La vera sfida è stasera, all-blacks vs france
La vera sfida è stasera, all-blacks vs france
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Australia fuori è_é
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
avanti inglesi > avanti australiani
voglia di vincere inglese > voglia di vincere australiana
il gioco degli inglesi è incentrato sul lavoro degli avanti, quello degli australiani sui 3/4, se con gli avanti non mantieni il possesso non puoi allargare la palla e giocare come meglio ti riesce.
Si salvano giusto i soliti mortlock e giteau, che hanno creato belle azioni quando gli capitava la palla tra le mani... peccato che mancava larkham per infortunio, è sempre stato un giocatore fondamentale e poteva fare la differenza...
ora vediamo se stasera i galletti fanno come nel '99...
ovviamente con quei nomi mi riferivo solo a quello che stanno facendo vedere in questo mondiale e l'unica parola che mi viene in mente è: inarrestabili.
vista australia-inghilterra. mah... una partità un pò strana che doveva essere decisa sin dall'inizio con un'australia motivatissima e un'inghilterra sotto tono e che invece è stata tutto l'opposto delle previsioni. a me personalmente non è piaciuta molto come partita... forse perchè l'inghilterra un pò mi sta sulle scatole e forse perchè mi ero abituato a vedere i punti a camionate. brutta poi l' indisciplina australiana o il totale smarrimento quando non si trattava di difendere...
aspettiamo stasse il match dei match, sperando che michalak sia in vena di qualche trick
edit: ho avuto anche un pò di deja-vu di italia scozia: calcio al 78', fuori di poco, disperazione.
Last edited by 9-3v4iM-9; 6th October 2007 at 18:38.
chabal in questi mondiali è diventato un mito, il simbolo della nazionale francese, soprattutto dopo i due test match con gli all blacks per dei placcaggi devastanti (e nn meno per l'acconciatura che lo rende inconfondibile)
stasera partirà dalla panchina, non potrà sfidare gli all blacks durante l'haka come è solito fare![]()
se vi foste persi i placcaggi di cui parlavo nel post precedente, nel menu' del video potete ammirarli in tutto il loro splendore![]()
C'è verso di vedere la partita di stasera in streaming da qualche parte? Al bar danno il calcio (-.-), a casa non ho sky..
Se qualcuno ha un link plz lo posti QQ
...
Now Working..
All blacks fuori dal mondiale![]()
...
Now Working..
che bello mamma mia, non per gli all blacks fuori, e nn c'e' nemmeno tanto da stupirsi, ma per come ha giocato la francia!
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo