mi raccomando quando venite a napoli portatevelo dietro quel difensore, magari ce pigliamo un rigore pure noi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
un pronostico per lazio - milan?
devo farlo giudicando le ultime performance del milan e quella della lazio con il real madrid?
il milan uscirà dal campo leccandosi le ferite.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
resta il fatto che il milan sta attraversando un periodo di merda![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Resta il fatto che l'Inter è in fuga e che l'anno scorso solo alla 12° giornata riuscì ad andare a +3 sopra la seconda![]()
lavezzi se continua a prendere quei calci me sa che si fa male sul serio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: