parli di coerenza ma 1) non hai letto il mio reply 2) parli a vanvera 3) rispondi a tono solo per fare da bastian contrario 4) sai cos'è la coerenza? 5) se devi fare un reply non ti basare su quello che han scritto altri col loro pensiero, cerca di formularne uno tuo, sono sicuro ce la dovresti fare
Chi è la plebe? desolato ti sia sentita in causa, coda di paglia? Per me la plebe intensa x come l'ho scritta prima è quella marmaglia di persone che vivono da pecoroni comportandosi senza un briciolo di cervello e di spirito critico, oltre che d'intelligenza propria. Penso che possa bastare come definizione.
Se è un'offesa o meno chiedilo a chi si è sentito in causa, se a te piace fare la pecora è affar tuo, se ne sei convinta siam felici tutti e non sarò certo io quello che ti viene a rompere le palle.
Hai altro di più sensato da dirmi?
Io nn ho altro da aggiungere, anche perchè il tuo reply è di fatto privo di senso logico.
Tornando in topic, credo che una punizione esemplare sia quella proposta da Vaffaflanders, ovvero l'inibizione a vita dalla guida di veicoli di ogni tipo, anche se potrei escludere i ciclomotori di cilindrata inferiore a un tot.
Uno se non è in grado di essere responsabile mentre guida un mezzo capace di combinare stragi, non è degno di continuare a usufruirne, perciò ben venga il ritiro della patente a tempo indeterminato.
Non credo dopotutto che sulla costituzione sia sancito che ogni persona ha diritto a un autoveicolo (non ancora almeno)
Last edited by Necker; 7th October 2007 at 17:16.
DaocSpoiler
Ot
Nemmeno per sogno Kinson, l'hai anche detto tu della provocazione e non sono io che devo contenermi, se non riuscite a tenere a bada chi provoca o offende non e' un problema mio (e non e' la prma volta che mi cammina sui testicoli n.b.), mi prendero' tutte le sanzioni del caso, cartellini o ban che volete, ma se non tenete a freno la lingua di chi offende personalmente e provoca e un problema Tuo e della moderazione di questa board, non certo un problema mio.
n.b. ogni volta che prendo un richiamo o un cartellino, e ne ho presi parecchi calo la testa e non faccio storie, ma venir messo sullo stesso piano, no non lo sopporto e non posso dirti altro che sbagli.
Last edited by McLove.; 7th October 2007 at 17:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ah ma davvero qualcuno ti ha criticato la stessa identica cosa?
no nn me ne ero accorta questo dovrebbe al limite farti pensare che se in più persone te lo dicono forse hai torto....
cmq mi sento chiamata in causa perchè in questo thread ho postato anch io e dopo te ne sei uscito te come al solito facendo il discorso della plebe....
ma a quanto pare hai dimostrato di farne parte....![]()
Uno ammazza 4 persone e voi parlate di ritiro della patente. La cosa mi giunge comica.
A parte che io non ho parlato del SOLO ritiro della patente. Il carcere glielo farei scontare eccome ma l'ergastolo mi pare eccessivo. Ma alla fine dei conti trovo molto piu incisivo come provvedimento per una persona del genere il ritiro della patente a vita, che ti costringe a modificare radicalmente le tue abitudini, il lavoro, il tempo libero rispetto che il carcere che alla fine è una parentesi che si apre e che si chiude, specialmente per un rom.
30 anni di carcere e tanto parentesi non mi sembra. Secondo te cambiare le abitudini di qualcuno basta per chi ha perso una persona cara? Allora se io mi vedo il tizio bello allegro davanti e lo ammazzo, ho le attenuanti più assolute e mi devono pure dare una medaglia.
hdr.
bnet profile
tristezza infinita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gilda le tue posizioni sono ridicole e i tuoi tentativi di importi con risposte "dure" sono patetici.
Non c'è da discutere con chi non ne è in grado, e penso che dal tuo basso lo abbia capito pure tu dato questa tua nuova linea di risposte su "hador dietro allo schermo" degna del miglior dodicenne che scrive su GR, peccato che tra i due chi non è in grado non penso sia io.
Una pena non può essere bianca o nera e non può essere giudicata estrapolando le conseguenza (4 morti) da un contesto, è un concetto che giusto una scimmia non riuscirebbe ad assimilare.
hdr.
bnet profile
sono mesi che ad ogni mio post subito depo leggo una tua risposta o offensiva o appunto degna di un tema di 4 elementare "il mondo è bello,pace e amore e cazzate varie!",secondo me tu giudichi gli altri considerandoli dei cretini ma nn guardi mai a ciò che dici,a me nn interessa delle tue risposte ma purtroppo se parli di me credo di sentire il bisogno di rispondere a determinate cazzate,però come ti ripeto sempre perchè nn li inviti tutti a casa tua?tu sei così aperto verso tutti,ma spero tu nn lo sia solo quando gli altri sono lontani da te....
bell'analisi, mi spiace ma non sei più brava in psicologia di quanto tu non lo sia in ingegneria informatica.
Se da quello che scrivo deduci che per me il mondo sia bello ed evviva la pace bhe, a posto gilda sei ancora peggio di quel che pensassi... non sono io che devo rileggermi sei tu che devi ingranare il cervello ammesso e non concesso che dopo 20 anni non sia troppo tardi.
Se per me sono tutti idioti come faccio ad essere aperto verso tutti? Io non sono aperto verso nessuno, tu mi stai sul cazzo quanto il rom sotto casa tua, ma dato che mi state sul cazzo evito il contatto o al più ti tratto in modo sgarbato.
Per me tu stai a sto forum come un rom sta all'italia, sarei contento come una pasqua se ti levassi dalle palle e ti tratto male appena posso, ma lo faccio stando nei limiti delle regole e della situazione, non è che dato che ti disprezzo allora ti insulto in ogni post e con ogni mezzo in maniera personale e pesante NE cerco di convincere chissàchi a cambiare le regole per farti -finalmente- bannare a vita, allo stesso modo non è che cerco di mazzare di botte un rom ne urlo al linciaggio ogni volta che ce n'è uno coinvolto in casi simili.
Le regole sono queste, 6 anni non sono una pacca sulla spalla, se c'è da lamentarsi sulla giustizia italiana ci si deve lamentare dei mille cavilli che lo renderanno libero tra 2-3 anni ma la sentenza è appropriata.
hdr.
bnet profile
Mi spiace ma in questo devo dissentire. 6 anni è una sentenza appropriata manco per un cazzo hadoruccio bello. Soprattutto se è vero che li passerà ai domiciliari.