contami
fraggo tutto pz!
contami
fraggo tutto pz!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è inconcepibile quanto riesca a sukare con la spyson porprio negato con quel pg........
in compenso col medic ownomanca poco che ci faccia piu kill di siringhe con quello che di mitra col grosso
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ma quindi mi dite di comprare l'orange box?
zzz...![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
qualcuno sa già presso ebgames e Mediaworld quanto costerà dal 10 la Orange Box completa? Tempo fa avevo letto voci di Valve su un prezzo consigliato sui 39.99 euro...
edit: pare avvalorarsi come prezzo di lanciohttp://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=32395
unica cosa, come mai negli shop online tipo Multiplayer.it e play.com dice "disponibile dal 19/10"?
Au non facciamo scherzi >.<
Last edited by Glorifindel; 6th October 2007 at 18:13.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
uhm io ci sarei per un clannettino
Porco Zio Dopo L'ultimo Aggiornamento Mi Crasha Abbestiaaaaaaaaaaaaaaa
QQ di proporzioni enormi.... queste due quest sono praticamente impossibili se nn ci si mette daccordo
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io obiettivi fatti tutti tranne head of the class.
non ricordo qualche mi manca![]()
Io e kinson in ts. D = Drako e K = Kinson
K = Ma lo sai cosa manca di sto gioco?
D = Cosa?
K = Che non si può abbassare il cecchino, cioè nessun pg si può abbassare.
D = Ma intendi sdraiato proprio?
K = No no anche il classico C
D = ....
D = ctrl??
D = ehm!
K = ehm ehm!
D = mh mh
K = ehm ehm ehm oook fammi ammazzare qualcuno che è meglio
D = ahahahahahahah
kinson ti fa concorrenza, occhio.
ribadisco che era meglio la registrazione che volevo fare dopo , così messa scritta non rende l'idea delle vaccate dette![]()
cmq so niubbo -.- non conosco le mappe e devo sfruttare meglio i pg . c'è da dire che stasera almeno con ts e drako è stata una botta di skill per capire come giocare![]()
grazie draketto ç___ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.