no dal punto di vista di avere l'una o l'altra
il tempo per giocare tutto non c'è![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No è da un pò di post che dico che la Xbox360 ha NEL COMPLESSO più giochi di livello medio-buono rispetto a PS3, ed è da un pò che ripeto che ciò è semplicemente un'ovvietà... -.-
No nn ho mai voluto convincerti di una cosa del genere...e pure questo te l'ho già scritto... -.-
Certo è un discorso teso ad aggiungere punti alla 360. Ha più giochi medio-buoni e ha più giochi molto buoni.
Se il discorso nn ti interessa si poteva concludere prima
Io rispondo no, se nn altro perchè la 360 ha il suo punto forte nel Live e basta la minima modifica per sputtanarsi...discorso fuori luogo imo
Last edited by Darkwarrior; 7th October 2007 at 21:28.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh in realtà si, ergo non sono d'accordo
http://www.ultragames.it/prodotti/de...34&listino=ps3
Cmq sia per me se chiedi a tutti gli utenti di wayne che si sono comprati l'X360 recentemente, o si comprano i 4 titoli o alle brutte un titolo uscito nello stesso periodo della Ps3 o che ha cmq pure la ps3.
Ovviamente si parla di giochi COMPRATI e ORIGINALI![]()
Last edited by Marphil; 7th October 2007 at 23:14.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no ma è un discorso in generale... ma ponendo un 10 giochi come media, su 10k o 1k la differenza è nulla perchè su tali cifre è facile trovare 10 giochi belli/desiderabili. quando si scende avvicinandosi a numeri reali invece (100 e 10) il discorso cambia perchè non diventa più il "quanti giochi sei riuscito a giocare" il punto fondamentale perchè è diventato "quanti giochi ti piace/piacerebbe giocare sul totale di quelli usciti".
è questo il punto di console-war tra x360 e ps3 adesso in questo istante. se le console avessero rispettivamente 10k e 1k giochi a testa invece la console-war non avrebbe senso di esistere.
questo si ricollega anche al discorso pirateria che avevo fatto: sul parco giochi di una console si possono trovare giochi belli, giochi mediocri e giochi brutti. quando i giochi belli non sono sufficienti a far desiderare una console si passa ai giochi mediocri che poche persone sono disposte a comprare per 60 euro, quindi fanno il pensiero "tanto si può modificare, male che vada trovo giochi per passare il tempo". se invece la console non fosse modificabile il pensiero diverrebbe "ok finiti questi posso scegliere di girarmi i pollici o di comprare giochi che forse dopo 1 giorno butterò per la cifra di 60 euro, voglio davvero comprarla?".
edit: shar io non ho ne wii ne x360 ne ps3, e se proprio dovessi comprare una console comprerei la ps2, tanto per dire quanto mi freghi poco difendere una piuttosto che l'altra (cosa che per altro non sto facendo)
Last edited by 9-3v4iM-9; 8th October 2007 at 19:52.