Non mi e' chiaro...quando a dicembre riapriranno ci saranno nuove ondate di inviti o varranno ancora questi account?nel messaggio nn lo dice...
Non mi e' chiaro...quando a dicembre riapriranno ci saranno nuove ondate di inviti o varranno ancora questi account?nel messaggio nn lo dice...
Spoiler
Spoiler
riapre a dicembre, e chi era in beta ci rimane, ma partiranno gli inviti delle gilde quando riapre... ma fino a dicembre i server sono chiusi per TUTTI
urca chiusi per tutti , notizia bomba![]()
ma è capitato anche perr altre beta sta chiusura ? non mi ricordo cose simili accadute per altri mmorpg .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
secondo chiudono perchè sepiano un pò di ferie XD
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se chi è in beta legge la mail che gli è arrivata capisce bennissimo perchè chiude ecc. ecc.![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
scusate raga per chi non ha seguito tutti i 3d di questo forum potreste riassumere brevemente se possibile le cose che non andrebbero bene, perche dai filmatini che ci sono a giro si capisce ben poco..
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -