<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
non e' che mi tocchi il manuale solo che trovo deficente che qualcuno che non sa nemmeno come funziona una cosa possa esprimere giudizi su essa.
te lo rendo facile per i neuroni (pochi) che hai.
se non hai mai visto una figa e ti sei solo fatto pippe in vita tua, ti metti ad esprimere un giudizio su come e' scopare?
be tu sei un verginello nel paragone, pero' ti permetti di aprire bocca in cose che non conosci ed ogni tuo post ne e' la riprova.
vedi io saro' anche inutile ma almeno so di quello che parlo, tu invece che parli senza nemmeno sapere quello che commenti, forse quindi non sei nemmeno degno di lucidarmi le palle col Sidol.
ora cala le corna e torna nel tuo angolo a scaccolarti, simpatico l'incipit "ehi bimbo", ma vedi ci vuole molto di piu' per stupirmi,cmq cicciobello perché ogni volta che scrivi una cagata e ti correggo, poi mi attacchi personalmente, ti brucia il culetto?
ti do due opzioni smettere di scrivere cazzate o comprarti la vasellina![]()
Last edited by McLove.; 7th October 2007 at 04:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi immaginavo che sareste finiti a rispondervi a sto modo .
Azha , sinceramente converrebbe tenere i toni piu bassi e ascoltare chi ne sa di più in materia .
Detto questo , se non te ne frega niente delle leggi italiane evita direttamente di commentarle direttamente che stai piu in pace con l'anima .
Lord pure te vai piano con vasellina culi rotti e metafore varie , capisco la provocazione ma è il caso di fermarsi altrimenti uscita Ot e andate solo a insultarvi.
ora state boni eh ... da bravi.
Last edited by Kinson; 7th October 2007 at 08:37.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ci hanno già provato i nazisti, con scarsi esiti.. non hanno sterminato solo ebrei, ma almeno 5 milioni di persone di etnie minori dell'est... zingari in primis.
No, mi spiace ma questo sistema non funziona. Non si risolve la violenza con altra violenza, questo è sempre stato il baluardo degli ingnoranti
prego? Tesoro ma i miei non son luoghi comuni, è qui che casca l'asinello, questa è la pura e semplice realtà, per cui ti consiglio di evitare proprio di schierarti in favore di quelli, vedresti la tua reputazione andare a meno infinito.
Se devi difenderli solo per il fatto che saltano fuori con qualche idea bieca populista col quale accaparrarsi quei quattro analfabeti che li votano, stai facendo un buco nell'acqua.
Ci pensa già la Lega, altro partito fantoccio ma se non altro con quel filino di sale in zucca in più, a usare questi espedienti. Ed i risultati comunque si vedono, la Lega da sola non fa niente di niente ed il suo senatur che marcisce da duro, alla fin fine pur avendo detto peste e corna di Berlusconi agli inizi (anni 90) guardalo adesso come fa da bravo il cagnolino... e tu questo lo riterresti un partito serio? MA per favore..
Quelli di FN sono un aberrazione che dovrebbe essere rimossa, messa fuori legge e se possibile pure evirati, onde evitare eventuali proliferazioni non gradite
certo che mettersi a difendere quelli li solo per fare muro qui... si deve avere un bel coraggio proprio..
DaocSpoiler
era incensurato... in italia è una attenuante. Ed è giusto.
edit: ragazzi, io ritengo sinceramente che la sassaiola sia sbagliata. Il giudice ha fatto il suo lavoro, il ragazzo era un poveraccio che ha commesso un errore e adesso c'ha la vita rovinata da una sentenza.
Io immagino che anche a voi sarà successo di guidare da ciuchi è quasi banale che sia successo almeno una volta. Che poi vi sia andata bene è un altro conto, ma se vi andava male ?
Last edited by Alkabar; 7th October 2007 at 14:34.
alka, questo aveva un tasso superiore ai 2 eh, vuol dire guidare ROTTI, non ciuchi o allegri. la sassaiola può essere sbagliata (per conto mia la condanna a 6 anni ci sta tutta cmq eh), ma farlo passare per un povero ragazzo che ha fatto un errore no eh, ha ammazzato 4 persone non ha tamponato una vecchietta
ma infatti non ce la stiamo prendendo con il giudice, almeno non io. E lui non mi sembrava al processe un giovanotto disperato per quanto ha fatto eh. Allegro o non allegro ha ucciso 4 persone e si fa 6 anni ai domiciliari. Io padre,fratello,amico intimo mi sentirei preso parecchio per il culo e trovandomelo davanti lo farei a brandelli. La colpa è di chi ha ridotto il sistema legislativo di questo paese ad una barzelletta.
E, per inciso, non mi è mai capitato di guidare brillo. Probabilmente un paio di volte in 4 anni ero sopra lo 0,5, ma sappiamo tutti che non significa essere ubriachi, ma solo essere ubriachi per l'etilometro. E cmq quelle 2 volte sono andato in giro con gli occhi spalancati a massimo 50km/h.
no alka sul discorso relativo al giudice che ha fatto il suo mestiere siamo d'accordo, ma su quello di dare del poverino al pirla proprio no.
Se guidi in quello stato significa che accetti di tua iniziativa di correre un rischio per te e per gli altri. Questo per me è un atteggiamento criminale allo stato puro e va punito alla pari di chi causa un dolo come l'omicidio volontario.
L'equazione è chiara, se sei sbronzo non puoi sostenere con lucidità e prontezza la conduzione di un veicolo a motore.
HAi i riflessi a zero e vai ad una velocità per cui i riflessi sono tutto. Uno che accetta di guidare in quelle condizioni non fa un semplice errore, commette un reato gravissimo.
DaocSpoiler
Secondo me dovrebbero punire i colpevoli di questi reati con la confisca a vita della patente. Hai dimostrato di essere un pericolo per gli altri? Ok, da ora in poi vai in bicicletta.. ma io devo lavorare blablabla.. prendi i mezzi pubblici o ti trovi un lavoro vicino casa, ci dovevi pensare prima. La patente dovrebbe essere considerata come il porto d'armi, se una persona ha dimostrato di non essere idonea non gli deve essere concessa.
....ritiro della patente? ERGASTOLO CAZZO