My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io ovviamente sono sempre stato uno juventino pro moggi quindi un po' mi mancherà la triade.Ma speriamo un po' di furti x far rosikare i vari idioti malati di calcio italiani continuino ad esserci.
And many more lol
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fuorigioco netto e gol da annullare.
Rigore su Vieri NETTO. Chiellini ha vinto la categoria over90KG di Judo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
figurati se la gente non whina sulla juve al primo "favoreggiamento"
QQ more guys![]()
figurati se scrivi cazzate perchè non hai altro da scrivere.
Il Mio Vangelo
Veramente io non ho QQato.. ho solo previsto che al primo episodio potenzialmente favorevole per la Juve ci sarbbero state le reazioni puntualmente avvenute, scordandosi gli episodi che avevano sfavorito la Juve...
anzi per essere precisi io mi so giocato l'Avatar con Estrema sul terzo posto della Juve, sostenedno che saremmo stai avvantaggiati dal fatto di non giocare le coppe![]()
autocritica, ma assolutamente si. il gol era nettamente irregolare secondo me, cosi come c'era assolutamente il rigore su vieri (che pero andava espulso per reazione). detto questo, come puntualmente previsto da jami, alla prima situazione favorevole alla juve saltano su a puntare il ditino contro la GIUVEHHHH i soliti noti, dimenticandosi o semplicemente glissando sui precedenti a nostro sfavore. nessuno qui a fatto QQ in passato, quindi ora me la rido di gusto![]()
Last edited by peluche; 8th October 2007 at 10:34.
Np, se per pareggiare devi ruba'
p.s. tranquilli su vieri non è fallo, np fa fallo di reazione per sport![]()