Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 134

Thread: il gol della Juve...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

fuorigioco netto è_é
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

con i miei potenti mezzi ho preso sta immagine da youtube... se per voi è ininfluente non so che fare... però almeno abbiate la decenza di non dirlo in giro -.-
    EDIT: alla faccia dei potenti mezzi, la ridimensiono va
    Last edited by Kalgan; 8th October 2007 at 13:47.

Acheron's Avatar

cmq tranquilli, tutto apposto, e i miracoli di frey li avete visti solo voi, se non fai 2 parate come quelle, meglio che fai a giocare in eccellenza.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fatto salvo che io stesso ho detto che l'avrebbe potuto annuulare, e che si tratta di interpretazioni (detto in altri termini, se l'avesse annullato non avrei gridato all'errore), ti faccio notare che al limite la tua foto da ragione a me, visto che la palla è già all'altezza di Frey quando passa Trezeguet, ergo, come detto, il passaggio di Trezeguet non copre la visuale del portiere e può tranquillamente essere considerato ininfluente...

Comunque ribadisco che a mio parere il pareggio è sacrosanto, e che se avessimo vinto avremmo indubbiamente raccolto puiù del meritato.

LA cosa che discuto, e continuerò a discutere sempre, è che quando si tratta di Juve tutte le situazioni certe a sfavore della Juve diventano dubbie, e tutte le duubbie diventano certe, ossia se l'arbitro non ha sbagliato favorendo la Juve forse a sbagliato (vedi goal del Derby) se forse a sbagliato ha certamente fatto un'errore tecnico mostruoso.

Io di errori mostruosi non ne vedo... vedo situazioni suscettibili di diverse interpretazioni.

Ma allo stesso modo, il fallo di Le Grottaglie (per cui il rigore è secondo me giustissimo) è figlio di un interpretazione sfavorevole alla Juve, in quanto la distanza tra Vieri che colpisce e Le Grottaglie è limitata per cui un altro arbitro avrebbe anche potuto propendere per l'involontarietà
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cmq tranquilli, tutto apposto, e i miracoli di frey li avete visti solo voi, se non fai 2 parate come quelle, meglio che fai a giocare in eccellenza.
    Chiedilo ai LAziali e ai milanisti questo.... ghghg
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

A Luca ma abbasta!!!!!

Ti ho sempre visto e conosciuto come una persona equilibrata e piena di buon senso....ma proprio quando si parla di Juve ti trasformi!!!

Davvero nn ti riconosco perdi tutta la tua obbiettività, la tua "equilibratura" ghghhgghhghg ed il tuo buon senso

....dalle immagini che ho visto della partita della juve di ieri....il pareggio alla fin fine è il risultato + giusto....ma è anche vero che se avesse vinto la Fiorentina non si sarebbe gridato allo scandalo.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ...ti faccio notare che al limite la tua foto da ragione a me, visto che la palla è già all'altezza di Frey quando passa Trezeguet, ergo, come detto, il passaggio di Trezeguet non copre la visuale del portiere e può tranquillamente essere considerato ininfluente...
    ...
    infuente != coperto

ininfluente era se trezeguet era a 10 mt dal portiere in fuorigioco, se invece ti trovi a 5cm è ovvio che lo infastidisci, non per forza devi coprirlo. e a tal proposito si vede "bene" nell'immagine come trezeguet sia vicinissimo al portiere mentre passa la palla.
    P.S. OT: peraltro sto fuorigioco passivo viene interpretato moooolto a piacere dagli arbitri, altro che regolamento -.-

E infine, non è che ce l'ho con la juve in quanto tale, ma gli juventini sono sempre gli ultimi ad ammettere qualcosa (passi poi che io sono abituato a discutere con -oggettività- Lupoazzurro).
    All'intervista di Ranieri ero pronto a sbranarlo, invece è stato correttissimo e non ho avuto il ben che minimo da replicare su qeullo che ha dichiarato.
    Invece voi volete farmi passare quel fuorigioco per ininfluente...

Quote Originally Posted by Faz View Post
    A Luca ma abbasta!!!!!
    Ti ho sempre visto e conosciuto come una persona equilibrata e piena di buon senso....ma proprio quando si parla di Juve ti trasformi!!!
    Davvero nn ti riconosco perdi tutta la tua obbiettività, la tua "equilibratura" ghghhgghhghg ed il tuo buon senso
    ....dalle immagini che ho visto della partita della juve di ieri....il pareggio alla fin fine è il risultato + giusto....ma è anche vero che se avesse vinto la Fiorentina non si sarebbe gridato allo scandalo.
    Zitto tu che di calcio nun capisci nulla... mi risulta che nella partita di rugby Italia scozia continuavi a urlare "arbitro questo è fallo di mano!!!!" Ma che so tutti giuventini sti scozzesi che nun glie fischiano nulla?!?!?!?!?..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Faz View Post
    ...
    Ti ho sempre visto e conosciuto come una persona equilibrata e piena di buon senso.......
    magari è un omonimo

scherzo eh!

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    magari è un omonimo
    scherzo eh!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

aho jami sul rigore di legrottaglie interpretazione un cazzo, c'e' scritto che si deve salta' con le braccia attaccate al corpo, non come ballerine
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

il mio parere e' che nonostante il gol sia in fuorigioco, se ache c'ha sucato, ci sono tutti gli estremi per renderlo valido
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Vabè, va a finire che ha rubato la viola sul rigore di vieri..

Niente dai, lasciamo perdere, 1-1, alla fine va bene così, vogliamoci bene e gg
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dall'articolo della Gazzetta:

Forti dubbi sul gol della Juventus: Iaquinta tira e segna, ma Trezeguet, prendendosi una libertà tecnica non da campione, pur sapendo di essere in fuorigioco taglia tutta l’area e passa davanti a Frey. La regola dice che è da annullare il gol quando chi è in fuorigioco "interferisce" sul portiere. Soltanto Frey sa se questo è avvenuto. Vedendola nel suo insieme, l’azione fa propendere per l’irregolarità, ma ci sono due particolari sui quali è giusto discutere. Frey incassa il gol e resta di pietra: neanche un cenno istintivo alla posizione di Trezeguet, come se non si sia accorto di quel passaggio. Le immagini rallentate mostrano che ci sono due compagni di Frey, soprattutto Gamberini, che possono coprirlo più di Trezeguet, inoltre il pallone passa verso rete prima che arrivi lo juventino: vuol dire che in nessun momento Trezeguet si è frapposto tra Frey e pallone. Rizzoli anche parlando con Frey dimostra di aver valutato l’azione e di aver considerato Trezeguet ininfluente.
    Ah, una cosa, visto che riporti articoli per avvalorare le tue tesi, riportali in maniera completa. Questo è come continua

"Alla Fiorentina mancano due rigori: Semioli viene stretto a sandwich da Chiellini e Molinaro; nel recupero finale su un corner Chiellini abbraccia e affossa Vieri, che poi per divincolarsi gli dà un colpo su spalla e collo. Rizzoli se la cava ammonendo entrambi, ma è arbitro da altre decisioni. Giusto il rigore dell’1-1: Legrottaglie interviene col braccio largo e tocca il tiro di Vieri. Sullo 0-0 contatto Grygera-Mutu: non è rigore."

No sai, giusto perchè sei così imparziale, mi sembrava giusto farti notare la tua svista sicuramente involontaria
    ...
    Now Working..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    fuorigioco netto è_é
    oh vindi v'è propio andata bene sabato per fortuna che giocavate contro i bianconeri sbagliati
    visto che eri uno di quelli che sosteneva il gol del derby l'arbitro vi ha fatto veramente un gran regalone
    Last edited by Estrema; 8th October 2007 at 14:28.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast