernia rimane la più bella anche secondo me

Enlisted Bill's Avatar

Se permettete dico la mia con l' esperienza che ho avuto col BM puro, ma anche come spec ibrida 50lame-42scudo-39dualle.

Come dice Daxan il tank difensivo puo essere considerato tale solo se stunna. Mettendo guardia non fai niente, non e tanto l'assist train ma la percentuale di pg con dual wield.

Col bm non ho mai avuto problemi a superare la difesa dei palla che stavano in guard, semplicemente era come se non ci fossero, l'unica loro risorsa per salvare il healer/caster di turno era lo stun, ma contro di me non entrava, ò lo missavano ò lo schivavo, a differenza dello stun dei warrior che mi centrava quasi una volta su due.

Scudo puo bastare anche al 42 per rvr, basta avere un 50+11 sulla spec 1hand per maxare l' ab. armi. Considerando questo e la tua decissione di respeccare mi sa che Ogolin ti ha dato il miglior consiglio : Un arms difensivo ò anche ibrido, al massimo prima di iniziare un nuovo pg, chiedi in prestito l'arms di qualche gildano speccato scudo e vedi come va in rvr.

Domanda soka ma non ci crederai quanti lo dimenticano : Se usi uno scudo craftato lo hai incantato vero ?
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
    LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
    VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Allora, dopo l'rvr che hai fatto ieri sra come sei andato?
    Impressioni? etc ect?
    ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

Prob pochi scontri alla pari Cmq in 2GG di RvR entrati +/- il 40% degli Stun... ancora poco so abbituato al 70% del hero magari
    Cmq non respecco userò il pala cosi con 42scudo 48canti finche non 50o il Mercenario Uso quello nelle uscite della Gilda nei ML e negli Artefatti
    Dopo dipende dal Tipo di party
    Ogo te sei abbituato al Custode e non hai mai usato uno scudato non capisci la differenza
    Cmq in definitiva Missa troppo
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Page 2 of 2 FirstFirst 12