Va be il flame ci sta....
Il calcio è la rappresentazione moderna di rivalità che in Italia datano dal medioevo e l'epoca dei comuni e delle signorie. Ergo viene vissuto così.
Il punto è sempre mantenere il controllo del livello di virulenza (cosa che in ogni caso mi pare che qui su Wayne accada).
Detto questo ribadisco che estrema di calcio non capisce na mazza(lo so non c'entra nulla ma tanto per non essere troppo ecumenici...)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
mi basta aver sentito 400 opinionisti, arbitri, gobbi, interisti, milanisti, romani, ex designatori, ect ect dire che è fuorigioco, e che ci sono 2 rigori per noi.
ALLORA fenomeno dei regolamenti, è rigore su Vieri, e se non fischia il fallo di semioli è RIGORE pure quello.
Ti van bene i regolamenti?
Ora torna su www.juventus.it a cercare altre interpretazioni gogo
Gente come Jamino e che gente sarei?
Comunque leggi bene... ho scirtto che conosci il regolamento della fiesole.... ossia che intepreti il regolamento da tifoso senza conoscerlo..
Comunque sono molto curioso che gente sarei a tuo parere io?
Su vieri ribadisco lo sai chi ha iniziato il fallo?
Su Semioli sai se l'intervento del giocatore della juve sulla palla (mi pare chiellini) lo mette nell'impossibilità di rigiocare la palla, condizione necessaria per il calcio di rigore?
ahuahuhahau che tajo però sto post... pooh infervoratissimo! Ah dimenticavo, trattami meglio pezzo di scroto muffoso che non sono tuo fratello
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Certo gli Juventini travestiti da perbenisti ed obiettivi (tuttavia lesti nel dimenticare quanta merda hanno sparso nel mondo del calcio grazie al Dott. Moggi) sono davero i "tifosi" più pericolosi...
<Rush>