Results 1 to 10 of 10

Thread: Robotech sbarca ad Hollywood?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Robotech sbarca ad Hollywood?

Chi come me ha amato la serie, non può che non esserne felice, spero non sia un fake.

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9822/
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Robotech è la fusione di 3 serie di anime giappo. http://it.wikipedia.org/wiki/Robotech

Spero che abbiano la decenza di fare un film sulle serie originale giappo piuttosto che su quel rimpastone che è robotech.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bhe io la 1a Macross e La 3a le ho trovate molto coinvolgenti x l'epoca. Ho trovato bello anche Shadow chronicles.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Bhe io la 1a Macross e La 3a le ho trovate molto coinvolgenti x l'epoca. Ho trovato bello anche Shadow chronicles.
    a me sono sempre state sulle palle queste americanate di copiataglia incolla cuci etc. su altri prodotti.
    hai trovato la prima serie la piu coinvolgente perche delle tre superdimension fortress macross e' sicuramente una delle migliori e la prima serie attinge piu da macross che dalle altre.
    fermo restando che Macross preso singolarmente e' una spanna sopra a quel contenitore che e' robotech, dove esattamente come successe per la prima serie di gundam 079, il sovverti episodi, cambia il dialogo taglia sta scena per rimuovere questo evento, nel caso di robotech anche montagli un pezzo di un altra serie etc. praticamente stravoltge il senso di una serie (nel originale 079 shia/char non e' cattivo come lo fa sembrare l'adattamento usa ed Ita, ne peter rei/amuro e' il buono per definizione) lo fa diventare una cosa che mi fa venire nausea solo a pensarci
    Last edited by McLove.; 5th October 2007 at 18:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io non ho maci capito niente di come funzionano quelle serie, c'è qualcuno che mi spiega molto semplicemente la cronologia?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Io non ho maci capito niente di come funzionano quelle serie, c'è qualcuno che mi spiega molto semplicemente la cronologia?
    non c'e' molto da spiegare la cronologia perche' e quantomeno impossibile.

in usa hanno preso 3 serie anime The Super Dimension Fortress Macross, Super Dimension Cavalry Southern Cross, e Genesis Climber Mospeada, distinte e complete e senza nessuna attinenza l'una all altra, l'unica similarità era che i Valkyrie di Macross (i variable fighter) assomigliavano esteticamente ad i Legioss di Mospeada.

taglia qua cuci la, rimuovi quello che non serviva, edita questo edita quello, prendi sta parte da una serie, l'altra parte da un altra stravolgi i dialoghi e ti sei creato un universo assestante di nome Robotech.

insomma sarebbe come se prendessero evangelion goldrake e daltanious che niente hanno in comune se non il fatto che presentano entrambi mecha o similmecha (in eva nn sono mecha) alti quanto palazzi e ci fanno un unica serie magari facendo shinji playboy che si tromba venusia

oltretutto Macross al di la di quanto comparso in robotech e' continuato in giappone con una sua continuty e con i suoi distinti sequel/prequel ("macross 7" e "macross plus" e l'imminente "macross frontier" annunciato per il 25mo anniversario), oltre che con film ed Ova
    Last edited by McLove.; 5th October 2007 at 19:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Darath's Avatar
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se fanno il film penso lo faranno di The Super Dimension Fortress Macross piu o meno simile all'oav stesso di macross
    Spoiler

Chief Petty Officer Bass's Avatar

sto gia' sbavando e_e!!!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    La seconda serie con Dana, non mi è spiaciuta assolutamente, na tristezza, la 3° con la guerra agli Ivid si....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------