mi stavo riaddormantando ma boom mi sono svegliato di colpo... grazie di esistere lewis![]()
mi stavo riaddormantando ma boom mi sono svegliato di colpo... grazie di esistere lewis![]()
Spoiler
hamilton si è tirato n'autogufata prima del week end...
devo solo arrivare al traguardo, la mia macchina quest'anno è sempre stata affidabile, quindi non ci sarà nessun problema.
in ogni caso meglio così, finisse fuori pure al prossimo![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
INCREDIBILE!!!
Nn mi ho visto il Gp ma certamente me lo guarderò oggi...verrebbe "quasi" da pensare che sia stato fatto apposta.
Alla faccia di chi ancora critica la F1
Si però prima di saltare fuori così dovresti anche rifletterci un pò su. Chi perde il mondiale di F1 perde una marea di soldi e un bel surplus di immagine: nn ci credo neanche se me lo dice Montezemolo che la Ferrari abbia perso "a tavolino" gli ultimi due mondiali.
E cmq non è che i colpi di scena dell'ultimo minuto esistono solo da 3 anni a questa parte. Esistono anche nella tua amata MotoGp, Rossi vs. Hayden anyone?
Last edited by Darkwarrior; 7th October 2007 at 12:28.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
me mancava l'uscita stile " lei non sa chi sono iooooo "
arthu ti giudico in base alle uscite che fai non ai punti saggezza che ti danno sul forum.
Complottarthu fai tenerezza quando te ne esci co ste teorie
ma l'hai vista la gara ? secondo te si sono rovinati APPOSTA una sola ruota ed APPOSTA hamilton è andato lungo sulla curva del pit fermandosi a 1 UNO metro ?
a sto punto facevano prima a squalificarlo per il gp dell altra volta , oppure direttamente lo facevano uscire di pista con un cecchino che sparava sulla gomma dietro di lewis , magari assoldavano che so , il figlio dell assassino di kennedy -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Resta comunque il netto favorito. 4 punti su Alonso e 7 su Raikkonen sono tanti, visto che manca una sola gara. Il finnico ora deve pensare solo a vincerla, poi vedremo quello che succede. Per il resto, la penalità che non gli è stata inflitta, ha avuto modo di verificarsi in gara.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Ci sta tutto cosi per spirito sportivo e voglia di vedere il titolo all'ultimo GP ma secondo me non ha colpe, per quel che ha dichiarato (totalmente plausibile), non riusciva a vedere le ruote posteriori negli specchietti perchè erano completamente bagnati.
Una squadra seria che vede le cose dalle telecamere avrebbe dovuto avvertirlo che aveva due gomme sul punto di esplodere...
Per me è veramente un supermanico come non se ne vedono da lustri.
And many more lol
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
orcozzio se rosiko >_>
mandale83 on PSN
Spoiler
Bon, ora massa dovrebbe inavvertitamente entrare in macchina ad hamilton, e raikkonen vincere la gara.. Non tutto è perduto![]()
...
Now Working..