dai raga noi la sera dopo le 9.30 ci siamo se vogliamo menarci fatemi sapere qualcosa in pm
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
tra poco faccio il 50 e vengo ad addare tutti cn mio vamp.....
ok scherzo![]()
X Burbero: Siamo attivi verso le 21.30. Se volete fare qualche inc scrivimi o mandami in pm un vostro msn che vi contattiamo.
X SulO:![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
addami archimede19@hotmail.it
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
burbero ti ho addato io ma non ti vedo online![]()
Io Io Italian Warriors.
Ok do delle info sulla gilda per ricatti,estorsioni,minacce.
party full nelle notti di luna piena.
uno dei chierici e una donna, percio previo inc, /bow.
il Teurgo soffocotto e veramente un pervertito, con una spiccata tendenza alla sodomizzazione dei luri.
il paladino...bhe lol e un paladino niente da aggiungere
gli altri membri del gruppo sono oltre il 1.90 m e supreano di una buona dose i 90kg percio evito commenti.
haaaa manco io .
io vi mezzo da 1875 vi rooto ad area da 1500 vi debuffo forza/cost-dex/agi-dex-forza da 1500 tutto istant...ho 4 zampe e mangio formaggio,COSA SONO???
ringraziamento agli Insert Coin per i pr di ieri sera...il teurgo pervertito ci teneva a farlo sapere.
per un qualsiasi contatto :
msg: Nottingam_Night@hotmail.it
Ts: Moonshard.hopto.org:8774 per pass fate un giro su albion e sendate uno di noi gm
Abbiamo cambiato qualche pg nel setup del gruppo,ovviamente abbiamo perso tempo nel tirarli su di liv,cl,craftarli,spellarli,alkemizzarli e accendere un paio di candeline in chiesa a camelot, direi che saremo operativi al 100 % fra 1/2 gg;ieri sera in laby per es. eravamo in 5.
Tra l'altro in sto periodo girare fuori laby vuol dire prendersi in facia treni da 2/3 fg, viso che la mythic ti obbliga lo spot dei 2 ponti di emain e odin.
cmq stasera se ci siete posiamo incontrarci da qualche parte per scambiarci i pr con affetto e amore.
p.s preferisco la definizione Sorcio, pantegana e sciatta come risposta![]()