Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 209

Thread: [PS3]Nuova console con disco da 40GB a 399€

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non è vero secondo me, come ti ho detto dipende dal tipo di utente , uno può essere un utente informato ma avere anche particolari gusti e/o esigenze che lo portano verso una console piuttosto che un'altra.
    La precedente consolewar l'ha vinta ps2 perchè aveva N mila tipi di giochi per tutti i gusti, e questo le ha permesso di soddisfare il 90% degli utenti console, informati o meno che siano.
    La battaglia ora secondo me è tutta sul rapporto "prezzo console" - "disponibilità/varietà titoli", e purtroppo Sony è indietro su entrambe le cose (ricordando sempre che all'utente non frega una mazza quando è uscita la console per fare il paragone a parità di tempo).
    Ps3 può benissimo pareggiare il conto perchè ha tutte le carte in regola, la colpa di questa situazione è di come stanno/hanno gestito il tutto in Sony (mai visto dire così tante cazzate manco ai politici italiani, con conseguente perdita di fiducia degli utenti).
    Si ma la PS2 ha moltissimi titoli di VALORE di qualsiasi genere, ovvio che ha stravinto la console war precedente.

K avere gusti/esigenze diverse ma se una console ha che so 4 titoloni che sono FPS, a me fanno cagare gli FPS ma l'altra console non ha altri titoli di diverso genere, o si sta in attesa, o si compra l'altra console sulla fiducia che presto arriveranno titoli di diverso genere o si va a comprare cmq la console con i 4 titoloni (è solo un esempio)

C'è poco da fare
    Last edited by Marphil; 7th October 2007 at 18:49.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Cioe tu la compreresti solo per Mass effect , che fra l'altro non hai neanche mai provato?
    se c'è una cosa di cui sono fanboy, sono la Bioware e la Obsidian
    oltre alla Square, ovviamente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma la PS2 ha moltissimi titoli di VALORE di qualsiasi genere, ovvio che ha stravinto la console war precedente.

K avere gusti/esigenze diverse ma se una console ha che so 4 titoloni che sono FPS, a me fanno cagare gli FPS ma l'altra console non ha altri titoli di diverso genere, o si sta in attesa, o si compra l'altra console sulla fiducia che presto arriveranno titoli di diverso genere o si va a comprare cmq la console con i 4 titoloni (è solo un esempio)

C'è poco da fare
    sto diverso genere dove sta scusa? a parte i soliti 3 titoli (FF MGS e GT), ai quali esistono cmq ottime alternative non essendo più generi esclusivi della PS come invece era su PS2, esce tutto multipiatta...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sto diverso genere dove sta scusa? a parte i soliti 3 titoli (FF MGS e GT), ai quali esistono cmq ottime alternative non essendo più generi esclusivi della PS come invece era su PS2, esce tutto multipiatta...
    Vabbè scusa ma perchè nella generazione precedente esisteva solo GT, MGS e FF?

E i nuovi brand dove li mettiamo?

E poi mica è vero che escono tutti multipiatta, prendi Mass Effect e Lost Odissey un RPG e un JRPG, prendi Little Big Planet, un platform di nuova concezione esclusiva assoluta.

Cazzo stai a di.

E oh siamo solo all'inizio eh, pensa tra 5 anni che può esserci in giro
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Non ho i coglioni per leggere 9 pagine di robba con il rischio di trovarmi di fronte l'ennesimo 3d sulle console wars
    Mi interessa sapere se la nuova ps3 a 399 avra' i 2 giochini che vengono dati ora con lo starter pack...perche' in alternativa conviene adesso comprarla, visto che per 50 euro in piu' ti ritrovi il modello un pochetto piu' sboro e 2 giochi.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E' un normalissimo rapporto numero---->qualità, dove avendo molti + titoli hai molte + possibilità che tra quelli ci siano giochi di rilievo, e fino ad ora in 15 anni ha sempre fatto la differenza questa cosa.

C'è poco da fare
    Appunto per questo Ps3 è in svantaggio su tutti i fronti........
    Free from Signature

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non ho i coglioni per leggere 9 pagine di robba con il rischio di trovarmi di fronte l'ennesimo 3d sulle console wars
    Mi interessa sapere se la nuova ps3 a 399 avra' i 2 giochini che vengono dati ora con lo starter pack...perche' in alternativa conviene adesso comprarla, visto che per 50 euro in piu' ti ritrovi il modello un pochetto piu' sboro e 2 giochi.
    Ufficialmente non è stato annunciato nessun starter pack per ora (altra scelta chiaramente di marketing)

Proprio per questo motivo stanno evaporando gli starter pack a 449 €

EXPERT ha fatto un SUO starter pach con Warhawk + Heavenly Sword tanto per la cronaca, se la volessi prendere ora prenderei questo pack ^^

@Dryden ovvio ma quello su cui mi voglio soffermare è che è la qualità dei giochi a fare la differenza non la quantità. Ovvio che + giochi c'hai + è facile che ce ne sia qualcuno veramente tosto
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Se ti devo iniziare a citare i giochi previsti su PS3 di quelli da te citati non finisco +, te ne cito 2 al volo tra i + famose ovvero Saint Row ed Eternal Sonata tanto per dirne 2, se ti interessano gli altri vatteli a cercare.

