Se ti devo iniziare a citare i giochi previsti su PS3 di quelli da te citati non finisco +, te ne cito 2 al volo tra i + famose ovvero Saint Row ed Eternal Sonata tanto per dirne 2, se ti interessano gli altri vatteli a cercare.
Il discorso che ci sono + uscite è vero c'è poco da fare, le esclusive si equivalgono numericamente parlando, i multi piatta vabbè, + ci sono i vari giochi previsti come porting o versioni fatte anche per PS3, è matematica non ci vuole tanto, ci potrebbero essere + titoli per X360 solo se ci fossero + esclusive cosa assolutamente non vera.
Se ti vuoi prendere un gioco + vecchio di un anno su una X360 sarai libero di farlo da 80+ o anche meno, ma in quanti lo fanno, lo 0,00000001% dei possessori X360 che la compra ora?
Il discorso di valutare la lineup nello stesso tempo di uscita ha senso eccome, altrimenti dai mettiamoci pure dentro i giochi ps2 e xbox, tanto se so belli uno li compra cmq no? Chissà chi ha + titoli di valore
Poi ancora non ho capito che c'hai contro gli sportivi boh che cmq hanno sempre ottime vendite, se a te non piace il genere amen magari altri giocano solo a giochi sportivi e gli fa cagare il resto, perchè allora non eliminare tutti gli fps? Che discorsi sono lol.