fuorigioco netto è_é
cmq tranquilli, tutto apposto, e i miracoli di frey li avete visti solo voi, se non fai 2 parate come quelle, meglio che fai a giocare in eccellenza.
Fatto salvo che io stesso ho detto che l'avrebbe potuto annuulare, e che si tratta di interpretazioni (detto in altri termini, se l'avesse annullato non avrei gridato all'errore), ti faccio notare che al limite la tua foto da ragione a me, visto che la palla è già all'altezza di Frey quando passa Trezeguet, ergo, come detto, il passaggio di Trezeguet non copre la visuale del portiere e può tranquillamente essere considerato ininfluente...
Comunque ribadisco che a mio parere il pareggio è sacrosanto, e che se avessimo vinto avremmo indubbiamente raccolto puiù del meritato.
LA cosa che discuto, e continuerò a discutere sempre, è che quando si tratta di Juve tutte le situazioni certe a sfavore della Juve diventano dubbie, e tutte le duubbie diventano certe, ossia se l'arbitro non ha sbagliato favorendo la Juve forse a sbagliato (vedi goal del Derby) se forse a sbagliato ha certamente fatto un'errore tecnico mostruoso.
Io di errori mostruosi non ne vedo... vedo situazioni suscettibili di diverse interpretazioni.
Ma allo stesso modo, il fallo di Le Grottaglie (per cui il rigore è secondo me giustissimo) è figlio di un interpretazione sfavorevole alla Juve, in quanto la distanza tra Vieri che colpisce e Le Grottaglie è limitata per cui un altro arbitro avrebbe anche potuto propendere per l'involontarietà![]()
A Luca ma abbasta!!!!!
Ti ho sempre visto e conosciuto come una persona equilibrata e piena di buon senso....ma proprio quando si parla di Juve ti trasformi!!!
Davvero nn ti riconosco perdi tutta la tua obbiettività, la tua "equilibratura" ghghhgghhghg ed il tuo buon senso
....dalle immagini che ho visto della partita della juve di ieri....il pareggio alla fin fine è il risultato + giusto....ma è anche vero che se avesse vinto la Fiorentina non si sarebbe gridato allo scandalo.
infuente != coperto
ininfluente era se trezeguet era a 10 mt dal portiere in fuorigioco, se invece ti trovi a 5cm è ovvio che lo infastidisci, non per forza devi coprirlo. e a tal proposito si vede "bene"nell'immagine come trezeguet sia vicinissimo al portiere mentre passa la palla.
P.S. OT: peraltro sto fuorigioco passivo viene interpretato moooolto a piacere dagli arbitri, altro che regolamento -.-
E infine, non è che ce l'ho con la juve in quanto tale, ma gli juventini sono sempre gli ultimi ad ammettere qualcosa (passi poi che io sono abituato a discutere con -oggettività- Lupoazzurro).
All'intervista di Ranieri ero pronto a sbranarlo, invece è stato correttissimo e non ho avuto il ben che minimo da replicare su qeullo che ha dichiarato.
Invece voi volete farmi passare quel fuorigioco per ininfluente...![]()
aho jami sul rigore di legrottaglie interpretazione un cazzo, c'e' scritto che si deve salta' con le braccia attaccate al corpo, non come ballerine
il mio parere e' che nonostante il gol sia in fuorigioco, se ache c'ha sucato, ci sono tutti gli estremi per renderlo valido![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabè, va a finire che ha rubato la viola sul rigore di vieri..
Niente dai, lasciamo perdere, 1-1, alla fine va bene così, vogliamoci bene e gg
...
Now Working..
Ah, una cosa, visto che riporti articoli per avvalorare le tue tesi, riportali in maniera completa. Questo è come continua
"Alla Fiorentina mancano due rigori: Semioli viene stretto a sandwich da Chiellini e Molinaro; nel recupero finale su un corner Chiellini abbraccia e affossa Vieri, che poi per divincolarsi gli dà un colpo su spalla e collo. Rizzoli se la cava ammonendo entrambi, ma è arbitro da altre decisioni. Giusto il rigore dell’1-1: Legrottaglie interviene col braccio largo e tocca il tiro di Vieri. Sullo 0-0 contatto Grygera-Mutu: non è rigore."
No sai, giusto perchè sei così imparziale, mi sembrava giusto farti notare la tua svista sicuramente involontaria![]()
...
Now Working..