floodzone = worst map ever.
pareva una aim map di counterstrike, pure le textures dei muretti erano identiche...
floodzone = worst map ever.
pareva una aim map di counterstrike, pure le textures dei muretti erano identiche...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma per registrare in game conviene fraps o dalla console come si diceva tempo fa? tipo /record "nome".
fraps
ma poi cosa vuoi registrare![]()
![]()
le meraviglie di kinson. è uno spettacolo vederlo arrivare ogni volta e durare quei 3 secondi netti![]()
trova un server, prova un classe e spara spara spara..anche ai tuoi compagni!
prima di andare in un server a fare la figura del supernoob, crea un server (o usa il commentary mode) e prova le 9 classi e le loro armi per vedere ognuna cosa fa ecc
poi buttati su un server come dice drako e spara a tutto, tanto il friendly fire in tf non c'è (non è come gli altri fps dove ci sono molte armi senza danni collaterali)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma sono previsti server con friendly fire attivo in futuro?
Almeno si zanzano isi i noobs che sparano a casaccio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
dopo 8-9 ore di game da ieri pomeriggio ad adesso
devo dire che sto gioco e è troppo bello
la spia non la so usare non riescoa farci un kazzo
il medic anche se sembra una mikiata di pg monotasto da cmnq molte soddisfazioni, sopratutto quando rushi in "godmode"
engeenier mi fa impazzire troppo figuo
scout anche tra balzi speed e fucilozzo
azzo so tutte belle le classi, forse cecchino è tra i più sfigati anche se è molto divertente da giocare
gioco eccezionale![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
pd mi state facendo venì la scimmia... ma non c'ho na lira atm -.-
Lux.
Dwightz.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
preloading episode2 and portal 78%
cmq l'unica mappa dove riesco a usare la spia è proprio floodzonequella da cecchini
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver