Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 209

Thread: [PS3]Nuova console con disco da 40GB a 399€

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cmq tecnicamente parlando che una console ha 10000 giochi e un'altra ne ha 1000 cambia 1 cazzo
    Dal punto di vista di successo ?? Vallo a dire alla Nintendo o alla Microsoft 2 anni fà quando la consolewar era tra Ps2,Xflop e GC.
    Free from Signature

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no dal punto di vista di avere l'una o l'altra

il tempo per giocare tutto non c'è
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non so te, ma buona parte dei possessori di 360 che conosco io l'hanno presa per giochi "secondari" (tipo nba2k8) o per il semplice fatto di poter giocare a costo 0 e quindi interessarsi ad ogni gioco uscito, dalla KA al giochino da 1 giorno e via (sì ok, può essere non "corretto" quanto ti pare, ma vuoi davvero farmi credere che non sia uno dei fattori importanti considerando l'acquisto di una console? se davvero rispondi no allora dovremmo scambiarci città per un pò e fare un check ç_ç)
    La pirateria è totalmente un altro discorso, è completamente OT con quello che stiamo dicendo.

Una cosa è giocare a costo 0 ad un "giochino" una cosa è spenderci sopra 50-60 €

Evitiamo sto discorso qua va.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quando qui si parla che gli utenti ps3 non hanno giochi a cui giocare E' CHIARAMENTE riferito ai gioconi, altrimenti si parla di cazzate visto che i giochi di medio buon livello ci sono.
    K la X360 ha mediamente + giochi di medio livello che la PS3 (e ripeto,grazie al cazzo, io mi riferivo ovviamente ad una comparazione nello stesso periodo di tempo ma penso si sia capito).
    Ora tu vuoi convincermi che questo fa veramente la differenza?
    Se è così lascia proprio perdere che non ci riuscirai mai a convincermi e solo il pensiero mi fa ridere N.
    Se era invece un discorso per aggiungere punti a favori dell'X360 k, ma per quanto mi riguarda (e sono sicuro che moltissimi utenti la pensano come me) vale quanto dire che la PS3 è migliore per il giroscopio implementato sul pad, non so se rendo l'idea.
    No è da un pò di post che dico che la Xbox360 ha NEL COMPLESSO più giochi di livello medio-buono rispetto a PS3, ed è da un pò che ripeto che ciò è semplicemente un'ovvietà... -.-

No nn ho mai voluto convincerti di una cosa del genere...e pure questo te l'ho già scritto... -.-

Certo è un discorso teso ad aggiungere punti alla 360. Ha più giochi medio-buoni e ha più giochi molto buoni.
    Se il discorso nn ti interessa si poteva concludere prima

non so te, ma buona parte dei possessori di 360 che conosco io l'hanno presa per giochi "secondari" (tipo nba2k8) o per il semplice fatto di poter giocare a costo 0 e quindi interessarsi ad ogni gioco uscito, dalla KA al giochino da 1 giorno e via (sì ok, può essere non "corretto" quanto ti pare, ma vuoi davvero farmi credere che non sia uno dei fattori importanti considerando l'acquisto di una console? se davvero rispondi no allora dovremmo scambiarci città per un pò e fare un check ç_ç)
    Io rispondo no, se nn altro perchè la 360 ha il suo punto forte nel Live e basta la minima modifica per sputtanarsi...discorso fuori luogo imo
    Last edited by Darkwarrior; 7th October 2007 at 21:28.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    No è da un pò di post che dico che la Xbox360 ha NEL COMPLESSO più giochi di livello medio-buono rispetto a PS3, ed è da un pò che ripeto che ciò è semplicemente un'ovvietà... -.-
    No nn ho mai voluto convincerti di una cosa del genere...e pure questo te l'ho già scritto... -.-
    Certo è un discorso teso ad aggiungere punti alla 360. Ha più giochi medio-buoni e ha più giochi molto buoni.
    Se il discorso nn ti interessa si poteva concludere prima
    Forse non te ne sei accorto, ma ho fatto un post riassuntivo proprio per chiudere il discorso, ma probabilmente ti è sfuggito.

Esattamente 2 pagine fa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    no dal punto di vista di avere l'una o l'altra

il tempo per giocare tutto non c'è

Beh si dopo 5 anni è indifferente
    Però di solito la console uno se la compra un pò prima che esca il nuovo modello, diciamo intorno al secondo/terzo anno di vita quando ancora la consolewar è in atto, chi se la compra al primo anno è un fanboy
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Bon veniamoci incontro e famo un riassunto del post:

_ PS3 calata di prezzo mancano i giochi powa

_X360 ha 4 giochi powa, un numero di giochi di medio buon livello superiori a PS3 se consideriamo la data d'uscita X360
    (grazie al cazzo aggiungerei) ma un numero assolutamente paragonabile se consideriamo la data di uscita Ps3 (quindi non è vero che la PS3 non ha buoni titoli)

_ un utente un minimo informato compra una console oltre che per il prezzo per i giochi powa che ha, usando gli altri di livello inferiore come tappabuchi, non sono di certo i titoli da 80+ a spingere all'acquisto di una console, soprattutto se datati.

_Ora come ora conviene prendere una X360, ma questo nessuno lo negava, in prospettiva è tutto da vedere.

_ Axet sta sukando N di non poter partecipare a questa discussione.
    Forse non te ne sei accorto, ma ho fatto un post riassuntivo proprio per chiudere il discorso, ma probabilmente ti è sfuggito.

Esattamente 2 pagine fa.
    In effetti si

E aggiungerei un pensierino per Axet
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Ma E' OVVIO!
    Però se io voglio giocare a uno stealth di nuova generazione lo compro. Tu puoi?
    No.
    Sei d'accordo quindi che anche se ha un anno e mezzo il gioco decente io ce l'ho e tu no?
    Beh in realtà si, ergo non sono d'accordo

http://www.ultragames.it/prodotti/de...34&listino=ps3

Cmq sia per me se chiedi a tutti gli utenti di wayne che si sono comprati l'X360 recentemente, o si comprano i 4 titoli o alle brutte un titolo uscito nello stesso periodo della Ps3 o che ha cmq pure la ps3.

Ovviamente si parla di giochi COMPRATI e ORIGINALI
    Last edited by Marphil; 7th October 2007 at 23:14.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Trish's Avatar

fottendomene allegramente del 3d...comè che Axet è bannato?

Quote Originally Posted by Trish View Post
    fottendomene allegramente del 3d...comè che Axet è bannato?
    Perchè c'era scritto su 4ruote

BTW credo cmq per dei toni/parole un pò volgari usati in una delle solite discussioni.
    Free from Signature

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non ho i coglioni per leggere 9 pagine di robba con il rischio di trovarmi di fronte l'ennesimo 3d sulle console wars
    Mi interessa sapere se la nuova ps3 a 399 avra' i 2 giochini che vengono dati ora con lo starter pack...perche' in alternativa conviene adesso comprarla, visto che per 50 euro in piu' ti ritrovi il modello un pochetto piu' sboro e 2 giochi.
    Occhio inoltre che il modello nuovo non legge nemmeno i giochi ps2, ne in modalità hardware ne in modalità software.

E parlando di una lineup come quella della ps2 non mi sembra una cosa da poco.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Evitiamo sto discorso qua va.
    perchè? è una delle condizioni primarie di scelta per una console piuttosto che un'altra da me.

@shar: tra 10k e 1k non cambia, ma tra 100 e 10 sì.

Io rispondo no, se nn altro perchè la 360 ha il suo punto forte nel Live e basta la minima modifica per sputtanarsi...discorso fuori luogo imo
    punto forte per una fetta di mercato grande quanto in %?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

perchè? è una delle condizioni primarie di scelta per una console piuttosto che un'altra da me.
    @shar: tra 10k e 1k non cambia, ma tra 100 e 10 sì.

vuoi dirmi che hai 100 giochi per xbox360 ORIGINALI e che li hai giocati e finiti tutti?

bella per te aver speso 6000€
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

no ma è un discorso in generale... ma ponendo un 10 giochi come media, su 10k o 1k la differenza è nulla perchè su tali cifre è facile trovare 10 giochi belli/desiderabili. quando si scende avvicinandosi a numeri reali invece (100 e 10) il discorso cambia perchè non diventa più il "quanti giochi sei riuscito a giocare" il punto fondamentale perchè è diventato "quanti giochi ti piace/piacerebbe giocare sul totale di quelli usciti".
    è questo il punto di console-war tra x360 e ps3 adesso in questo istante. se le console avessero rispettivamente 10k e 1k giochi a testa invece la console-war non avrebbe senso di esistere.

questo si ricollega anche al discorso pirateria che avevo fatto: sul parco giochi di una console si possono trovare giochi belli, giochi mediocri e giochi brutti. quando i giochi belli non sono sufficienti a far desiderare una console si passa ai giochi mediocri che poche persone sono disposte a comprare per 60 euro, quindi fanno il pensiero "tanto si può modificare, male che vada trovo giochi per passare il tempo". se invece la console non fosse modificabile il pensiero diverrebbe "ok finiti questi posso scegliere di girarmi i pollici o di comprare giochi che forse dopo 1 giorno butterò per la cifra di 60 euro, voglio davvero comprarla?".

edit: shar io non ho ne wii ne x360 ne ps3, e se proprio dovessi comprare una console comprerei la ps2, tanto per dire quanto mi freghi poco difendere una piuttosto che l'altra (cosa che per altro non sto facendo)
    Last edited by 9-3v4iM-9; 8th October 2007 at 19:52.

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast