mappa floodzone, quella dei cecchini.
Punteggio Drako 92
Punteggio Kinson 20 (di cui 15 fatti sticcato a me come medico)
mappa floodzone, quella dei cecchini.
Punteggio Drako 92
Punteggio Kinson 20 (di cui 15 fatti sticcato a me come medico)
Dr. Kinson, per curarsi da cotanta niubbaggine le prescrivo due ore al giorno su TF2 prima durante e dopo i pasti![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
certo che affidarsi a drako per gli insegnamenti....
meglio se t'affidi a shagaz o h0dor![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma è finita sta beta? Domani se non sbaglio dovrebbe uscire la scatola arancione nei negozi in versione retail...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ecco, una domanda niubba, non ho più seguito il tutto causa esami e scazzamento vario.. La orange box uscirà anche sugli scaffali il 10 ottobre? Non ho mai giocato hl et simili, non mi dispiacerebbe comprare il tutto ad un prezzo giusto![]()
...
Now Working..
infatti l'ho indirizzato verso altri, mica verso di me![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
devonizzatore di ani, visto che abbiam giocato assieme ad un fps e conosci abbastanza i miei gusti videoludici...
...me lo consigli sto robo? No giudizio da fanboy eh, obiettivo da buon haxor da fps quale sei![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
è un gran bel gioco :> io ti consiglio di prenderlo. e di registrarti sul sito di hrd che trovi nell'altro post, prima pagina
ovviamenteq3
non si supera, anche se so "generi" diversi
![]()
***Millo LittleMonkey***
53$ (tasse etc incluse)
e ti porti a casa
hl2
hl2:ep1
portal
tf2
per il pagamento basta che ti fai n'acconto steam,metti dati etc, paghi con carta di credito (pure postepay va benerrimo), fai l'ordine e via, scarichi direttamente da steam (ci vuole un po, ma tipo in una nottata la fai isi)
senno c'è solo tf2 che costa tipo 40, ma non vale la pena
ah
portal è un capolavoro
e si, lo so che sei nabbo
ti si palleggiava bene su ra![]()
***Millo LittleMonkey***
sono un po braccino sui giochi che non conosco e vorrei quantomeno vedere qualche spezzone di azione prima di fare un acquisto...per poco mi possa costare.
Tnx!
***Millo LittleMonkey***