Il discorso che ci sono + uscite è vero c'è poco da fare, le esclusive si equivalgono numericamente parlando, i multi piatta vabbè, + ci sono i vari giochi previsti come porting o versioni fatte anche per PS3, è matematica non ci vuole tanto, ci potrebbero essere + titoli per X360 solo se ci fossero + esclusive cosa assolutamente non vera.

Se ti vuoi prendere un gioco + vecchio di un anno su una X360 sarai libero di farlo da 80+ o anche meno, ma in quanti lo fanno, lo 0,00000001% dei possessori X360 che la compra ora?

Il discorso di valutare la lineup nello stesso tempo di uscita ha senso eccome, altrimenti dai mettiamoci pure dentro i giochi ps2 e xbox, tanto se so belli uno li compra cmq no? Chissà chi ha + titoli di valore

Poi ancora non ho capito che c'hai contro gli sportivi boh che cmq hanno sempre ottime vendite, se a te non piace il genere amen magari altri giocano solo a giochi sportivi e gli fa cagare il resto, perchè allora non eliminare tutti gli fps? Che discorsi sono lol.
    Gli sportivi nn li conto semplicemente perchè sono tutti multipiatta.
    E' ovvio che la console war nn la vince Splinter Cell Double Agent, ma il nostro discorso è diverso. Rimane il fatto che io posso comprarmi più giochi Xbox360 mediamente belli di quanto tu puoi fare con la PS3, che abbiano 2 settimane di vita o che abbiano 2 anni di vita.

Altri giochi già usciti nn verranno trasportati su PS3, mi pare che tu me ne abbia trovati solo due: bene, io ti chiedo, Saints Row è uno di quei giochi che tu reputi vecchio, eppure sarà una nuova uscita su PS3..quindi per PS3 sarà da valutare come un bel gioco mentre su Xbox360 come un gioco del passato? ma lol.

Del resto eravate voi stessi a lamentarvi del fatto che con la PS3 nn si sa a che giocare, oggi tutto d'un tratto la console Sony ha la stessa lineup di quella Microsoft? Ma che stai dicendo..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

@Dryden ovvio ma quello su cui mi voglio soffermare è che è la qualità dei giochi a fare la differenza non la quantità. Ovvio che + giochi c'hai + è facile che ce ne sia qualcuno veramente tosto
    Fa la differenza tra gli utenti come te, ma devi capire che non sono tutti come te e telo ripeto per l'ennesiva volta, quelli come te (e me) sono una fetta sola di tutta la torta di utenza di una console, e non bastiamo solo noi per poter decretare il successo di una console su un'altra.
    Basta guardare le classifiche mensile dei giochi più venduti Ps2 in questi anni, giochi assolutamente insignificanti (vari Harry Potter o simili) ma che ti fanno capire della grossa fetta di utenza che ricoprono i bambini/giovani adolescenti, che hanno una Ps2 perchè su quella console trovano questi titoli, anche i loro soldi, cosi come i nostri, son finiti nelle tasche di Sony.
    Last edited by Dryden; 7th October 2007 at 20:17.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io se comprassi la x360 ora come ora lo farei solo per Mass Effect.

non per Gears of War (esce fra 1 mese su pc)
    non per bioshock (ci ho gia giocato su pc)
    non per giochi usciti 1 anno fa in generale

quoto in todo marphil.
    è NORMALE che la x360 essendo uscita 1 anno prima abbia un parco giochi piu' vasto. quindi è anche normale che se si deve prendere in considerazione il parco giochi della ps3, tocca paragonarla ad un lasso di tempo equivalente per 1 altra console
    da qui il motivo per cui marphil cerca di farvi capire che bisogna partire da novembre 2006.

è chiaro o vi serve il disegnino per capire il concetto di tempo?

Appunto è normale: il parco giochi Xbox360 è più vasto come dici tu.
    Quindi ho ragione o no a dire che ho piu giochi giocabili io che lui?
    Ci vuole un disegnino?

Se io mi comprassi ora l'X360 tutti i giochi postati da Dark non li cagherei di striscio ma punterei ai giochi che mi hanno spinto ad acquistare la console (già nominati). E' così farebbero moltissime persone che conosco, compreso nuovi boxari

La differenza la fanno quei giochi, il resto è giusto un tappa buchi al massimo da prendere usato, non mi spinge sicuramente all'acquisto della console uno Splinter Cell uscito + di un anno fa.

Piuttosto me gioco un capolavoro della generazione precedente.
    Ma E' OVVIO!
    Però se io voglio giocare a uno stealth di nuova generazione lo compro. Tu puoi?
    No.
    Sei d'accordo quindi che anche se ha un anno e mezzo il gioco decente io ce l'ho e tu no?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Del resto eravate voi stessi a lamentarvi del fatto che con la PS3 nn si sa a che giocare, oggi tutto d'un tratto la console Sony ha la stessa lineup di quella Microsoft? Ma che stai dicendo..
    Quando qui si parla che gli utenti ps3 non hanno giochi a cui giocare E' CHIARAMENTE riferito ai gioconi, altrimenti si parla di cazzate visto che i giochi di medio buon livello ci sono.

K la X360 ha mediamente + giochi di medio livello che la PS3 (e ripeto,grazie al cazzo, io mi riferivo ovviamente ad una comparazione nello stesso periodo di tempo ma penso si sia capito).

Ora tu vuoi convincermi che questo fa veramente la differenza?

Se è così lascia proprio perdere che non ci riuscirai mai a convincermi e solo il pensiero mi fa ridere N.

Se era invece un discorso per aggiungere punti a favori dell'X360 k, ma per quanto mi riguarda (e sono sicuro che moltissimi utenti la pensano come me) vale quanto dire che la PS3 è migliore per il giroscopio implementato sul pad, non so se rendo l'idea.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

non so te, ma buona parte dei possessori di 360 che conosco io l'hanno presa per giochi "secondari" (tipo nba2k8) o per il semplice fatto di poter giocare a costo 0 e quindi interessarsi ad ogni gioco uscito, dalla KA al giochino da 1 giorno e via (sì ok, può essere non "corretto" quanto ti pare, ma vuoi davvero farmi credere che non sia uno dei fattori importanti considerando l'acquisto di una console? se davvero rispondi no allora dovremmo scambiarci città per un pò e fare un check ç_ç)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cmq tecnicamente parlando che una console ha 10000 giochi e un'altra ne ha 1000 cambia 1 cazzo

il tempo per giocarseli tutti (quelli del genere che ti piacciono) non c'è
    per una persona normale almeno.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quando qui si parla che gli utenti ps3 non hanno giochi a cui giocare E' CHIARAMENTE riferito ai gioconi, altrimenti si parla di cazzate visto che i giochi di medio buon livello ci sono.
    K la X360 ha mediamente + giochi di medio livello che la PS3 (e ripeto,grazie al cazzo, io mi riferivo ovviamente ad una comparazione nello stesso periodo di tempo ma penso si sia capito).
    Se è così lascia proprio perdere che non ci riuscirai mai a convincermi e solo il pensiero mi fa ridere N.
    Se era invece un discorso per aggiungere punti a favori dell'X360 k, ma per quanto mi riguarda (e sono sicuro che moltissimi utenti la pensano come me) vale quanto dire che la PS3 è migliore per il giroscopio implementato sul pad, non so se rendo l'idea.
    una console si valuta sui giochi, il resto (foto video mediacenter e funzioni improbabili con console portatili) è di contorno, se non è di contorno vuol dire che ha già perso il confronto con le concorrenti, se uno usa la ps3 più come lettore blue ray piuttosto che come console allora c'è qualcosa che non va. Il che non vuol dire che non sia un oggetto interessante, ma che come console non regge il confronto.
    Detto ciò ripeto, ormai non ci sono più tipologie di gioco esclusive come su PS/PS2 dove un tot di tipologie di giochi c'erano solo li (cosa che continua a valere per nintendo, ed è il motivo per cui umilia i concorrenti) alla fine della fiera non cambia molto, se non che dark fino ad ora ha giocato a tot giochi e tu bho, ci giochi tanto?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    una console si valuta sui giochi, il resto (foto video mediacenter e funzioni improbabili con console portatili) è di contorno, se non è di contorno vuol dire che ha già perso il confronto con le concorrenti, se uno usa la ps3 più come lettore blue ray piuttosto che come console allora c'è qualcosa che non va. Il che non vuol dire che non sia un oggetto interessante, ma che come console non regge il confronto.
    Detto ciò ripeto, ormai non ci sono più tipologie di gioco esclusive come su PS/PS2 dove un tot di tipologie di giochi c'erano solo li (cosa che continua a valere per nintendo, ed è il motivo per cui umilia i concorrenti) alla fine della fiera non cambia molto, se non che dark fino ad ora ha giocato a tot giochi e tu bho, ci giochi tanto?

uppo in toto, tra l'altro uno dei punti forza della play erano appunto le esclusive, mentre prima erano le altre consolle a correre dietro le esclusive sony ora ( da quanto vedo ) e' esattamente il contrario .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast